PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto fondamentale: problema parfango anteriore

dade
04/07/2009, 08:33
Ciao...
Ho bisogno di un aiuto fondamentale...
Ieri ho montato il parafango anteriore da pista, solo che essendo la prima volta che lo smontavo, non sapevo che ci fossero le alette nere...
E le ho rimontate storte... Risultato: toccano i dischi, e la moto sopra i 200 km/h vibra sullo sterzo...
Oggi pomeriggio vado a franciacorta a girare...
Qualcuno può fare una foto dell'aletta, così dopo la metto a posto? Prima che mi ammazzo... Grazieeeeeeeeeee

Fulvioz
04/07/2009, 09:47
Cosa sarebbe il parafango da pista?

dade
04/07/2009, 09:52
E' un parafango rovinato, di modo che se cado non rovino quello buono... E' preventivo... Riesci a farmi una foto del tuo??? Ti preeego!!!!

Fulvioz
04/07/2009, 12:24
Ma io ho quello normale, facile che ti abbiano fato quello della Speed allora più grande visto che Daytona e Street hanno le stesso

http://www.motoaccessori.net/catalog/images/jpg/agg2009/PAR-ANT-STREET.jpg

http://www.trenditaly.it/product_thumb.php?img=images/CARBONIO+TRIUMPH+SPEED+TRIPLE+PARAFANGO+ANTERIORE+1.jpg&w=400&h=300

dade
04/07/2009, 12:31
Ciao... intanto grazie mille per la sbatta delle foto...
Il parafango è giusto, in quanto ho preso una colorazione delle street r, grigia, e va bene...
A me serve una foto del parafango montato, in quanto dentro ha delle strane alette di plastica che tipo fanno da spessore...
io credo di averle montate al contrario e mi toccano i dischi... E rischio di ammazzarmi...
Ma forse ho risolto...
Domani se riesco ti faccio delle foto almeno non mi prendi per scemo...:w00t::w00t:

Teomotard
04/07/2009, 12:43
prova a vedere sulla sezione le vostre moto... li ne trovi di foto con parafanghi montati:wink_:

Fulvioz
04/07/2009, 12:44
Ciao... intanto grazie mille per la sbatta delle foto...
Il parafango è giusto, in quanto ho preso una colorazione delle street r, grigia, e va bene...
A me serve una foto del parafango montato, in quanto dentro ha delle strane alette di plastica che tipo fanno da spessore...
io credo di averle montate al contrario e mi toccano i dischi... E rischio di ammazzarmi...
Ma forse ho risolto...
Domani se riesco ti faccio delle foto almeno non mi prendi per scemo...:w00t::w00t:

Google ne è pieno :wink_:

dade
04/07/2009, 12:46
Ho cercato... Il problema è che a me servirebbe un primo piano del punto in cui il parafango si attacca allo stelo... Quelle in giro sono solo di lato, a me servirebbe una specifica di fronte... ne ho mezza trovata una che è dimensioni immense e si intravede ciò che mi serve... Grazie a tutti e due cmq...