PDA

Visualizza Versione Completa : Venduta...

Giampi.Cafè.Racer
04/07/2009, 11:53
Ciao ragazzi, ho venduto la mia bonnie T100.
Premetto che mi è ovviamente spiaciuto consegnarla nelle mani "fortunatamente" di un signore appassionato che sicuramente la tratterà bene..
Premetto che mi sono trovato bene, è stata una compagna affidabile e non mi ha mai dato alcun tipo di problema!
Però, quelle che per molti sono le sue qualità da classic, per il mio modo di andare in moto "non sono uno smanettone, ma apprezzo qualche cavallo in più e un buon telaio", mi sono quindi reso conto che non è la moto giusta che faceva per me.
Ebbene sono passato all'acquisto della Buell XB12Scg TOTAL BLACK.. (arriverà, così dice il conce, settimana prossima)
http://img232.imageshack.us/img232/5669/blackldefault.th.jpg (http://img232.imageshack.us/i/blackldefault.jpg/)

..So che molti di voi storceranno il naso, dato che sono passato alla "concorrenza" Harley..però che vi posso dire, al cuor non si comanda!
Avessi avuto la possibilità "economica" di tenere anche la bonnie, credetemi l'avrei fatto!
Spero comunque di avere libero accesso al ormai vostro forum, e perchè no, prendere parte a qualche giretto in moto..
Resto comunque con il cuore ancora un Triumphista..:wink_:

Un saluto, a presto! Giampi

Herbie 53
04/07/2009, 11:56
hai fatto bene....la bonnie è un cesso...;)

Cris72
04/07/2009, 11:57
contento te ;)

ovviamente quoto :ph34r:

The Undertaker
04/07/2009, 11:59

:cry:perchè fate così?

Onda calabra
04/07/2009, 12:04
ok hai preso una moto di merda

ok, ok, hai avuto un abbaglio

ma se abbandoni pure il forum ci incazziamo TUTTI!!! :)

non importa come, l'importante è fare strada!!!
e poi c'è più gusto a prenderci per il culo!!!, se abbiamo tutti ste frociate a due cilindri come si fa? a parte la faida carburatori /iniezione e raggi/razze quì ci si annoia!!! ( tanto quelli con i 3 cilindri manco li calcoliamo!!)

:D :D

Herbie 53
04/07/2009, 12:08
:cry:perchè fate così?

IO TI HO DATO IL NOME...IO TE LO TOLGO

mic56
04/07/2009, 12:31
Hai fatto benissimo, basta con questi sciovinismi di marca e addirittura di modelli! Se è vero come è vero che la moto è sinonimo di libertà, che la libertà sia totale, anche di cambiar marca!!

Sokko
04/07/2009, 12:53
in effetti se sei solo alto 1,52 la buell è perfetta :) scherzo..buona nuova moto..!

English Coffee
04/07/2009, 13:00
Premetto che mi è ovviamente spiaciuto consegnarla nelle mani "fortunatamente" di un signore appassionato che sicuramente la tratterà bene..
Premetto che mi sono trovato bene, è stata una compagna affidabile e non mi ha mai dato alcun tipo di problema!
Però, quelle che per molti sono le sue qualità da classic, per il mio modo di andare in moto "non sono uno smanettone, ma apprezzo qualche cavallo in più e un buon telaio", mi sono quindi reso conto che non è la moto giusta che faceva per me.
Ebbene sono passato all'acquisto della Buell XB12Scg TOTAL BLACK.. (arriverà, così dice il conce, settimana prossima)
http://img232.imageshack.us/img232/5669/blackldefault.th.jpg (http://img232.imageshack.us/i/blackldefault.jpg/)

..So che molti di voi storceranno il naso, dato che sono passato alla "concorrenza" Harley..però che vi posso dire, al cuor non si comanda!
Avessi avuto la possibilità "economica" di tenere anche la bonnie, credetemi l'avrei fatto!
Spero comunque di avere libero accesso al ormai vostro forum, e perchè no, prendere parte a qualche giretto in moto..

