Visualizza Versione Completa : ma guardate un riccone che và a Trans come può ridurre la sua Ferrari....
fabiomugello
03/07/2009, 17:13
http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/153629_1061_big_230908_FerrariLapo_b1.jpg
http://corrispondenti.net/images/3281.jpg
ma guardate un ricchione che và a Trans come può ridurre la sua Ferrari....
fabiomugello
03/07/2009, 17:16
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
maiala.... lui puoi e noi no.... che disgusto....
"SCUSATE HO SBAGLIATO SONO COME LAPO
LA DIFFERENZA CHE A ME NON MI HANNO BECCATO
E IL MIO BABBO NON HA UNA MULTINAZIONALE
E QUANDO VIDI IL CAZZO CORSI VIA PER LE SCALE
FACILE USARE COME SCUSA LA COCA
MI PIACE LA DONNA SONO VECCHIA SCUOLA"
:D
pretoriano
03/07/2009, 17:22
me fa schifo lui e quelli che gli vanno pure dietro.
badsephirot
03/07/2009, 17:25
ma è la sua? ma come cazzo si fa verniciare una Ferrari così.....
e pensare che in Ferrari si rifutano di consegnarti una macchina se pretendi colori assurdi o cose simili... vabbè lui può però resta una cosa oscena, dovevano impedirglielo.....
ehehehe già postata tempo fa....
the cursed
03/07/2009, 17:28
POVERA ITALIA
tonidaytona
03/07/2009, 17:33
sempre tutti in prima linea a sparare ad altezza d'uomo quando e' facile.
Lapo ha fatto delle belle caxxate.
non si discute.
ma non e' un ragazzo stupido.
e' estroverso e creativo.
se non si fosse concesso certe devastanti debolezze ci sarebbe ancora oggi mezzo mondo a osannarlo.
e rispettarlo.
credo che la ferrari di quel colore sia carina a dir poco.
forse e' il caso che in un mondo che cambia tanto in fretta impariamo a essere un po' meno "ingessati" dai...
saluti.
non si discute.
se non si fosse concesso certe devastanti debolezze ci sarebbe ancora oggi mezzo mondo a osannarlo.
e rispettarlo.
forse e' il caso che in un mondo che cambia tanto in fretta impariamo a essere un po' meno "ingessati" dai...
saluti.
Allora speediza la Daytona, :ph34r::ph34r::ph34r: e colorala nuclear red :D
non si discute.
e rispettarlo.
saluti.
Quoto, senza contare che è ancora uno dei pochi a portare avanti a testa alta il madeinitaly nel mondo, al contrario di molta altra gente che ci sputa sopra continuamente, in una situazione mondiale dove non converrebbe pià di tanto
:sleep2:
EIKONTRIPLE
03/07/2009, 17:37
ALMENO FA' KUELLO CHE GLI PARE ALLA FACCIA VOSTRA.
-Johnny-
03/07/2009, 17:41
non si discute.
e rispettarlo.
saluti.
Ciao Tony!
Concordo col tuo pensiero, tranne sul fatto che una Ferrari di quel colore sia carina... :tongue: :biggrin3:
Comunque, è quasi un passatempo sparare a zero sulla gente famosa, lo è sempre stato e sempre sarà. Se uno fa una cazzata poi... o anche più di una, magari molte.
E a volte ci si diverte pure, perchè no? Poco importa se per il resto una persona sa il fatto suo e svolge bene il suo lavoro, sparlandone ci si sente meno "sudditi" dei potenti. Giusto? ;)
ALMENO FA' KUELLO CHE GLI PARE ALLA FACCIA VOSTRA.
che è un clone dei nostri politici?
eh si ha fatto qualche cazzatina...come il sequestro del taxi......che a suo dire gli apparteneva in quanto fiat....
eh si....
non si discute.
e rispettarlo.
saluti.
quoto
-Johnny-
03/07/2009, 17:57
quoto
E ti piace anche la macchina "celeste"? :biggrin3:
non si discute.
e rispettarlo.
saluti.
ue tony non è che mi stai diventando un po fri fri:laugh2:
dai la ferrari di quel colore sembra la fiat coupè:biggrin3:
comunque sono d'accordo con te! tranne che sulla macchina!
