Visualizza Versione Completa : salve a tutti (restyiling)
alexandros2
04/07/2009, 10:37
ciao a tutti sono alessandro e vi seguo da almeno due mesi xkè volevo acquistare una street triple e mi domandavo se ci fosse in procinto un restyiling della stessa nel 2009 o 2010,sai com'è non voglio spender soldi se poi dopo un anno fan un restyiling :( aiutatemi voi ke siete + ferrati di me in qst mondo.. un saluto a tutti :)
Disagiato
04/07/2009, 11:03
penso di no..
fearless
04/07/2009, 11:28
penso di no..
quoto.
nessuna info ancora.
Credo proprio di no!
Benvenuto!:wink_:
whitestreet
04/07/2009, 11:59
boo.. cmq non credo facciano un restyling.. al massimo aggiornano qualche componente come hanno fatto di recente col nuovo contagiri/display
:wink_:
Uscita nel 2007 presentata la R nel 2008 quest'anno hanno rifatto il cruscotto, facile che per fine 2010 inizio 2011 ci sia qualche novità, di sicuro non prima vai tranquillo
fenix1979
04/07/2009, 16:00
:w00t:ma che te frega, prendila subito senza pensarci e divertiti:w00t: io ce l'ho da un mese e non potevo far acquisto migliore:wub:
poi di cosa hai paura che esce il modello nuovo e svaluta? tanto la street e talmente divertente che non la vorrai più vendere ed anche se decidessi di farlo è una triumph ed i prezzi tengono comunque bene:laugh2: ciao e buona street a tutti:wink_:
è in procinto ad uscie una versione a tre ruote
ma che te ne frega allora così non compri mai nulla perchè l'anno dopo o dopo due anni esce un altro modello...prendila e divertiti.......
è in procinto ad uscie una versione a tre ruote
2 davanti e 1 dietro come il Piaggio vero? :biggrin3:
onlystreet
05/07/2009, 10:53
compra compra.
Alcune fonti parlano di colorazione nuova per la Street R...:ph34r:
Per quanto riguarda il restiling... beh è come se Belen Rodriguez volesse farsi un lifting... che bisogno c'è?
Compra compra tanto il restyling è solo roba estetica, la base è più che ottima e resterebbe quasi uguale!!!!!!
E' come dire che la speed 2009 è meglio della 2007. Ha delle migliorie ma sono 2 moto eccezzionali!!!!