Visualizza Versione Completa : Me la provate una frenata?
Ciao ragazzi,
scusate l'inusuale richiesta: qualcuno che ha una Tiger CON abs, mi dedica 30 secondi? Dovreste prendere un punto di riferimento al quale iniziare la frenata e a 30 km/h, col solo freno posteriore e a fondo, dirmi più o meno in quanti metri vi fermate.
Secondo me ho un problema ai freni, vorrei capire, con queste cose non si scherza.
Grazie,
Pepe
..appena posso ci provo ..forse domattina..
Ciao ragazzi,
scusate l'inusuale richiesta: qualcuno che ha una Tiger CON abs, mi dedica 30 secondi? Dovreste prendere un punto di riferimento al quale iniziare la frenata e a 30 km/h, col solo freno posteriore e a fondo, dirmi più o meno in quanti metri vi fermate.
Secondo me ho un problema ai freni, vorrei capire, con queste cose non si scherza.
Grazie,
Pepe
Caspita ma allora portala da Dino o al Tfe di Siena....
bob modz
05/07/2009, 18:12
non ho ancora provato ma sono convinto che con il solo freno post. si faccia della strada perchè è 1 solo e disco più piccolo ciao.
non ho ancora provato , ma ti dico già che quando freno solo col posteriore mentre(mano destra in tasca a cercare telecomando) arrivo di fronte al garage, mi entra subitissimo l'abs ed è luuuuuuuuunga!!!!!
io no ho l'ABS ,ma basta premere un tantino di piu' che si blocca la ruota,pertanto con l'ABS penso che la frenata si allunghi di conseguenza
Grazie ragazzi, l'impressione è la stessa mia. Si arriva lunghi, più che frenare si rallenta. Per me è anche difficile far scattare l'abs... comunque io a 30 all'ora faccio qualcosa tipo 7 metri...