E ti piace anche la macchina "celeste"? :biggrin3:
no.....la preferivo viola.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tonidaytona
03/07/2009, 18:06
ue tony non è che mi stai diventando un po fri fri:laugh2:
dai la ferrari di quel colore sembra la fiat coupè:biggrin3:
comunque sono d'accordo con te! tranne che sulla macchina!
AL TIDDAY ti spruzzo la 675 tutta fucsia e argento!! poi ci soffio su dei brillantini.
anche cosi' ti basterebbero sue curvazze messe bene e nessuno direbbe " CRIS E' GAY"
tranquillo.
posso pure vestirmi da drag queen:laugh2: ma dammi una moto o una femmina che ti sciolgo ogni dubbio:wink_:
Allora speediza la Daytona, :ph34r::ph34r::ph34r: e colorala nuclear red :D
piuttosto MORTO!!
votalele
03/07/2009, 18:08
Lapo è un figoooo.....:biggrin3:
poi non è neppure presidente del consiglio per cui faccia come caxxo gli pare.
In ogni caso a Milano in Piazza XXIV maggio ( ticinese) giganteggia un manifesto pubblicitario in cui sembra un modello sputato....
Quanti amministratori delegati conoscete che possono posare per una pubblicità di moda???
tonidaytona
03/07/2009, 18:20
Lapo è un figoooo.....:biggrin3:
poi non è neppure presidente del consiglio per cui faccia come caxxo gli pare.
In ogni caso a Milano in Piazza XXIV maggio ( ticinese) giganteggia un manifesto pubblicitario in cui sembra un modello sputato....
Quanti amministratori delegati conoscete che possono posare per una pubblicità di moda???
uno di questi giorni ordinera' una street rosa dal petti e cosi' sara' anche lui uno di noi.
uno del pettirat!!!
contento eh...:laugh2:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
marcotech
03/07/2009, 20:18
senza parole !!!!
:cry::cry::cry:
superIII
03/07/2009, 20:47
e 'STICAZZI Lapo, i travoni, la GoGa che si pippa, il made in italy ecc ecc ???
uno di questi giorni ordinera' una street rosa dal petti e cosi' sara' anche lui uno di noi.
uno del pettirat!!!
ma non è che è un membro vip del SETC??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
votalele
03/07/2009, 21:15
uno del pettirat!!!
Non dire così che all'enri gli viene un coccolone....
:moneyyy::moneyyy::moneyyy:
:risate2::risate2::risate2:
piuttosto MORTO!!
TOUCHE!!!
:tongue:
L'ho gia' detto e lo ripeto,lapo è una delle persone della tv che odio di +!!!!
ha montato i cerchi della brutale, e ha fatto anche bene:biggrin3:
Premesso che di questi personaggi vediamo solo un po' di quella parte pubblica che ci mostrano i media , personalmente non e' un personaggio che gode della mia stima ( per quanto lui non sappia che farsene) ...e' un rampollo cacciato dalla famiglia Agnelli per evitare di fare troppi danni e un "creativo" di roba strana per gente riccache puo' permettersi di vivere al di fuori del coro . Poi alla fine posso vivere bene anche senza giuidcarlo, who cares...:wink_:La Ferrari non mi piace :blink:
ha montato i cerchi della brutale, e ha fatto anche bene:biggrin3:
:blink:ahecco ahecco....
però quel capellino mi stuzzica parecchio....:D
ti titilla lo sfintere di la verità :D
ti titilla lo sfintere di la verità :D
e parecchio anche....:ph34r:
:w00t:
e parecchio anche....:ph34r:
:w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
ma non capisco cos'ha che non va in quella ferrari? non mi dite il colore perchè è chiaro che è appicato un filtro alla foto basta guardare il colore rosso dei fanali posteriori, e i blu dei cartelli stradali, i colori delle insegne.... è la solita foto per far scena e parlare di un personaggio alquanto discutibile, e di facile bersaglio
Lord Colin Bell
03/07/2009, 22:30
Ma nessuno lo ha ascoltato su Virgin Radio qualche settimana fa quando se lo sono inventato come testimonial? Si è messo a parlare di vari tipi di marketing, della sua ditta...e si è presentato col motto di "rock save italy"...quando il suo posto sarebbe in qualche discoteca riempito di pastiglie.
