PDA

Visualizza Versione Completa : "wasting money fever"



Spitfire
19/09/2006, 09:56
viene anche a voi qualche volta? la febbre del buttar via soldi?
è qualcosa di molto simile alla voglia di shopping delle donne, a noi colpisce in modo un pò differente, no scarpe da cavalli o borsette prada, bensì scarichi completi, riverniciature varie, viterie in ergal e "quelle splendide forcelle con l'attacco radiale per le pinze che fanno molto SBK.."
fino ad ora sono riuscito a contenermi abbastanza rimanendo confinato nelle spesucce a 2 zeri ma so che qualcuno va di modifiche a 3 zeri...
in questo momento sto cercando di scacciar via un "cattivo pensiero".. far lucidare i cerchi..quanto ci vorrà? un 2/300 euro? sto cercando di convincerni che non è una spesa necessaria, che tutto sommato è carina anche così con le sue ruote grigie..ma..
PS: lo sò adesso avete tutti la 1050 e con la 1050 la lucidatura delle ruote non va molto di moda, ma sulla 955 fa un certo effetto le ruote lucidate, non trovate?
confidatevi...:coool:

Wallace
19/09/2006, 09:57
vorrei ma nn posso

AVP191
19/09/2006, 10:06
un vortice da cui, a volte, è difficile uscirne...io ci metto un piede, magari anche due, qualche volta l'acqua mi arriva al collo: ma non intendo affogare....
primum vivere, deinde philosophari (T. Hobbes)

Nail13
19/09/2006, 10:07
viene anche a voi qualche volta? la febbre del buttar via soldi?
è qualcosa di molto simile alla voglia di shopping delle donne, a noi colpisce in modo un pò differente, no scarpe da cavalli o borsette prada, bensì scarichi completi, riverniciature varie, viterie in ergal e "quelle splendide forcelle con l'attacco radiale per le pinze che fanno molto SBK.."
fino ad ora sono riuscito a contenermi abbastanza rimanendo confinato nelle spesucce a 2 zeri ma so che qualcuno va di modifiche a 3 zeri...
in questo momento sto cercando di scacciar via un "cattivo pensiero".. far lucidare i cerchi..quanto ci vorrà? un 2/300 euro? sto cercando di convincerni che non è una spesa necessaria, che tutto sommato è carina anche così con le sue ruote grigie..ma..
PS: lo sò adesso avete tutti la 1050 e con la 1050 la lucidatura delle ruote non va molto di moda, ma sulla 955 fa un certo effetto le ruote lucidate, non trovate?
confidatevi...:coool:


MI SEMBRA DI SENTIRE QUALCUN'ALTRO.....:mad:

Spitfire
19/09/2006, 10:08
un vortice da cui, a volte, è difficile uscirne...io ci metto un piede, magari anche due, qualche volta l'acqua mi arriva al collo: ma non intendo affogare....
primum vivere, deinde philosophari (T. Hobbes)
eh.. adesso il detto latino me lo traduci AVP, troppo comodo così...arrivo al max all inglese!!:rolleyes:

Spitfire
19/09/2006, 10:09
MI SEMBRA DI SENTIRE QUALCUN'ALTRO.....:mad:
ehm devo aver toccato un argomento rovente..eh nail?:coool:

ruth00
19/09/2006, 10:15
fallo!viene una figata!!!!

AVP191
19/09/2006, 10:26
eh.. adesso il detto latino me lo traduci AVP, troppo comodo così...arrivo al max all inglese!!:rolleyes:

"prima bisogna vivere, poi si può filosofeggiare"....ma la frase si presta a notevolissime e ben meno immediate interpretazioni...

comunque...la ritiro subito...