Ottimo acquisto la Buell è una gran bella moto peccato per quel serbatoio plasticoso...poi per il resto è veramente ben fatta...tanti auguri... :wink_:

zeno
04/07/2009, 13:06
l'ho avuta due mesi ... poi l'ho restituita al mio amico con somma gioia... forse è stato sfortunato ... insomma si spegneva sempre e una volta anche in curva è mancata ... i tecnici hanno sostenuto che si tratta della posizione del serbatoio ( nel telaio ) e del pescaggio ... anche al proprietario ha dato un sacco si noie ...insomma moto molto bella ma che non ho comperato solo per questo motivo ... comunque è molto divertente da guidare ... auguroni e goditela ...

Apple
04/07/2009, 13:10

non vorrei darti un dispiacere...ma le Buell non montano più motori Harley...montano motori Rotax........forse migliori.
complimenti per l'acquisto.

doccerri
04/07/2009, 13:13

Molto molto bella! Complimenti per l'acquisto!

non vorrei darti un dispiacere...ma le Buell non montano più motori Harley...montano motori Rotax........forse migliori.

E chi se ne frega! anzi: probabilmente sono di gran lunga migliori!:biggrin3:

Mr. Noisy
04/07/2009, 14:03
E chi se ne frega! anzi: probabilmente sono di gran lunga migliori!:biggrin3:

saranno anche migliori, ma molto del fascino Buell derivava da lì....se poi siamo solo alla ricerca di motori più affidabili e prestazionali ce ne sono tantissimi di migliori

giusidem
04/07/2009, 14:18
bella moto. a dir la verità ci avevo pensato anche io prima di prendere la bonnie ma ha una guida un pò sacrificata (per me)

Frankie100
04/07/2009, 14:20
bella moto. a dir la verità ci avevo pensato anche io prima di prendere la bonnie ma ha una guida un pò sacrificata (per me)

tu ti DEVI autobannare perchè scrivi quà e son ti fami MAI vivo su ratpescara e/o alle birrate e/o raduni.

...inoltre volevi pure prendere una Buell...

5 minuti di vergogna! +

;)

sura
04/07/2009, 14:25
buuu razzisti x te :tongue::ph34r:
:triumphpride:

The Undertaker
04/07/2009, 14:43
IO TI HO DATO IL NOME...IO TE LO TOLGO

"Da Voi vorrei saper, vile carogna,
con quale ardire e come avete osato
di farvi sostituire, per nostra vergogna,
la moto dal marchio blasonato!

La Bonnie è Bonnie e va ,si ,rispettata
ma Voi perdeste il senso e la misura;
la vostra moto andava, si, guidata
ma seppellita nella spazzatura!

Ancora oltre sopportar non posso
la Vostra boria inconsistente
fa d'uopo, quindi, che cerchiate un fosso
tra i vostri pari, tra la vostra gente"

E cosa aspetti, oh turpe malcreato,
che l'ira mia raggiunga l'eccedenza?
Se io non fossi stato un titolato
avrei già dato piglio alla violenza!"

Herbie 53
04/07/2009, 14:55
"Da Voi vorrei saper, vile carogna,
con quale ardire e come avete osato
di farvi sostituire, per nostra vergogna,
la moto dal marchio blasonato!

La Bonnie è Bonnie e va ,si ,rispettata
ma Voi perdeste il senso e la misura;
la vostra moto andava, si, guidata
ma seppellita nella spazzatura!

Ancora oltre sopportar non posso
la Vostra boria inconsistente
fa d'uopo, quindi, che cerchiate un fosso
tra i vostri pari, tra la vostra gente"

E cosa aspetti, oh turpe malcreato,
che l'ira mia raggiunga l'eccedenza?
Se io non fossi stato un titolato
avrei già dato piglio alla violenza!"

:wub:ke poeta

Lordsinclair
04/07/2009, 14:56

Bella moto !! ho provato quella di un mio amico.. peccato ha un impostazione di guida a mio parere ASSURDA !!!!!!!!!

Gian
04/07/2009, 14:58
Mi dispiace per la tua Bonnie.....ma anche questa non scherza e personalmente la trovo fantastica.