Fa pena.
http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/153629_1061_big_230908_FerrariLapo_b1.jpg
http://corrispondenti.net/images/3281.jpg
guardatelo. quanto fa schifo dio mio...
e questo dovrebbe rappresentare la fiat? fosse ancora vivo il nonno lo avrebbe preso a calci in culo fino alla luna. sto finocchio finito.
Ma nessuno lo ha ascoltato su Virgin Radio qualche settimana fa quando se lo sono inventato come testimonial? Si è messo a parlare di vari tipi di marketing, della sua ditta...e si è presentato col motto di "rock save italy"...quando il suo posto sarebbe in qualche discoteca riempito di pastiglie.
Fa pena.
Era un po' che mi chiedevo dove tu fossi finito.... pensavo che tu fossi scappato dalla mia sbiascicata da embriago alla cena di Verona :D
Lord Colin Bell
03/07/2009, 22:40
Era un po' che mi chiedevo dove tu fossi finito.... pensavo che tu fossi scappato dalla mia sbiascicata da embriago alla cena di Verona :D
eheh sono sempre qui...bisognerà riprendere la nostra conversazione alla prossima occasione...magari il discorso era anche finito ma chi si ricorda!
eheh sono sempre qui...bisognerà riprendere la nostra conversazione alla prossima occasione...magari il discorso era anche finito ma chi si ricorda!
ricordo sol oche insistevo su una cosa e tu continuavi a dire "no! no!"
e poi mi hai fatto dei quiz per la mia comprension...
e poi ho cominciato a soffiare dentro l'alcol test barcollando e mi è venuto fuori tipo 0,34
questo è tutto ciò che ricordo
Lord Colin Bell
03/07/2009, 22:49
ricordo sol oche insistevo su una cosa e tu continuavi a dire "no! no!"
e poi mi hai fatto dei quiz per la mia comprension...
e poi ho cominciato a soffiare dentro l'alcol test barcollando e mi è venuto fuori tipo 0,34
questo è tutto ciò che ricordo
mah...allora bisognerà ripartire da zero...sicuro che non segnasse 3,4?
votalele
03/07/2009, 22:56
http://img36.imageshack.us/img36/1470/lapoelkannmusica268x201.jpg (http://img36.imageshack.us/i/lapoelkannmusica268x201.jpg/)
grande.....
:biggrin3:
mah...allora bisognerà ripartire da zero...sicuro che non segnasse 3,4?
si, ma non credo fosse affidabilissimo
con 5 birre in corpo e due mohijto.... :dry:
ci vediamo al tiddei lord?
Lord Colin Bell
03/07/2009, 23:09
si, ma non credo fosse affidabilissimo
con 5 birre in corpo e due mohijto.... :dry:
ci vediamo al tiddei lord?
purtroppo mi devo riservare una decisione last minute...ma spero davvero di si! Anche perchè ho letto della festa della birra organizzata dal forum e già so che noi la birra la festeggiamo sempre volentieri :-)
Quanto alla foto di quel cocainomane "ambasciatore del rock" che dire..."buffone" è la parola che mi viene in mente sul momento
calimero
03/07/2009, 23:33
Una 599 resta una 599 per me potete colorarla di rosa coi tondi bianchi come la mortadella rigà che a me va benone lo stesso :oook:
Lapo è Lapo... stupido non è, viziato si (e vorrei vedere CHIUNQUE crescendo in una famiglia del genere)
Per il momento tutto quel che tocca diventa oro, quindi poche balle: ha ragione lui!
Sui trans invece fortissimamente mi dissocio ma i gusti son gusti...:sick::sick::sick:
speedluca
04/07/2009, 00:18
hai detto bene un ricchione!!!
non capite un casso.......
Herbie 53
04/07/2009, 09:59
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lordsinclair
04/07/2009, 10:50
Ma non e' una Ferrari... e' una copia cinese di vetroresina ...:w00t:
Blackroserider
04/07/2009, 11:04
Sarà anche un idiota ma almeno segue la sua testa e fa cazzate senza fregarsene più di tanto, visto come è viziato poteva diventare peggio....
Sarà anche un idiota ma almeno segue la sua testa e fa cazzate senza fregarsene più di tanto, visto come è viziato poteva diventare peggio....
ho capito che al peggio non c'è mai fine, ma ad esempio.... :blink:
Herbie 53
04/07/2009, 11:54
ho capito che al peggio non c'è mai fine, ma ad esempio.... :blink:
ad esempio è amico di Valentino Rossi....
:risate2:
-Johnny-
04/07/2009, 12:45
Il TNE te ne regalerà uno per compleanno. Basta che poi non dici in giro che ci conosci... :D
Teomotard
04/07/2009, 12:58
l'avrà riverniciata... che pessimo gusto...
Il TNE te ne regalerà uno per compleanno. Basta che poi non dici in giro che ci conosci... :D
Cappellini TNE umm http://forum.cellulari.it/style_emoticons/default/n6-buba.gif
-Johnny-
04/07/2009, 13:07
Cappellini TNE umm http://forum.cellulari.it/style_emoticons/default/n6-buba.gif
partiamo con il business? :biggrin3:
sinceramente a me piace come l'ha colorata.
papitosky
04/07/2009, 15:35
al peggio non c'è fine
però la ferrari me gusta
Herbie 53
04/07/2009, 15:38
al peggio non c'è fine
però la ferrari me gusta
anche Valentino ne ha una uguale:coool:
papitosky
04/07/2009, 15:39
anche Valentino ne ha una uguale:coool:
la vendo :sick:
la vendo :sick:
:biggrin3:
me fa schifo lui e quelli che gli vanno pure dietro.
Chi gli va dietro si chiama Patrizia:sick: :laugh2::laugh2::laugh2:
eh...beh.......
ti senti chiamato inc ausa mmmm..mm...mmmm...mm...m.m.m...mmmmmmmammmmmmmmbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? :rolleyes:
gabri620
05/07/2009, 09:57
tra l'altro non ha il minimo senso estetico: una caratteristica del 599 è quella di avere l'abitacolo relativamente piccolo rispetto alle dimensioni del muso: colorando di scuro il tetto e di chiaro il resto questa caratteristica viene accentuata rendendo sproporzionate le linee dell'auto:sick:
Eugiugio
05/07/2009, 10:11
Come cambiano i tempi...pensare che quello li è il nipote dell'avvocato......
Che in quanto a moralità e classe lasciava piuttosto a desiderare:wink_:
Sarà...ma non mi dispiace affatto così, ovvio che non la farei mai così, però se me la regalassero sarei contento e farei pure un sorriso :D
Jackt675
05/07/2009, 13:17
non si discute.
e rispettarlo.
saluti.
q8!
Teo Mito
05/07/2009, 14:59
Che brutta persona
gran bella macchina anche cosi
Lordsinclair
05/07/2009, 15:37
grande !!
grandissima CAGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:sick:
Per l'appunto, è il nipote!:dry:
Lo zio era un po' più furbo che non si è mai fatto beccare con le mani sporche di farina...:ph34r:
Herbie 53
05/07/2009, 18:32
Per l'appunto, è il nipote!:dry:
Lo zio era un po' più furbo che non si è mai fatto beccare con le mani sporche di farina...:ph34r:
le mani no.....:ph34r:
ma la torino savona l'ha tratteggiata lui col naso
le mani no.....:ph34r:
ma la torino savona l'ha tratteggiata lui col naso
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Scusate ma io ribadisco che è chiaro che hanno applicato un filtro alla foto basta guardare il colore rosso dei fanali posteriori, e i blu dei cartelli stradali, i colori delle insegne, delle moto sullo sfondo....
votalele
05/07/2009, 20:03
Che in quanto a moralità e classe lasciava piuttosto a desiderare:wink_:
Mio dio, l'Avvocato è stato considerato per cinquant'qnni esempio di classe e stile in tutto il mondo, o tu sei il nuovo Lord brummel ed il resto del mondo non capisce un caxxo, o viceversa
:laugh2::laugh2::laugh2:
In quanto alla moralità....
Lapo presidente del consiglio subito....
:tongue: