PDA

Visualizza Versione Completa : Io......sono senza parole!!!!!



luka
04/07/2009, 15:56
Alle persone piu sensibili consiglio vivamente di non guardarlo!!!!!!

YouTube - Dietro ai ristoranti cinesi Oltre l'immaginazione umana (http://www.youtube.com/watch?v=aV8BkUmZtiA)

fearless
04/07/2009, 16:00
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Herbie 53
04/07/2009, 16:01
non posso scrivere quello che penso..

se ci sono altre belle notizie del genere magari pubblichiamole un alto giorno..mi pare che oggi abbiamo già fatto il pieno

Gian
04/07/2009, 16:02
non posso scrivere quello che penso..

se ci sono altre belle notizie del genere magari pubblichiamole un alto giorno..mi pare che oggi abbiamo già fatto il pieno

Nemmeno io quindi.......:mad::mad:

Uzz
04/07/2009, 16:03
non ce la faccio a vederlo...

D74
04/07/2009, 16:04
era già stato pubblicato tempo fa........

è l'uso criminoso ormai fuori da ogni umanità tramite cui in cina fanno pelliccia...

per correttezza i ristoranti cinesi non c'entrano nulla....

Herbie 53
04/07/2009, 16:06
non ce la faccio a vederlo...

ne ho visto 1 minuto...comunque noi facciamo le stesse cose ad altri animali..
la il cane non è animale da compagnia...mi spiace scrivere certe cose ma prima di andare a sindacare in casa d'altri dovremmo anche preoccuparci di che cazzo combiniamo a casa nostra...detto questo spero possano morire nel modo in cui hanno tolto la vita a quelle povere bestie..inutili spregevoli bastardi

luka
04/07/2009, 16:07
era già stato pubblicato tempo fa........

è l'uso criminoso ormai fuori da ogni umanità tramite cui in cina fanno pelliccia...

per correttezza i ristoranti cinesi non c'entrano nulla....


L'ho trovato sotto questa voce.......

Uzz
04/07/2009, 16:11
è la modalità con la quale vengono uccisi che mi sembra indifendibile, non la scelta dell'animale...

Big Marino
04/07/2009, 16:12
Mi disgustava e non riuscivo a spegnere, fermare la barbaria.
Mi sono scesi sotto i piedi, se mangiano cane diventano cani e dovranno subire

Herbie 53
04/07/2009, 16:12
è la modalità con la quale vengono uccisi che mi sembra indifendibile, non la scelta dell'animale...

uzz...d'accordo con te..però purtroppo tempo fa fecero vedere qualcosa di simile con mucche e maiali...ed eravamo in Italia...

vomitevole il tutto....

son d'accordo con te

D74
04/07/2009, 16:12
L'ho trovato sotto questa voce.......

del tutto errata e fuorviante.

resta in ogni caso qualcosa di stomachevole e da stigmatizzare.


uzz...d'accordo con te..però purtroppo tempo fa fecero vedere qualcosa di simile con mucche e maiali...ed eravamo in Italia...

vomitevole il tutto....

son d'accordo con te

lo ricordo........in America poi alcuni macelli sono stati messi sotto inchiesta poichè macellavano gli animali ancora vivi..... :cry::mad:

luka
04/07/2009, 16:15
del tutto errata e fuorviante.


Come fai a dirlo????
Hai fonti attendibili per farlo???

Gian
04/07/2009, 16:16
del tutto errata e fuorviante.

resta in ogni caso qualcosa di stomachevole e da stigmatizzare.



lo ricordo........in America poi alcuni macelli sono stati messi sotto inchiesta poichè macellavano gli animali ancora vivi..... :cry::mad:

:blink::blink::blink:....:mad::mad::mad::mad:

D74
04/07/2009, 16:16
si!

visto che quel video era stato fatto per denunciare come viene fornita la pelliccia in cina.....
e con i ristoranti non c'entra nulla.

