PDA

Visualizza Versione Completa : Nurburgring: dove pernottare e dove mangiare



Wiicione
03/07/2009, 19:50
Il 3 e 4 di Agosto me ne vò al Nurburgring (tanto non ci sarà nessuno... :laugh2::laugh2::laugh2:.... scherzo...).

Un posto carino dove pernottare ? (non pretendo un Hilton, ma nenache una capanna con gli scarrafoni da 190 di diametro).
E dove se magna bene (sempre tenendo conto che siamo in Germania, eh?) senza che ti impicchino troppo ?

MR-T
03/07/2009, 21:04
io non so aiutarti.... ma .... posso dirti.....



































buon giroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Wiicione
04/07/2009, 07:52
io non so aiutarti.... ma .... posso dirti.....



































buon giroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Denghiu, ne farò uno anche per te.

:biggrin3:

calm-power
04/07/2009, 09:46
nei paraggi del Ring ci sono una marea di alberghetti e B&B a pochissimo prezzo! non serve mai prenotare a meno che in quei giorni non ci sia in concomitanza qualche grande evento (e per i tedeschi gli eventi "grandi" non sono solo F1 e SBK...alle corse con auto/moto storiche per esempio si esaltano come dei pazzi! :wink_:)
per esempio se ci arrivi da sud via auostrada ed esci all'uscita dopo Andernach fai una decina di km in mezzo a boschi in questa stupenda strada tutta saliscendi...e ogni 2km ai bordi della strada vedi scritto ZIMMER FREI!! :w00t:

Anacleto68
04/07/2009, 11:20
Ehila, sali in moto? Ci si potrebbe magari incontrare .... se ti va di fare qualche chilometro alla sera puoi sempre soggiornare a Coblenza, trovi una doppia sui 50 euro e la città é carina, la birra ottima...


nei paraggi del Ring ci sono una marea di alberghetti e B&B a pochissimo prezzo! non serve mai prenotare a meno che in quei giorni non ci sia in concomitanza qualche grande evento (e per i tedeschi gli eventi "grandi" non sono solo F1 e SBK...alle corse con auto/moto storiche per esempio si esaltano come dei pazzi! :wink_:)
per esempio se ci arrivi da sud via auostrada ed esci all'uscita dopo Andernach fai una decina di km in mezzo a boschi in questa stupenda strada tutta saliscendi...e ogni 2km ai bordi della strada vedi scritto ZIMMER FREI!! :w00t:


Meglio prenotare, si va incontro a sorprese

LeClou
04/07/2009, 13:53
Ehila, sali in moto? Ci si potrebbe magari incontrare .... se ti va di fare qualche chilometro alla sera puoi sempre soggiornare a Coblenza, trovi una doppia sui 50 euro e la città é carina, la birra ottima...




Meglio prenotare, si va incontro a sorprese

vero, coblenza è una buona base d'appoggio, e ti permette di fare uno struscio la sera che tra nurburg e adenau è vero che è più pittoresco, ma la sera non trovi nessuno.

enjoy the ring
un'esperienza unica.

Axel
09/08/2009, 10:27
ciao Wicione, volevo sapere se eri poi stato al ring, ho intenzione di farci una passate per le mie vacanze, e volevo una tua opinione, hotel e prezzi.
scusate, altra domanda: al Ring, si può accedere solo con la tuta?
Io conto di viaggiare con giacchetto pelle spidi e pantaloni pelle spidi senza saponette, abbinabili tra loro tramite cerniera.
credete che mi faranno passare??
grazie.
axel

Lo scrofo
09/08/2009, 11:08
ottima domanda...

winter1969
09/08/2009, 11:12
ciao Wicione, volevo sapere se eri poi stato al ring, ho intenzione di farci una passate per le mie vacanze, e volevo una tua opinione, hotel e prezzi.
scusate, altra domanda: al Ring, si può accedere solo con la tuta?
Io conto di viaggiare con giacchetto pelle spidi e pantaloni pelle spidi senza saponette, abbinabili tra loro tramite cerniera.
credete che mi faranno passare??
grazie.
axel

Credo che si possa entrare anche nudi

Axel
09/08/2009, 12:10
oddio ...... già mi vedo, p@@@e al vento x 20 km.......:sick::sick::laugh2::laugh2:

un'immagine terrificante eheheheh:biggrin3::biggrin3:

SpeeDino
09/08/2009, 16:23
certo che ti fanno entrare,al ring vigono le leggi stradali,quindi specchi freccie scarchi nn rumorosi,nn si sorpassa a dx per altre delucidazioni vai sul sito del ring.