Visualizza Versione Completa : Aiuto fondamentale: problema parfango anteriore
Ciao...
Ho bisogno di un aiuto fondamentale...
Ieri ho montato il parafango anteriore da pista, solo che essendo la prima volta che lo smontavo, non sapevo che ci fossero le alette nere...
E le ho rimontate storte... Risultato: toccano i dischi, e la moto sopra i 200 km/h vibra sullo sterzo...
Oggi pomeriggio vado a franciacorta a girare...
Qualcuno può fare una foto dell'aletta, così dopo la metto a posto? Prima che mi ammazzo... Grazieeeeeeeeeee
Cosa sarebbe il parafango da pista?
E' un parafango rovinato, di modo che se cado non rovino quello buono... E' preventivo... Riesci a farmi una foto del tuo??? Ti preeego!!!!
Ma io ho quello normale, facile che ti abbiano fato quello della Speed allora più grande visto che Daytona e Street hanno le stesso
http://www.motoaccessori.net/catalog/images/jpg/agg2009/PAR-ANT-STREET.jpg
http://www.trenditaly.it/product_thumb.php?img=images/CARBONIO+TRIUMPH+SPEED+TRIPLE+PARAFANGO+ANTERIORE+1.jpg&w=400&h=300
Ciao... intanto grazie mille per la sbatta delle foto...
Il parafango è giusto, in quanto ho preso una colorazione delle street r, grigia, e va bene...
A me serve una foto del parafango montato, in quanto dentro ha delle strane alette di plastica che tipo fanno da spessore...
io credo di averle montate al contrario e mi toccano i dischi... E rischio di ammazzarmi...
Ma forse ho risolto...
Domani se riesco ti faccio delle foto almeno non mi prendi per scemo...:w00t::w00t:
Teomotard
04/07/2009, 12:43
prova a vedere sulla sezione le vostre moto... li ne trovi di foto con parafanghi montati:wink_:
Ciao... intanto grazie mille per la sbatta delle foto...
Il parafango è giusto, in quanto ho preso una colorazione delle street r, grigia, e va bene...
A me serve una foto del parafango montato, in quanto dentro ha delle strane alette di plastica che tipo fanno da spessore...
io credo di averle montate al contrario e mi toccano i dischi... E rischio di ammazzarmi...
Ma forse ho risolto...
Domani se riesco ti faccio delle foto almeno non mi prendi per scemo...:w00t::w00t:
Google ne è pieno :wink_:
Ho cercato... Il problema è che a me servirebbe un primo piano del punto in cui il parafango si attacca allo stelo... Quelle in giro sono solo di lato, a me servirebbe una specifica di fronte... ne ho mezza trovata una che è dimensioni immense e si intravede ciò che mi serve... Grazie a tutti e due cmq...