Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti
ciao ragazzi...
sono nuovo del forum, ma fiero di essere un neo Triumphista.....
piuttosto, vorrei chiedervi un consiglio.......
venerdi prossimo ritirerò finalmente la mia Street e ho una piccola preoccupazione, quella maledetta cera delle gomme che spesso tradisce:w00t::w00t::w00t:.....
un'amico mi ha detto di andare sereno che avendo le dunlop qualifier sono a cavallo, perchè entrano subito in temeratura e basta qualche giretto in zona collinare per pulirle.....
voi che mi dite?
ciao benvenuto.
presentati nella sez del saluti :)
se la trovo.. aahhahaahahhahahah
papitosky
04/07/2009, 18:22
ciaooo: vai piano con le prime pieghe
diciamo che non ho nessuna intenzione di avventurarmi in piege stratosferiche..... anche perche devo prendere confidenza con la bimba.... visto che è un ignorante :-)
cioa e benvenuto! prima di tutto ;)
poi direi che ti basta farti un bel giretto tranquillo (tanto sei in rodaggio ;)) e tutto va via liscio ;)
Ciao e benvenuto.
Basta non correre in modo eccesivo, io vado così piano che non mi sono mai accorto della differenza.
motomike78
04/07/2009, 22:27
cioa e benvenuto! prima di tutto ;)
poi direi che ti basta farti un bel giretto tranquillo (tanto sei in rodaggio ;)) e tutto va via liscio ;)
quoto mr't
e ti do in benvenuto:wink_:
all'inizio vai piano e abituati alla moto...cmq le gomme di serie della nostra street fanno schifo,quindi non esagerare......
onlystreet
05/07/2009, 11:05
Benvenuto isolano.
Vai nella sez. Presentazioni.
Teomotard
05/07/2009, 11:07
benvenuto!
Ciao
Che bella la regione dove abiti, io ne sono innamorato (e anche delle mangiate da lillicu e da su furriadroxu specialmente)!!!
Quando ho ritirato la moto era il 2 novembre e a genova veniva un'acqua....come le mele (cosi diciamo noi).
Anche se ero sotto l'acqua e la strada era fradicia non ho resisitito e ho fatto un giro in riviera di una trentina di km.
Si, le gomme erano incerate ma quasi non me ne sono accorto.....e se lo dico io che NON sono assolutamente un super-pilota....puoi stare tranquillo.
Piuttosto i primi giri vai con prudenza, fai il tuo rodaggio come prescrive la casa costruttrice: finito questo gira la manopola e fila come il vento
Ciao
Complimenti ancora
Claudio