Marcos
04/07/2009, 20:24
Complimenti per il nuovo acquisto!:wink_:

GiovaV8
04/07/2009, 20:34
Auguri per il nuovo acquisto:wink_:

IACH
04/07/2009, 21:12
Hai fatto benissimo, basta con questi sciovinismi di marca e addirittura di modelli! Se è vero come è vero che la moto è sinonimo di libertà, che la libertà sia totale, anche di cambiar marca!!

evvai.....cambiamo pure il nome a stò forum ......io propongo

empolinichepassione

20939

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

motomike78
05/07/2009, 00:03
evvai.....cambiamo pure il nome a stò forum ......io propongo

empolinichepassione

20939

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:ph34r::ph34r::ph34r::cry:

Nighteagle
05/07/2009, 07:38

La XB12 e' ancora motorizzata Harley...complimenti per l'acquisto, debbo dire che l'ho provata, ma non mi e' piaciuta come impostazione di guida, comunque e' questione di gusti.

zeno
05/07/2009, 08:25

Non è vero ! le lightning (compresa Uisse) montano tutte il bicilindrico Thunderstorm Harley ... il rotax viene montato esclusivamente sulla 1125r e CR ! :wink_:

La XB12 e' ancora motorizzata Harley...complimenti per l'acquisto, debbo dire che l'ho provata, ma non mi e' piaciuta come impostazione di guida, comunque e' questione di gusti.

non avevo visto ... q8 :blink:

Guitarman
05/07/2009, 09:10
Bravo, scelta che però io non condivido! però rimani con noi!!!:biggrin3:
Questo mi dissero quelli del Webchapter!:blink::wink_:

Giampi.Cafè.Racer
05/07/2009, 11:27
Grazie ragazzi!!! non vedo l'ora che mi arrivi il MOSTRO NERO!
Già ordinato oltre al kit codino e frecce, scarico open!!! che sulla Buell rende parecchio..sembrerà di girare con un bel motore chevrolet 8 cilindri con scarichi borla, sotto le chiappe!! :biggrin3:

ellebox
05/07/2009, 11:51
l'ho avuta due mesi ... poi l'ho restituita al mio amico con somma gioia... forse è stato sfortunato ... insomma si spegneva sempre e una volta anche in curva è mancata ... i tecnici hanno sostenuto che si tratta della posizione del serbatoio ( nel telaio ) e del pescaggio ... anche al proprietario ha dato un sacco si noie ...insomma moto molto bella ma che non ho comperato solo per questo motivo ... comunque è molto divertente da guidare ... auguroni e goditela ...

anche io ho sentito dello stesso problema .... cmq la riaccendi e va da dio....:biggrin3:

Tokugawa
05/07/2009, 13:06
Se sei soddisfatto per il nuovo acquisto sono strafelice per te...purtroppo a me non piace la buell,troppo corta,fa sembrare che abbia le ruote enormi e che abbia preso un calcio davanti e uno dietro,ma se pensavi di prendere una moto per divertirti hai fatto una buona scelta.
Tento a collegarla a persone tamarre e di scarso gusto,che girano per Milano con marmitte super rumorose e con i caschetti della momo,guidando da perfetto terrorista,sono anche i piu bersagliati dalle forze dell'ordine...chissaperchè...mi raccomando distinguiti da questi deficienti eh!!!
Auguri ;o)

Giampi.Cafè.Racer
05/07/2009, 14:49
Ho il casco della momo (tra i jet il più bello secondo me) e adesso la buell con scarico aperto! eheh
Credo rientri nella tua categoria da terrorista.
I miei ossequi

ontano
05/07/2009, 15:53
al cuor non si comanda, dunque buona avventura !

stando nel genere (nonché prezzo) e per poco che importi, io non avrei però avuto dubbi nel preferire la 'nostra' Speed Triple

Giampi.Cafè.Racer
05/07/2009, 16:07
Bella anche lei..ma a livello estetico non c'è triumph che competi, almeno secondo i miei gusti!

Salvatorx
05/07/2009, 22:02
;-)

Mr. Noisy
06/07/2009, 07:57
Bella anche lei..ma a livello estetico non c'è triumph che competi, almeno secondo i miei gusti!

va bè...adesso non esagerare :rolleyes:

devi aggiornare il tuo profilo :wink_: