Accedi

Visualizza Versione Completa : Me la provate una frenata?

Pepe
04/07/2009, 07:55
Ciao ragazzi,

scusate l'inusuale richiesta: qualcuno che ha una Tiger CON abs, mi dedica 30 secondi? Dovreste prendere un punto di riferimento al quale iniziare la frenata e a 30 km/h, col solo freno posteriore e a fondo, dirmi più o meno in quanti metri vi fermate.
Secondo me ho un problema ai freni, vorrei capire, con queste cose non si scherza.

Grazie,
Pepe

Dr.Male
04/07/2009, 23:52
..appena posso ci provo ..forse domattina..

DOCG
05/07/2009, 09:00
Ciao ragazzi,

scusate l'inusuale richiesta: qualcuno che ha una Tiger CON abs, mi dedica 30 secondi? Dovreste prendere un punto di riferimento al quale iniziare la frenata e a 30 km/h, col solo freno posteriore e a fondo, dirmi più o meno in quanti metri vi fermate.
Secondo me ho un problema ai freni, vorrei capire, con queste cose non si scherza.

Grazie,
Pepe

Caspita ma allora portala da Dino o al Tfe di Siena....

bob modz
05/07/2009, 18:12
non ho ancora provato ma sono convinto che con il solo freno post. si faccia della strada perchè è 1 solo e disco più piccolo ciao.

Dr.Male
05/07/2009, 18:28
non ho ancora provato , ma ti dico già che quando freno solo col posteriore mentre(mano destra in tasca a cercare telecomando) arrivo di fronte al garage, mi entra subitissimo l'abs ed è luuuuuuuuunga!!!!!

tdm47
05/07/2009, 18:49
io no ho l'ABS ,ma basta premere un tantino di piu' che si blocca la ruota,pertanto con l'ABS penso che la frenata si allunghi di conseguenza

Pepe
06/07/2009, 10:33
Grazie ragazzi, l'impressione è la stessa mia. Si arriva lunghi, più che frenare si rallenta. Per me è anche difficile far scattare l'abs... comunque io a 30 all'ora faccio qualcosa tipo 7 metri...