Lordsinclair
04/07/2009, 16:17
ma sti morti di fame non possono fare come qui da noi allevamenti di bestiame ??? gradissimi figli di troia gli auguro di incappare in un pitbull mega incazzato che gli sbrani via i coglioni e che lo mettano anche quello su you tube....

luka
04/07/2009, 16:19
si!

visto che quel video era stato fatto per denunciare come viene fornita la pelliccia in cina.....
e con i ristoranti non c'entra nulla.


Mi sembra piu una semplice deduzione che una fonte attendibile........cmq il motivo per cui succede poco importa!!!!!!

D74
04/07/2009, 16:21
se la fonte attendibile è quella che ha pubblicato per prima e fatto il video direi no.....

concordo che queste cose non dovrebbero accadere, così come non dovrebbe accadere che dei ragazzini minorenni in Italia impicchino un cane....

papitosky
04/07/2009, 16:25
:mad:

luka
04/07/2009, 16:25
Scinderei in primis la ''cultura'' di un popolo da un singolo evento!!!!

Kratos
04/07/2009, 16:27
Ma vi stupite ancora di quanto possa essere schifoso il genere umano?
Ricordatevi che ci sono "persone" che stuprano bambini di pochi mesi e girano video,secondo voi della vita di un cane o di altri poveri animali quanto ne può fregare?:mad:

D74
04/07/2009, 16:29
Scinderei in primis la ''cultura'' di un popolo da un singolo evento!!!!

Q8


Ma vi stupite ancora di quanto possa essere schifoso il genere umano?
Ricordatevi che ci sono "persone" che stuprano bambini di pochi mesi e girano video,secondo voi della vita di un cane o di altri poveri animali quanto ne può fregare?:mad:

amaramente Q8 :cry::cry::cry:

luka
04/07/2009, 16:38
Ma vi stupite ancora di quanto possa essere schifoso il genere umano?
Ricordatevi che ci sono "persone" che stuprano bambini di pochi mesi e girano video,secondo voi della vita di un cane o di altri poveri animali quanto ne può fregare?:mad:

Verissimo!!!!

Grunf
04/07/2009, 16:44
per caso avete visto tempo sul blog di grillo il report sugli "orsi della luna"?.
orsi tenuti iunabbie minuscole, senza possibilità di muoversi, a cui giornalmente viene estratta la bile per farne medicinali o altri prodotti. gli orsi vivono in quelle condizioni per 10-20 anni.
stessa zona geografica, crudeltà inaudità. allmeno secondo la mia mentalità. :ph34r:

luka
04/07/2009, 16:44
per caso avete visto tempo sul blog di grillo il reporto degli "orsi della luna"?.
stessa zona geografica, crudeltà inaudità. allmeno secondo la mia mentalità. :ph34r:

Posta posta!!!!

Kratos
04/07/2009, 16:45
per caso avete visto tempo sul blog di grillo il report sugli "orsi della luna"?.
stessa zona geografica, crudeltà inaudità. allmeno secondo la mia mentalità. :ph34r:

Gli orsi ai quali viene prelevata la bile?

luka
04/07/2009, 16:46
Gli orsi ai quali viene prelevata la bile?

:blink:

D74
04/07/2009, 16:51
povere bestie alcuni si suicidano letterlamente quando non ne possono più

luka
04/07/2009, 16:52
Si suicidano??????????

D74
04/07/2009, 16:56
Si suicidano??????????

si, iniziano a prendere a testate la gabbia fino a morire :cry::cry::cry:

edotto
04/07/2009, 17:12
no comment

StPatrick
04/07/2009, 17:22
Io leggendo i vostri commenti non lo guardo nemmeno perché so già che vomiterei...

Mi fa ribrezzo comunque leggere di maltrattamenti sugli animali...:mad:

MR-T
04/07/2009, 17:24
:(

Nicco81
04/07/2009, 17:29
Non ce l'ho fatta a vederlo tutto. Il fatto che li maltrattino è assurdo!

Però mi chiedo: non ho mai visto uccidere una mucca un vitello un maiale una gallina un leprotto o un cinghiale... non credo sarebbe molto diverso.

Fate vedere ad un indiano come trattiamo le vacche e vi considererà i peggori barbari di questo mondo.

detto questo: non andrò mai più in un ristorante cinese. Non si trattano così quelle povere bestie

D74
04/07/2009, 17:38
Non ce l'ho fatta a vederlo tutto. Il fatto che li maltrattino è assurdo!

