PDA

Visualizza Versione Completa : piccola delusione

flavio cristiano
04/07/2009, 17:47
ciao raga oggi per la prima volta son rimasto un po deluso,oggi fermo al semaforo mi si affianca uno con uno z750 vecchio tipo,io penso?garino?si evviva ,butto dentro la1 e via bruciato,come butta dentro la seconda vi sverncia cazzo che delusione non pensavo di prenderle ed ho cercato di ragionare ,forse perche lo z gira piu in alto boooo che figura di M

MANFRE
04/07/2009, 17:50
IMPOSSIBILE!!!io l'ho provato lo z 750 e non ci sono paragoni....

Jet Black
04/07/2009, 17:56
Mi spiace ma mi sa che hai dato poco gas.......

fearless
04/07/2009, 17:58
magari era truccata la zeta

Gnolo
04/07/2009, 17:58
Mi spiace ma mi sa che hai dato poco gas.......

quotissima

dega
04/07/2009, 18:02
ciao raga oggi per la prima volta son rimasto un po deluso,oggi fermo al semaforo mi si affianca uno con uno z750 vecchio tipo,io penso?garino?si evviva ,butto dentro la1 e via bruciato,come butta dentro la seconda vi sverncia cazzo che delusione non pensavo di prenderle ed ho cercato di ragionare ,forse perche lo z gira piu in alto boooo che figura di M

noooooooooooooooooooooooooooooo gira il polso gi ra lo

lunicocentos
04/07/2009, 18:07
guarda io ho un amico con la z 750 e credimi che non può essere che ti abbia sverniciato , magari tu pesi 95 kg e lui era 58 kg , ma neanche in questa situazione. Hai sbagliato cambiata o simili.

sam88
04/07/2009, 18:18
Anchio ho un amico che ha lo z750 (quello nuovo però, in teoria piu tappato della versione precedente)... lo stacco un po ma nn molto, anch'io pensavo di piu... (pesiamo uguale e abbiamo le moto originali in tutto...)

F@bio
04/07/2009, 18:18
l'hai confusa con il 1000 :tongue:

pitpro
04/07/2009, 18:30
impossible...

whitestreet
04/07/2009, 18:31
si.. ma magari tu sei ancora in rodaggio e non hai superato i fatidici 500 giri!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:wink:

cianche
04/07/2009, 18:35
Pignone con un dente meno?????:wink_::wink_::wink_:

Io la butto là ma mi pare un'ipotesi plausibile...

Non ti scoraggiare goditela e basta!!

sass0lin0
04/07/2009, 18:36
ma va là ! non hai aperto bene! ti si è alzato l'anteriore? se sì allora era truccato lo z.. io ho ancora una macchia verde sul serbatoio di uno che ho sverniciato oggi all'iseo .. :biggrin3:

flavio cristiano
04/07/2009, 19:02
la prima l'ho tirata a12mila,la seconda non ricordo forse nonl'ho tirata tutta ma in allungo mi ha dato di brutto possibile che era truccata non ci sono altre spiegazioni,e che la bimba con le temperature cosi alte faccie un po di fatica o e solo la mia impressione

ilsolitofede
04/07/2009, 19:05
impossibile....già provato...non c'è paragone!!! e dagli gasssssssssssssssssss =)))))))))))))))

cianche
04/07/2009, 19:08
la prima l'ho tirata a12mila,la seconda non ricordo forse nonl'ho tirata tutta ma in allungo mi ha dato di brutto possibile che era truccata non ci sono altre spiegazioni,e che la bimba con le temperature cosi alte faccie un po di fatica o e solo la mia impressione

Ribadisco pignone con un dente in meno...........domanda al Disagiato quanto prende in più con quella modifica...

Conosco un mio amico che ha un kawa 636 e gli è aumentato molto la ripresa e lo spunto in quel modo.....

Koos
04/07/2009, 19:23

Scusa, ma che te frega? Cambieresti la streettina con una Z.... E allora!

marcosici
04/07/2009, 19:51
purtroppo sulle nostre moto c'e la manopola del gas troppo lunga e quando pensi che sia finita c'e ne ancora e ancora.

simona
04/07/2009, 19:59
ma! guarda non serve avere il razzo più veloce sul pianeta...soprattutto per fare il brucia semafori...goditi la tua bella e occhio.....

Batman
04/07/2009, 20:11
io al semaforo da fermo una z 750 non mi è ancora capitata x fare una prova ,per adesso ho incontrato un paio di monster che pensavano che almeno nelle prime due marce sarebbero state davanti, ma la street andava di più di quel che pensavano :wink_: e ha vinto..

una z 750, mi è capitata mentre viaggiavo, praticamente ero in 3 e la z 750 in una piccola sfida di ripresa ha perso non c'era confronto: la street per quello che penso io sia in accelerazione e sicuramente in ripresa è molto superiore :biggrin3:

comunque secondo me ci può stare anche un piccolo errore, magari tuo, o forse il pilota della z 750 era molto bravo e ha fatto la differenza, comunque se le due moto vengono messe a confronto con 2 piloti di ugual bravura la street è superiore

ciao, la prossima volta ti rifai :yess:

(senza rischiare però :wink_:)

GiovaV8
04/07/2009, 20:46

Guarda che finito il rodaggio i 5000 giri li puoi superare sai??:biggrin3:

flavio cristiano
04/07/2009, 21:49
io in prima l'ho bruciato poi pensavo non mi sarebbe venuto dietro,e la seconda non l'ho tirata tanto quando l'ho visto passare era troppo tardi per riprenderlo,lui forse non ha tirato tanto la prima ma ha buttato dentro subito la seconda cosi mi ha passato con facilità

btj76
04/07/2009, 23:33
Io a sedici anni facevo le tirate ai semafori conil 125 poi sono cresciuto............ :biggrin3:

Mara
05/07/2009, 01:19
guarda che lo Z va uguale alla Street se si parte da fermi.....

S1m0ne75
05/07/2009, 08:21
Anche io ieri ho avuto un incontro ravvicinano al semaforo con con z750 ,io ero con la zavorrina ; mi si è affiancato ,lo ho salutato ,lui mi ha fatto i complimenti per la moto e mi ha detto come andava e se era nuova ,gli ho risposto uno spettacolo e che aveva 21000 km e....... poi ognuno è partito tranquillamente per i cavoli suoi :biggrin3::biggrin3:
penso che dovrebbe essere questo lo spirito senza inutili gare,godersi una bella moto e basta!!!:laugh2:

onlystreet
05/07/2009, 08:55
Anche io ieri ho avuto un incontro ravvicinano al semaforo con con z750 ,io ero con la zavorrina ; mi si è affiancato ,lo ho salutato ,lui mi ha fatto i complimenti per la moto e mi ha detto come andava e se era nuova ,gli ho risposto uno spettacolo e che aveva 21000 km e....... poi ognuno è partito tranquillamente per i cavoli suoi :biggrin3::biggrin3:
penso che dovrebbe essere questo lo spirito senza inutili gare,godersi una bella moto e basta!!!:laugh2:

A me invece ieri è capitato nell'angolo della via dove abito un episodio. c'era un brutto incidente con 2 macchine. Io mi sono fermato allo stop in moto per vedere un po, ed un tipo fra i tanti che osservano l'incidente, molla gli occhi dalle 2 auto distrutte e si avvicina a me, e fa un giro di 360° attorno la moto....

Io imbarazzatissimo.... inizia a parlare ma non ricordo neanche cosa ha detto.....:laugh2:

Prunk
05/07/2009, 09:16

esatto ;)

cmq il pirla che stuzzica lo trovi sempre ;)

Mugna
05/07/2009, 10:14

Quoto...

lobbostreet
05/07/2009, 10:19
io di prima e seconda mollo anche la cbr 1000 rr nuova di un amico poi mi sento passare da un razzo nasa!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:

onlystreet
05/07/2009, 10:20
impossibile....già provato...non c'è paragone!!! e dagli gasssssssssssssssssss =)))))))))))))))

Si ma tu con i 2 ZARD..........solo a vederli incutono timore allo sfidante.:wub:

GiovaV8
05/07/2009, 10:30
...siete a conoscenza di cosa può succedere se per qualche strana ragione delle Fdo, percepissero che è stata ingaggiata una gara tra 2 mezzi??:attentodietro::attentodietro::attentodietro::bananeinc::bananeinc::cry::cry::cry:

lobbostreet
05/07/2009, 10:31
...siete a conoscenza di cosa può succedere se per qualche strana ragione delle Fdo, percepissero che è stata ingaggiata una gara tra 2 mezzi??:attentodietro::attentodietro::attentodietro::bananeinc::bananeinc::cry::cry::cry:

:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

cianche
05/07/2009, 10:50

A me è successo una volta e purtroppo era notte e l'altra auto era quella dei caramba!!!!!!!:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

E' stata un'esperienza che mi ha segnato molto...........diciamo che quando hanno acceso il lampeggiante gli avevo dato 2-300 metri e quando mi sono fermato mi sarei imbucato!!!!!!!!!:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:
:attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:

Fulvioz
05/07/2009, 10:51
Strano, dovresti tenerla dietro senza tanti problemi :rolleyes:

magari era truccata la zeta

O magari sapeva partire meglio? :fisch:

l'hai confusa con il 1000 :tongue:

Sarebbe andata meglio ancora

Si mettono in gara pure loro? :biggrin3:

Mrmc
05/07/2009, 11:08
un mio amico la ha e ci provo spesso

di ripresa lo aslfato

di allungo va un pelo di + lui

parlo di z vecchia, la z nuova va ancora meno.. quindi...

lucastreet
05/07/2009, 11:17
Se posso:la moto non taglia da solo un traguardo!c'entra il pilota!Forza Rossi!!!!
Nel proposito ho visto in PISTA un honda custom vf 750 ed un r6 yamaha,
non c'è stato da fare per la yamaha,è arrivato il custom...
ho visto anche un Hornet montato arrow,che stava dietro ad una street originale,
comunque il divertimento è assicurato in pista;
sono curioso dei modelli 2010...

e per il pilota al di la del peso,c'entra pure il fegato:mi raccomando da evitare di spappolarlo!!

bart_78
05/07/2009, 12:07
mah!! io ne ho bruciati un bel po' di z al semaforo e ti diro' anche sul lungo niente male

gabri620
05/07/2009, 12:17
ma li incontrate tutti voi quelli con gli z che vogliono gareggiare?
e poi dove, in città?:wacko:
se così fosse arrivi a tirare una prima e sei già a 100km/h......
mah....
addirittura c'è gente che dice di averne sverniciate più di una...:dry:
io in due anni solo una volta mi sono trovato al semaforo con uno z1000, siamo partiti forte ma senza tirare il collo al motore, giusto per il gusto di stuzzicarsi un po'.
Poi un paio di curvette tra le macchine: rivista col senno di poi sembrava una gara fra chi era più scemo:laugh2:

Prunk
05/07/2009, 14:18
ma li incontrate tutti voi quelli con gli z che vogliono gareggiare?
e poi dove, in città?:wacko:
se così fosse arrivi a tirare una prima e sei già a 100km/h......
mah....
addirittura c'è gente che dice di averne sverniciate più di una...:dry:
io in due anni solo una volta mi sono trovato al semaforo con uno z1000, siamo partiti forte ma senza tirare il collo al motore, giusto per il gusto di stuzzicarsi un po'.
Poi un paio di curvette tra le macchine: rivista col senno di poi sembrava una gara fra chi era più scemo:laugh2:

ma guarda capita anche senza cercarlo ;)

ieri tornato a casa, ero intutato, arrivo ad un semaforo, mi fermo e li vi era un hyper con passeggero ed uno scooter.
Beh io parto senza farci caso, inizio a tirare ma perchè volevo andare a casa e li è un vialone dritto.
cazz in rotonda c'è traffico devo inchiodare(dovevo girare a dx), beh questo con l'hyper mi stava seguendo a palla ed entra in rotonda sorpassando la macchina, io nn son potuto entrare a meno che nn entravo nella macchina!!

passa la macchina e mi fiondo a cannone, beh che dire recuperato e sverniciato alla grandissima

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

io pirla, ma lui coglione visto che era anche in 2 :wink_:

secondo me ci è rimasto male, poi io alla rotonda nuovamente a dx mentre lui a sx ...

dade
05/07/2009, 15:31
La zeta con pignone meno 1 va uguale alla zeta, ma ha 1 pelo più di allungo...

Come faccio a saperlo??? Arrivo da uno zeta 2006 con pignone -1 e ora ho la erre...

Jambo
05/07/2009, 15:41

QUOTO!!!W la street..non cè posto per nessuno con una moto così!:wub:

Prunk
05/07/2009, 15:43

Come faccio a saperlo??? Arrivo da uno zeta 2006 con pignone -1 e ora ho la erre...

dade hai le idee un po confuse ehheh

con pignone -1 guadagni ripresa e perdi in allungo ;)

Steam Roller
05/07/2009, 15:43
esperienza personale:

io (street) e due ragazzi che conosco con la Z750 (uno monta zard basso):

1) 1° e 2° in salita DAVANTI

1) 1° e 2° in piano DAVANTI

... sull'allungo devo dire che ne hanno di più loro.

mi vien da dire che ti sei confrontato una Z modificata, oppure che non hai dato tutto!

dimenticavo: mai ingarrelare in strada, soprattutto con sconosciuti!:ph34r:

onlystreet
05/07/2009, 15:54
Bhe, credo che sia normale...certe situazioni risvegliano in noi il lato corsaiolo....purtroppo quello sbagliato.

Io ieri su una sopraelevata avevo dietro un transalp che mi pressava. Nonostante il rodaggio non ho resistito e l'ho fatta salire per un attimo di giri.:w00t::w00t: Troppo facile.

GiovaV8
05/07/2009, 19:18

:blink:Non si capisce cosa intendevi...chi va più o meno di chi??

Vitriple
05/07/2009, 20:01
se stiamo parlando della z vecchio modello secondo me è possibilissimo che con una partenza da fermo vada piu lei, soprattutto se aveva lo scarico cambiato e quindi senza kat. per il resto nn penso che c sia cmq storia, la street è molto migliore in tutto...

Lo zar
05/07/2009, 20:06
Quindi in allungo la Z va di +??Puo' esse??Come vel max sono simili,anzi la Street ha qualche km/h in +.....forse la Z ci arrivera' prima alla velocita' max??:dry:

sbrenzone
05/07/2009, 20:26
Carissimo Zar, la Street in allungo le prende dalla Zeta ma questo poco importa....La street è nel 99% degli altri casi vincente sotto tutti gli aspetti con i suoi pregi e i suoi difetti:coool:

Lo zar
05/07/2009, 20:29
Carissimo Zar, la Street in allungo le prende dalla Zeta ma questo poco importa....La street è nel 99% degli altri casi vincente sotto tutti gli aspetti con i suoi pregi e i suoi difetti:coool:

Mah,a me sembra strano,se in velocita' max fa uguale se nn di +,nn credo le prenda + di tanto,nn credo che la Z arrivi alla velocita' max tanto prima!

Fabri83
05/07/2009, 21:05
Tutti Valentino Rossi? Che bastonate tutti...
Io sono sincero...un piccola bastonata da un HP2 Megamoto una volta l'ho presa. Ma a ripensarci siamo stati un po 2 pazzi.
Poi io ho mollato in prossimità di un velox, lui no :w00t::w00t:

onlystreet
05/07/2009, 21:11
Io ho superato una hayabusa oggi...e con una certa facilità.:biggrin3:

era parcheggiata.:rolleyes:

simona
05/07/2009, 21:18
credo che sia comunque impossibile la tua motina avrebbe comunque paura di passarla e scapperebba via....ha ha ha.....

sbrenzone
05/07/2009, 21:30
Io sono sincero...un piccola bastonata da un HP2 Megamoto una volta l'ho presa. Ma a ripensarci siamo stati un po 2 pazzi.

Allora hai vinto tu :ph34r::taz:

Chiara
05/07/2009, 21:55
noooooooooooooooooooooooooooooo gira il polso gi ra lo

:laugh2::laugh2::laugh2:

Antriple
05/07/2009, 23:11
Esercitati in pista!

Steven Flower
05/07/2009, 23:21

Avevi dubbi che non lo fossero??

e quando mai.. !!

Comunque Flavio... che figuraccia per la categoria..

ora pagherai da bere il prossimo WE a Varano!! preparati!!

marco_675
06/07/2009, 08:41
con la z750 del mio amico (tutto originale) non c'e' storia.
1a e 2a gli vado via sempre!:tongue:
in 3a non lo so, non ci ho ancora provato.
ma la street ha una prima talmente corta che è difficile rimanere indietro:rolleyes:

flavio cristiano
06/07/2009, 21:25
ripeto forse non ho tirato la 2 in 1 l'ho bruciato poi ho visto che non mi veniva dietro e chiuso il gas li mi ha sverniciato aspettate che monto il low boy poi non ce ne piu per nessuno

Hispano
06/07/2009, 22:58

Quotissimo ed aggiungo ke secondo me 2-300 mt di gara in città o su strade non libere o strette e difficile vedere realmente ki starebbe davanti. Magari prendi una buca o un dosso e rallenti quel pochino per farti passare. La gara migliore resta in pista se proprio bisogna gareggiare con qualcuno, dove non ci sono macchine, buche, semafori e velox!. Lì si ke escono fuori gli "attributi" del pilota e le qualità della moto.

Sei di Grosseto? io capito molto spesso lì, ho dei parenti. Prima o poi ci si incrocerà!