Visualizza Versione Completa : davvero trash...bei tempi
YouTube - La Mia Moto - Lorenzo Jovanotti Cherubini (http://www.youtube.com/watch?v=clHDwtUjYy8&feature=related)
Buona visione...:wink_:
Herbie 53
04/07/2009, 13:11
che amarezza
"Mi guardo quando passo sui vetri dei negozi" è ancora attualissimo! :coool: :biggrin3:
Grazie per avermi tolto vent'anni!! Pensa che conservo ancora il 33 giri...
English Coffee
04/07/2009, 13:21
YouTube - La Mia Moto - Lorenzo Jovanotti Cherubini (http://www.youtube.com/watch?v=clHDwtUjYy8&feature=related)
Buona visione...:wink_:
Che video bellissimo....conoscevo la canzone ma non avevo visto mai il video originale...che bellissimi anni....solo a vederlo mi ha messo allegria... :biggrin3:
"Mi guardo quando passo sui vetri dei negozi" è ancora attualissimo! :coool: :biggrin3:
Anche io mi sono rispecchiato in quella frase!! :wink_:
una patetica scimmiottatura di atmosfere anglo americane. Inconsistenza totale degli anni '80, tutti apparire e niente essere.
Tokugawa
04/07/2009, 13:40
e un bel fucile carico a pallettoni per toglierlo di mezzo una volta per tutte..lui..le sue canzoni idiote...pure è stonato...ma come gazz
Guitarman
04/07/2009, 13:45
Quoto l'amarezza!:dry:
si si bei tempi, ho ancora la cassetta di colore arancione!
Conservala con cura, mi raccomando.
maxsamurai
04/07/2009, 16:01
ne ho guardato un pezzettino e già mi ha innervosito:cry:
meno male che stasera si suona e spacchiamo tutto:slayer::biggrin3:
Anche il Disagiato si guarda nelle vetrine.......
e poi va a scriversi in Avvistamenti Street......:blink::blink::blink:
mamba non ti o capito..
forse non conosci il Disagiato.........
lui si specchia in moto nelle vetrine.....
e poi va a scrivere nel forum Street.....avvistata Street verde.......etc..etc...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wacko:
anch'io mi guardo nelle vetrine.. e mi sento pure idiota mentre lo faccio!! ma è più forte di me.. :) spero che nessuno ai semafori se ne accorga... :D
Mamma mia quanto tempo....:w00t:
motomike78
04/07/2009, 21:52
Mamma mia quanto tempo....:w00t:
sembra passsata un etrnita':blink::blink:
jollyroger
05/07/2009, 02:01
100% TRASH...:sick:
avesse continuato a fare solo il DJ...........
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si si bei tempi, ho ancora la cassetta di colore arancione!
Ma come si fa ad essere nostalgici di 'sta roba?!?!:blink:
Jovanotti invecchiando è passato con gli anni dall'impresentabile all'insopportabile.
non sono nosalgico di jovanotti ci mancherebbe, sono nostalgico dei tempi in cui cantava questo pezzo..cavolo sono passati un bel po' di anni eh??...
E allora che dovrei dire io che sono nostalgico dei tempi in cui Nilla Pizzi cantava papaveri e papere?
AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Mr. Noisy
05/07/2009, 11:55
E allora che dovrei dire io che sono nostalgico dei tempi in cui Nilla Pizzi cantava papaveri e papere?
direi che sei messo peggio di Sokko....:tongue:
Lordsinclair
05/07/2009, 12:59
ahahaha canzoni con il tempo contato... voglio vederlo quando avra' 50 anni a ricantare questa..:sick:
t-bird 63
05/07/2009, 14:16
Visto il video e sopportato solo per 45 barra 50 sec. :dry::sick: (giusto il tempo di capire che moto aveva..............poi ho visto l'Harley :cry::sick::sick:).
maxroma66
05/07/2009, 17:51
Musicalmente assolutamente scadente, ma ha pur sempre segnato una sua epoca con questa canzone
Visto il video e sopportato solo per 45 barra 50 sec. :dry::sick: (giusto il tempo di capire che moto aveva..............poi ho visto l'Harley :cry::sick::sick:).
Io l'ho visto giusto il tempo per chiedermi se la CMR fa i cerchi anche per le Harley..., sembrano uguali a quelli delle bonnie!
maxroma66
05/07/2009, 17:57
Io l'ho visto giusto il tempo per chiedermi se la CMR fa i cerchi anche per le Harley..., sembrano uguali a quelli delle bonnie!
.........Bonnie America
ti quoto...
che c'entra nella sezione MC??? dagheeeennn fa' qualcosaaaaaaaa!!!