Però mi chiedo: non ho mai visto uccidere una mucca un vitello un maiale una gallina un leprotto o un cinghiale... non credo sarebbe molto diverso.

Fate vedere ad un indiano come trattiamo le vacche e vi considererà i peggori barbari di questo mondo.

detto questo: non andrò mai più in un ristorante cinese. Non si trattano così quelle povere bestie

e daje.....il titolo è stato modificato e ricondiviso!

il filmato non ha nulla a che vedere con i RISTORANTI!

è la pratica barbara e inumana con cui fanno le pelliccie!
motivo per cui da anni ci si batte per evitare che vengano usate quelle di cane! :cry:

Nicco81
04/07/2009, 17:46
allora scusate tanto.. non avevo letto.. allora condanna totale senza alcuna giustificante.

Cmq per la cronaca un mio amico è andato all'ospedale due giorni fa intossicato dopo essere andato al cinese... chissà cos'ho buttato giù ogni volta che mi son fatto un raviolo al vapore..

luka
04/07/2009, 17:47
allora scusate tanto.. non avevo letto.. allora condanna totale senza alcuna giustificante.

Cmq per la cronaca un mio amico è andato all'ospedale due giorni fa intossicato dopo essere andato al cinese... chissà cos'ho buttato giù ogni volta che mi son fatto un raviolo al vapore..


Il cane alla sera resta un po sullo stomaco.......è normale!!!!

MR-T
04/07/2009, 17:50
cmq qualche collega mio in cina e korea lo ha magnato... :(

D74
04/07/2009, 17:51
Il cane alla sera resta un po sullo stomaco.......è normale!!!!

beh in Korea allevano i san bernardo per scopo alimentare come qui fanno con le mucche :cry:


allora scusate tanto.. non avevo letto.. allora condanna totale senza alcuna giustificante.

Cmq per la cronaca un mio amico è andato all'ospedale due giorni fa intossicato dopo essere andato al cinese... chissà cos'ho buttato giù ogni volta che mi son fatto un raviolo al vapore..

beh il marcio c'è sempre in qualsiasi categoria...giorni fa a Roma han chiuso 3 ristoranti italiani per gravi problemi igienico sanitari.....ed erano vicino piazza Navona... :cry:

Uzz
04/07/2009, 17:54
beh in Korea allevano i san bernardo per scopo alimentare come qui fanno con le mucche :cry:



Credo che la razza Chow chow sia nata proprio per scopo alimentare e nulla più...

http://www.petplanet.co.uk/petplanet/images/breeds/chow_rough.jpg

poi qualche europeo l'ha vista e avrà detto: "BEEEELLLO!"

ed ecco un'altra razza da vendere! :dry:

D74
04/07/2009, 18:04
eh nu nu quello che è considerato una prelibatezza in Korea è il san bernardo.....

però se ci si pensa ogni cultura ha le sue tradizioni culinarie.....per noi pare una barbarie....

noi per gli indiani quando si tratta di mucche......
per i mussulmani siamo impuri....

c'è gente che mangia cavallette....o peggio.

io non riesco ad essere vegetariano....non ce la faccio, spero solo che gli animali soffrano il meno possibile e sono contro gli sprechi!

Uzz
04/07/2009, 18:07
a te piace la ciccia... soprattutto se è ciccia baffina :D

D74
04/07/2009, 18:19
a te piace la ciccia... soprattutto se è ciccia baffina :D

:wink_:

Lady veRSys
04/07/2009, 18:59
mi disgusta solo il fatto di come vengano uccisi............

i nostri animali mammiferi almeno non soffrono.......


ma pesci e galline sono nelle stesse condizioni.........altroce morte atroce sofferenza,che si strasmette all'uomo queste reazioni nervose attraverso la carne sofferente.........

mi dispiace ma è la verità.......


purtroppo noi siamo carnivori e di vari gusti e culture.

flaga
04/07/2009, 19:06
:cry:

motomike78
04/07/2009, 21:23
.





il video non si puo guarda