Visualizza Versione Completa : Sella in cuoio naturale
fitzcarraldo
03/07/2009, 17:28
Mi sono fatto rifare la sella della Thruxton da un artigiano... il risultato finale,a suo dire,dovrebbe vedersi tra una ventina di giorni..quando il cuoio prenderà un colore più scuro!!(devo dire che in 5 giorni il processo è già visibile..) per quanto riguarda la comodità,la trovo fantastica soprattutto in questi giorni afosi!!!sono finiti i giorni delle chiappe arroventate dalla plastica!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giancarlo
03/07/2009, 17:36
bella è dir poco
:wink_:
Guitarman
03/07/2009, 17:53
Non te la prendere Fitz, ma non mi piace, magari fosse stata più scura!:blink:
Spettacolare...complimenti...mi sai dire quanto hai pagato?
Che bella...
Credo che, a vederla in foto, il lavoro sia stato fatto piuttosto bene e pensandoci devi anche aver speso una bella sommetta. Sono d'accordo con Guitarman, il colore è troppo chiaro per la tua moto. Non so quanto riuscirà a scurirsi...vedremo. In ogni caso complimenti!
maxroma66
03/07/2009, 18:36
Molto bella
fitzcarraldo
03/07/2009, 18:42
Non te la prendere Fitz, ma non mi piace, magari fosse stata più scura!:blink::biggrin3::biggrin3: e perchè me la dovrei prendere????anch'io ero perplesso sul colore (Marcos ne sa qualcosa... volevo già comprarne un'altra!!!) ma ogni giorno migliora.....:wink_::wink_: e devo dire che adesso... non tornerei indietro!!!fosse anche solo per il comfort....!!!!il costo è stato di 280 euro.
Ero indeciso sul comprare una Corbin usata... ma era il modello con il bauletto.... faceva tanto "station wagon"!!!!!:cry::cry:
P.S. ...e poi i colori della mia moto,a breve,avranno un cambiamento... vero Herbie?????
Sidecarural
03/07/2009, 18:43
Bellissima, ancorchè un po' chiara....
Mr. Noisy
03/07/2009, 18:45
a me me piasce....il color cuoio se diventa un po' più scuro è spettacolare, complimenti Fitz ;)
molto bella,per scurirla basta passargli un po' di "USE" per mobili,è come una crema protettiva ideale anche per il cuoio
Guitarman
03/07/2009, 18:58
:biggrin3::biggrin3: e perchè me la dovrei prendere????anch'io ero perplesso sul colore (Marcos ne sa qualcosa... volevo già comprarne un'altra!!!) ma ogni giorno migliora.....:wink_::wink_: e devo dire che adesso... non tornerei indietro!!!fosse anche solo per il comfort....!!!!il costo è stato di 280 euro.
Ero indeciso sul comprare una Corbin usata... ma era il modello con il bauletto.... faceva tanto "station wagon"!!!!!:cry::cry:
P.S. ...e poi i colori della mia moto,a breve,avranno un cambiamento... vero Herbie?????
Perchè so quanti sacrifici ci sono vicino!:wink_:
Comunque un bravo sellaio te la potrà scurire come tu vuoi.
Mr. Noisy
03/07/2009, 19:01
:biggrin3::biggrin3: e perchè me la dovrei prendere????anch'io ero perplesso sul colore (Marcos ne sa qualcosa... volevo già comprarne un'altra!!!) ma ogni giorno migliora.....:wink_::wink_: e devo dire che adesso... non tornerei indietro!!!fosse anche solo per il comfort....!!!!il costo è stato di 280 euro.
minchia, ma che moto stai facendo!!!! :blink:
complimenti, spero di vederla dal vivo prima o poi :wink_:
motomike78
03/07/2009, 19:08
azz meravigliosa
STEVE 80
03/07/2009, 19:18
mi piace!
The Undertaker
03/07/2009, 19:35
Non te la prendere Fitz, ma non mi piace, magari fosse stata più scura!:blink:
troppo zucca...ma di buona fattura...se vede!!!
complimenti fitz sono sicuro che diventerà un moto fantastica :biggrin3::biggrin3:
Splendida! Veramente un tocco di classe british. Complimenti!
bellissima fitz!!!
e anche con il logo....spettacolo!
Herbie 53
03/07/2009, 20:58
....mi sembra di averla già vista..;)
Spettacoloooooooooooooooo!!!!!spero si scurisca ancora un poco
dove si trova questo artigiano?
Mi sono fatto rifare la sella della Thruxton da un artigiano... il risultato finale,a suo dire,dovrebbe vedersi tra una ventina di giorni..quando il cuoio prenderà un colore più scuro!!(devo dire che in 5 giorni il processo è già visibile..) per quanto riguarda la comodità,la trovo fantastica soprattutto in questi giorni afosi!!!sono finiti i giorni delle chiappe arroventate dalla plastica!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
sulla scrambler no?
Io ce la metterei.
Dov'è l'artigiano?
immo...bile
03/07/2009, 21:14
Minchia ma delle foto piu' grandi nooo:mad:
sei geloso ?:dry:
manco fosse la tua femmina
:tongue::biggrin3:
fitzcarraldo
03/07/2009, 21:43
L'artigiano si trova a Pietra Ligure (Savona) è molto disponibile (quando l'ho ritirata mi ha detto che,nel caso avessi avuto delle modifiche da richiedergli,era disponibile a qualsiasi intervento gratis!!!) non ho il numero di telefono perchè ha il negozio vicino all'ufficio di mio fratello e quindi tenevo i contatti tramite la sua segretaria....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Hai avuto una bella idea, deve essere molto comoda e ci sta molto bene. Bravo Fitz!:biggrin3:
sei proprio in buon gustaio, ma quando piove non si rovina?
CHRISTIANTILT
03/07/2009, 22:46
bellissima,dalle foto non rende come dal vivo..:wink_:
sti liguri ne sanno sempre una più del:demon:
English Coffee
04/07/2009, 14:00
Adesso il colore non è il massimo ma quando il cuoio invecchierà l' effetto dovrebbe essere veramente notevole...
Molto bella e una volta che sarà più scura sarà spettacolare!
Lordsinclair
04/07/2009, 15:03
Molto bella complimenti !!!!! tranquillo che si scurisce e fa effetto "vissuto" a breve :rolleyes:
Herbie 53
04/07/2009, 15:05
L'artigiano si trova a Pietra Ligure (Savona) è molto disponibile (quando l'ho ritirata mi ha detto che,nel caso avessi avuto delle modifiche da richiedergli,era disponibile a qualsiasi intervento gratis!!!) non ho il numero di telefono perchè ha il negozio vicino all'ufficio di mio fratello e quindi tenevo i contatti tramite la sua segretaria....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:coool:
molto molto bellissima
quoto :biggrin3:
Ciao Fitzcarraldo, la sella è bellissima...è riuscito a mantenere anche la scritta in rilievo Triumph posteriormente...davvero eccezionale...io sono di Napoli e sto cercando qualcuno che possa fare un lavoro come il tuo per metterlo sulla mia Bonneville 2009 jet black...potresti aiutarmi? Tu di dove sei?
Puoi farmi avere il suo numero di telefono?
... e quindi tenevo i contatti tramite la sua segretaria....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sei il mio idolo.............................brutto porco!:biggrin3:
Herbie 53
05/07/2009, 19:40
Sei il mio idolo.............................brutto porco!:biggrin3:
domani voglio veder sta segretaria:wub:
bellissima e credo che migliorerà con il tempo
Herbie 53
05/07/2009, 20:48
bellissima e credo che migliorerà con il tempo
la segretaria?:blink:
maniaci:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Herbie 53
05/07/2009, 23:04
prequoto fitzacarraldo...vediamo cosa scrive
fitzcarraldo
05/07/2009, 23:20
prequoto fitzacarraldo...vediamo cosa scrive
scrivo che... è la compagna di mio fratello!!!:biggrin3::biggrin3: se vuoi ti presento lui.... ma prima un consiglio....... segnati le ossa che ti tornerà utile quando cercheranno di rimetterti assieme!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
05/07/2009, 23:22
scrivo che... è la compagna di mio fratello!!!:biggrin3::biggrin3: se vuoi ti presento lui.... ma prima un consiglio....... segnati le ossa che ti tornerà utile quando cercheranno di rimetterti assieme!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
minkia ma perchè faccio sempre ste figure di merda?
:risate2:
comunque fra fratelli certe cose non si fanno...vergognati
http://img218.imageshack.us/img218/5827/randibambina400.jpg (http://img218.imageshack.us/i/randibambina400.jpg/)
Foto subito a figura intera o è un uomo