Mitsuhashi
19/09/2006, 10:40
Fosse solo la moto a mangiarmi i soldi, io sono pure succube dei gadget elettronici e della mia passione per il fumetto... Vado in giro ammanettao per evitare di estrarre il portafoglio... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Wallace
19/09/2006, 10:43
Fosse solo la moto a mangiarmi i soldi, io sono pure succube dei gadget elettronici e della mia passione per il fumetto... Vado in giro ammanettao per evitare di estrarre il portafoglio... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

io a casa devo nascondere la mia postepay e il bancoposta
anche se mi ricordo il codice fingo nn saperlo x nn comprare altre cose x il pc ogni 2-3 mesi...ora sono in pausa da 1 pò.....3-4 mesi :ph34r:

Mitsuhashi
19/09/2006, 10:46
io a casa devo nascondere la mia postepay e il bancoposta
anche se mi ricordo il codice fingo nn saperlo x nn comprare altre cose x il pc ogni 2-3 mesi...ora sono in pausa da 1 pò.....3-4 mesi :ph34r:

Appunto, mi sono autoconvinto che il mio pc non necessita di nulla, invece devo cambiare metà dei componenti (Jeeg Robot d'Acciaio!!!) ma in autunno usciranno delle belle cosine nuove così... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Wallace
19/09/2006, 10:47
Appunto, mi sono autoconvinto che il mio pc non necessita di nulla, invece devo cambiare metà dei componenti (Jeeg Robot d'Acciaio!!!) ma in autunno usciranno delle belle cosine nuove così... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:sbornia3: :sbornia3: :sbornia3:
natale mi accontento di passera a crossfire
già 1 1900xt la ho con poco ne prendo 1 altra e cambio main...

Mitsuhashi
19/09/2006, 10:51
:sbornia3: :sbornia3: :sbornia3:
natale mi accontento di passera a crossfire
già 1 1900xt la ho con poco ne prendo 1 altra e cambio main...

Io sto aspettando di vedere i nuovi processori di intel eppoi devo sostituire praticamente tutto a partire dalla main...


Crossfire... YUMYUMYUM!!!!!

bert
19/09/2006, 10:52
sono in procinto di buttare 1400 neuri in un notebook....

x la moto mi è bastato l'anno scorso quando ho comprato 700 € di roba e mi hanno rubato la moto la settimana dopo che avevo montato tutto.... bastardi... :mad:

Wallace
19/09/2006, 11:48
Io sto aspettando di vedere i nuovi processori di intel eppoi devo sostituire praticamente tutto a partire dalla main...


Crossfire... YUMYUMYUM!!!!!

le nuover cpu intel core duo spaccano di brutto se devi passare a intel xchè vuoi stravolgere il tutto è il momento se no ora come ora gli x2 nn costano tanto e andicchiano...
su am2 nn ci puntare tanto xchè tanto prox anno dovrebbero già abolirli +/- è 1 slot di passaggio xchè fa cacare rispetto alle nuove intel...

Uzz
19/09/2006, 12:07
vorrei ma nn posso

fidarmi di TE!

Mitsuhashi
19/09/2006, 18:51
le nuover cpu intel core duo spaccano di brutto se devi passare a intel xchè vuoi stravolgere il tutto è il momento se no ora come ora gli x2 nn costano tanto e andicchiano...
su am2 nn ci puntare tanto xchè tanto prox anno dovrebbero già abolirli +/- è 1 slot di passaggio xchè fa cacare rispetto alle nuove intel...

Appunto, ho letto le prove dei core 2 duo e ho cominciato a sbavare... Trascino il mio rottame finchè il mercato si stabilizza eppoi procedo allo svenamento...:cry: :cry: :cry: :cry:

Mitsuhashi
19/09/2006, 18:52
sono in procinto di buttare 1400 neuri in un notebook....

x la moto mi è bastato l'anno scorso quando ho comprato 700 € di roba e mi hanno rubato la moto la settimana dopo che avevo montato tutto.... bastardi... :mad:


notebook, altro chiodo fisso, ma lo tengo lontano a forza... i sooooldi, ho disogno di sooooldi!!!!

superspeed
19/09/2006, 18:53
tu resistere nn puoi!!!!!

Mitsuhashi
19/09/2006, 18:54
tu resistere nn puoi!!!!!


nonononono, mi inchiodo le mani al muro per non spendere... :ph34r: :ph34r:

Ghino
19/09/2006, 18:55
MI SEMBRA DI SENTIRE QUALCUN'ALTRO.....:mad:


:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: