Visualizza Versione Completa : HO MOLLATO LA MICHELIN
Big Marino
05/07/2009, 08:05
Dopo 6 treni di power pilot 2ct
volevo "sentire" un altra gomma gira, senti, parla, mi sono deciso e contrariamente a quanto consigliatomi da più d'uno ho montato le BT016
dopo 30km sono riuscito a chiudere il posteriore.
La sento molto bene in curva, ora vediamo la durata
pagate 270€ montate
marco.bus
05/07/2009, 10:05
potevi far di meglio con metzeler, pirelli e dunlop...
io mi ci sono trovato benissimo con le BT016
infatti le rimonterò per la stagione autunno inverno
marco.bus
05/07/2009, 11:38
io mi ci sono trovato benissimo con le BT016
infatti le rimonterò per la stagione autunno inverno
ma tu hai fatto 11000 km con le bt016, quindi non le hai mai tirate alla frutta per poter dire come sono quando cerchi il limite.
ma tu hai fatto 11000 km con le bt016, quindi non le hai mai tirate alla frutta per poter dire come sono quando cerchi il limite.
io c'ho fatto l'inverno, ma dopo 70 km dietro era chiusa prima dell'arrivo della brutta stagione .... :wink_:
tutte son migliori alle michelin, forse con delle supercorse dopo 30km stavi con il ginocchio a terra
volevo "sentire" un altra gomma gira, senti, parla, mi sono deciso e contrariamente a quanto consigliatomi da più d'uno ho montato le BT016
pagate 270€ montate
6 treni con delle gommacce?
Cambiare prima no?
La bt le ho sù anch'io e sono contento sia come tenuta che durata
La prossima provo le dunlop
anche io sono per provare e cambiare.....
potevi far di meglio con metzeler, pirelli e dunlop...
q8
marco.bus
05/07/2009, 12:32
io son passato da dunlop a metzeler... altro mondo!
tutte son migliori alle michelin, forse con delle supercorse dopo 30km stavi con il ginocchio a terra
mah, io non credo, i supercorsa sono un poco bastardi. La confidenza non è di casa con quelle gomme, specie se hai un passo turistico
io son passato da dunlop a metzeler... altro mondo!
pensa che c'è chi declama le rr come le migliri gomme al mondo. io quasi quasi le provo dopo le k3. Tu che dici?
Le k3 le proverò anche io finite le Diablo Supercorsa SP
marco.bus
05/07/2009, 12:54
mah, io non credo, i supercorsa sono un poco bastardi. La confidenza non è di casa con quelle gomme, specie se hai un passo turistico
pensa che c'è chi declama le rr come le migliri gomme al mondo. io quasi quasi le provo dopo le k3. Tu che dici?
Io avevo le RR prima delle K3. Ottima gomma, nulla da dire, non sono nemmeno un gran manico, anzi, ho un buon passo ma mai esasperato.
Le RR habbo un ottimo grip, buon tempo di riscaldamento, ma la confidenza all'anteriore delle K3 se lo sognano.
Ovviamente il parere è personale. Le RR non hanno vie di mezzo, o stai dritto o tutto sdraiato!
Anacleto68
05/07/2009, 13:06
Interessante, io ho le pilot power, rimontata una posteriore visto che l'anteriore era al 50%, non ho termini di paragone, ritengo che siano buone gomme, ma non mi danno un gran feeling da buttarmi giu con decisione, anzi, l'altra volta facendo una curva in salita il posteriore mi ha mollato, l'ho avvertito immediatamente, ma non stavo nememno tirando + di tanto.
Ho solo un dubbio tra BT16 o quialifier II
io non ho mai perso una volta il posteriore con nessuna moto che abbia avuto 848,1098 e speed con su montati i supercorsa dragon
Big Marino
05/07/2009, 16:39
in tutta onestà vi dico che non sarò un smanettone, ma ho già cambiato la vite della pedanina sx. (La destra è introvabile nell' incidente.) e le 2ct mi hanno sempre avvisato,
normalmente cammino in due e non ho mai fatto più di 5000 con le gomme, mi son detto che se mi dovessero durare di meno e avere una buona tenuta perchè no?
Ero indeciso tra le RR e le BT016, vedremo il prossimo cambio.
Da quel che prevedo a settembre siamo alla frutta.
Io avevo le RR prima delle K3. Ottima gomma, nulla da dire, non sono nemmeno un gran manico, anzi, ho un buon passo ma mai esasperato.
Le RR habbo un ottimo grip, buon tempo di riscaldamento, ma la confidenza all'anteriore delle K3 se lo sognano.
Ovviamente il parere è personale. Le RR non hanno vie di mezzo, o stai dritto o tutto sdraiato!
Ottima spiegazione, l'unica cosa è che io e te abbiamo una moto differente, anche se come passo da come la scrivi siamo lì, buono ma mai esasperato.
Certo a sentire votalele non c'è di meglio. Lui viene dai corsa III come me.
Ora con i k3 sono al top, personalmente..vedremo dai
fatto bene...ma anche con le pirelli non avresti sbagliato...
dunlop, chi guida sa.... :wink_::wink_::wink_::wink_:
Millejager
06/07/2009, 20:42
era l'ora!!!! :D:D
come hai fatto a montare ben 6 treni di pilot???? tutti gli amici che le avevano le hanno cambiate alla svelta... uno addirittura dopo appena 500 km
anche io le ho provate... su un 636 2004..... zero feeleing all'anteriore e la posteriore mi dava la sensazione che scivolasse in contunazione
per me son proprio gomme di m---a :D:D
qui si continua sempre a confondere le pilot normali con le pilot 2ct...
sicuramente sono leggermente + dure di altre con le quali si fa 4000/5000 km e quindi ci si cammina qualche km in + , ma da questo a dire che sono gomme di m**rda vuol dire non essere obbiettivi
sicuramente sono leggermente + dure di altre con le quali si fa 4000/5000 km e quindi ci si cammina qualche km in + , ma da questo a dire che sono gomme di m**rda vuol dire non essere obbiettivi
quoto in pieno!
catoblepa
07/07/2009, 08:35
anche io aveto delle 2CT. poi sono passato a delle Dunlop Qualifier RR. ora sono al terzo treno :) magari proverei le Qualifier 2.. ma mi trovo benissimo!
brasletti76
07/07/2009, 08:36
io che di guida ovviamente non ne capisco un beneamato, dico che la michelin PP è un'ottima gomma! La trovo addirittura migliore della M3 (provate entrambi).
In una recente comparativa su una rivista di moto tedesca (anche i tedeschi non capiscono nulla di moto e di gomme...) vincono le Michelin 2CT a pari punti con le Dunlop Qualifier. Quindi mi chiedo se le avete realmente provate oppure vi lasciate influenzare.
valterone
07/07/2009, 08:40
io che di guida ovviamente non ne capisco un beneamato, dico che la michelin PP è un'ottima gomma! La trovo addirittura migliore della M3 (provate entrambi).
In una recente comparativa su una rivista di moto tedesca (anche i tedeschi non capiscono nulla di moto e di gomme...) vincono le Michelin 2CT a pari punti con le Dunlop Qualifier. Quindi mi chiedo se le avete realmente provate oppure vi lasciate influenzare.
Allora ci siamo.......leggendo i vari post, qui dentro anche le Qualifier sono gomme di merd@......:rolleyes:
per ora io mi trovo bene con le m3!! maneggevoli e abbastanza precise!
lumertriple
07/07/2009, 11:40
Vado in moto da 25 anni e moto e pneumatici ne ho cambiati un bel pò e per questo sono fermamente convinto che siano in pochi quelli che in pista, ma soprattutto su strada, riescono a trovare il limite di moto e pneumatici. Sicuramente la qualità di una gomma non si valuta da quanto questa venga "pulita" (per pulire qualsiasi gomma basta una rotonda). :rolleyes:
Detto questo è giusto provare a cambiare tipologia di pneumatico e marca fino a trovare quello che ci da la sensazione migliore perchè quella che può essere un'ottima gomma per noi magari ad altri non piace o non da la medesima sensazione.:wub:
Per quanto mi riguarda: da quando uso le Metzeller Racetec K3.... di forfora non ne ho più! :laugh2::laugh2
brasletti76
07/07/2009, 11:52
era l'ora!!!! :D:D
come hai fatto a montare ben 6 treni di pilot???? tutti gli amici che le avevano le hanno cambiate alla svelta... uno addirittura dopo appena 500 km
anche io le ho provate... su un 636 2004..... zero feeleing all'anteriore e la posteriore mi dava la sensazione che scivolasse in contunazione
per me son proprio gomme di m---a :D:D
Vado in moto da 25 anni e moto e pneumatici ne ho cambiati un bel pò e per questo sono fermamente convinto che siano in pochi quelli che in pista, ma soprattutto su strada, riescono a trovare il limite di moto e pneumatici. Sicuramente la qualità di una gomma non si valuta da quanto questa venga "pulita" (per pulire qualsiasi gomma basta una rotonda). :rolleyes:
Detto questo è giusto provare a cambiare tipologia di pneumatico e marca fino a trovare quello che ci da la sensazione migliore perchè quella che può essere un'ottima gomma per noi magari ad altri non piace o non da la medesima sensazione.:wub:
Per quanto mi riguarda: da quando uso le Metzeller Racetec K3.... di forfora non ne ho più! :laugh2::laugh2
trovo anch'io che sia giusto cambiare, ma arrivare a cambiare le pilot dopo 500km mi pare na cosa esageratissima. ecco, è propio questo che mi lascia un pô perplesso....anch'io ho cambiato provando le M3, mi ci sono trovato bene, ma dopo 4000km erano già belle andate. questo mi ha poi fatto tornare alle PP e non me ne sono pentito affatto.
comunque sia....buon gomma a tutti! :wink_:
dunlop a vita.............provato domenica le gp racer per varano una 10 ina di km .............non c'è neanche gusto a chidere il post...............gran gomme vediamo in pista.
per strada qualifier rr a vita, le bt16 ottime gomme ma su una moto non particolamrnte agile come l' RS avrei osato gomme piu svelte.
-Johnny-
07/07/2009, 12:30
Per quanto mi riguarda:
-Pilot Power 2ct: ottime d'inverno e per fare strada, ma si surriscaldano molto presto e, a questo punto, scivolano veramente molto. Sottosterzo in ingresso se si butta giù la moto con decisione, gran sovrasterzo in uscita se si apre un po' prima.
-CorsaIII: gonfiate a 2,5 al posteriore (lo so, dovrei scendere, è che mi piace provare per trovare il mio assetto ideale), ho grattato le pedane e manca 1mm per pulirle. Cazzarola, più di così che devo fare? :biggrin3:
Le Pilot Power le pulivo in tutte le curve, chiudevo addirittura l'anteriore su strada, le CorsaIII hanno un margine maggiore e una stabilità molto superiore. Non velocissime, ma precise in ingresso e con molto grip in uscita di curva a moto piegata.
-K3: semplicemente le mie preferite, veloci, molto precise e molto grip in uscita di curva a moto molto piegata. Penso non serva dire altro.
.Le bt-016 non le ho mai provate.
Per quanto mi riguarda:
-Pilot Power 2ct: ottime d'inverno e per fare strada, ma si surriscaldano molto presto e, a questo punto, scivolano veramente molto. Sottosterzo in ingresso se si butta giù la moto con decisione, gran sovrasterzo in uscita se si apre un po' prima.
-CorsaIII: gonfiate a 2,5 al posteriore (lo so, dovrei scendere, è che mi piace provare per trovare il mio assetto ideale), ho grattato le pedane e manca 1mm per pulirle. Cazzarola, più di così che devo fare? :biggrin3:
Le Pilot Power le pulivo in tutte le curve, chiudevo addirittura l'anteriore su strada, le CorsaIII hanno un margine maggiore e una stabilità molto superiore. Non velocissime, ma precise in ingresso e con molto grip in uscita di curva a moto piegata.
-K3: semplicemente le mie preferite, veloci, molto precise e molto grip in uscita di curva a moto molto piegata. Penso non serva dire altro.
.Le bt-016 non le ho mai provate.
me cojoni....
Big Marino
07/07/2009, 18:00
Qualcuno diceva che bisogna cambiare, provare la gomma che fà per te e per la tua moto.
Ho montato le BT016 ma sono già stato dal gommista e penso che in settimana le cambio.
RR, K3, ONE,
chi più ne ha più ne metta.
Con 30.000 km dopo le prime di serie sono sempre stato con le 2ct.
non ho fatto km ma i miei 5000 ben che sicuri.
la moto non mi è andata mai via di culo come con le 016.
Penso proprio che ritorno al mio vecchio caro pneumatico.
Sbagliare è umano perseverare è diabolico.
Qualcuno diceva che bisogna cambiare, provare la gomma che fà per te e per la tua moto.
Ho montato le BT016 ma sono già stato dal gommista e penso che in settimana le cambio.
RR, K3, ONE,
:blink:
azz... e io che pensavo di aver montato delle gomme valide!
:cry:
Appena finite le Dunlop D209 Gp.Una favola,mai provata una sensazione simile (provate tutte,varie moto) 4000 km fatti benissimo e non sono ancora alla frutta!
Consigliatissime!
lorisss83
07/07/2009, 18:38
forse le k3 saranno anke migliori ma se x caso devi fare un pò di autostrada,magari in 2 le cucini....secondo me
penso ke cn una gomma tipo qualifier rr o cmq di quel segmento si possa avere più possibilità,nn solo curve a manetta ma anke giro al mare,andare a lavoro ecc...
Appena finite le Dunlop D209 Gp.Una favola,mai provata una sensazione simile (provate tutte,varie moto) 4000 km fatti benissimo e non sono ancora alla frutta!
Consigliatissime!
io ora ho le RR e mi trovo molto bene,peccato ke ho lo stesso problema di johnny...si tocca cn le pedane e nn si chiudono:dry:
-Johnny-
07/07/2009, 19:21
RR, K3, ONE,
Marino, prova le CorsaIII! ;)
io ora ho le RR e mi trovo molto bene,peccato ke ho lo stesso problema di johnny...si tocca cn le pedane e nn si chiudono:dry:
A che pressione le tieni? Io ad esempio le ho gonfiate troppo, le imperfezioni dell'asfalto si sentono veramente troppo, procederò a sgonfiarle per i prossimi giri.
lorisss83
07/07/2009, 19:24
2,3 e 2,3 cm consigliato da mr tiger.boh
-Johnny-
07/07/2009, 19:27
2,3 e 2,3 cm consigliato da mr tiger.boh
Azz, non avrai il mono troppo morbido?
Ma tocchi le pedane in 2 o anche da solo? Mono che si comprime troppo?
Io ad esempio con 2.5 al posteriore tocco da solo, in 2 è una prova che non prendo neanche in considerazione.
lorisss83
07/07/2009, 19:35
da solo...in 2 vado ancora più piano del solito:wink_:
farò delle prove ma il mono x me và bene,me l'ha tarato l'extremetech...ho fatto anke delle prove, son leggero e se chiudo molto la compressione nemmeno lavora il mono.
scusate l'OT
basta :tongue:
azz... e io che pensavo di aver montato delle gomme valide!
:cry:
vai tranquillo.. (bt16) sono ottime, si vede che lui ha uno stile di guida particolare..
sulla mia 1050 dopo 8000 km tengono ancora moooolto bene (domenica sull'etna strusciavo le pedane e non si muoveva di 1 millimetro):biggrin3::biggrin3:
p.s. la pressione 2,4/2.5
-Johnny-
07/07/2009, 20:08
da solo...in 2 vado ancora più piano del solito:wink_:
farò delle prove ma il mono x me và bene,me l'ha tarato l'extremetech...ho fatto anke delle prove, son leggero e se chiudo molto la compressione nemmeno lavora il mono.
scusate l'OT
basta :tongue:
Beh, allora per pulire le gomme le devi consumare un po'. ;)
E pensare che ho anche le pedane arretrate... :biggrin3:
Marino, prova le CorsaIII!!!
problemi di assetto...................:tongue:
batman61
07/07/2009, 20:47
PROBLEMI DI TESTA:tongue:
non conosco il 1050 ma io con pedane arretrate qulifier rr pulite quasi tutte anche davanti ma le pedane son lontane...........assetto mupo...........
dunlop, chi guida sa.... :wink_::wink_::wink_::wink_:
dunlop a vita.............provato domenica le gp racer per varano una 10 ina di km .............non c'è neanche gusto a chidere il post...............gran gomme vediamo in pista.
per strada qualifier rr a vita, le bt16 ottime gomme ma su una moto non particolamrnte agile come l' RS avrei osato gomme piu svelte.
Come Volevasi Dimostrare .... :wink_:
Come Volevasi Dimostrare .... :wink_:
valide anche le dunlop usb...............
lorisss83
07/07/2009, 21:07
scusa ma nn capisco,in ke senso problemi di assetto???:blink:
valide anche le dunlop usb...............
Si, ma dalla versione 2.0 in poi....le prime tendevano a impallarsi, poi toccava riavviarle....
vai tranquillo.. (bt16) sono ottime, si vede che lui ha uno stile di guida particolare..
sulla mia 1050 dopo 8000 km tengono ancora moooolto bene (domenica sull'etna strusciavo le pedane e non si muoveva di 1 millimetro):biggrin3::biggrin3:
p.s. la pressione 2,4/2.5
beh vedo che non sono l'unico che ci fa gran chilometraggi.... :wink_::w00t:
beh vedo che non sono l'unico che ci fa gran chilometraggi.... :wink_::w00t:
ma come cavolo fate a fare quei kilometraggi!?!?!?!?
pressione corretta controllata spesso, nessuna sparata in rettilineo....
pressione corretta controllata spesso, nessuna sparata in rettilineo....
Ah ecco...
è il secondo punto che mi frega!!! :biggrin3:
Io le Michelin Pilot le ho avute sulla Hornet '01,su quella moto si sono comportate onestamente,grip decente anche in pista,buona stabilita'e comfort su strada e hanno dalla loro anche un buon kilometraggio.Andando ot,mi chiedo come si faccia a chiudere l'anteriore su strada,io non mi considero proprio un fermo,ma alla mia Qualifier RR anteriore manca un cm buono per essere chiusa...
-Johnny-
08/07/2009, 09:27
Si, infatti è originale, anche se tarato bene.
lumertriple
08/07/2009, 09:47
Io le Michelin Pilot le ho avute sulla Hornet '01,su quella moto si sono comportate onestamente,grip decente anche in pista,buona stabilita'e comfort su strada e hanno dalla loro anche un buon kilometraggio.Andando ot,mi chiedo come si faccia a chiudere l'anteriore su strada,io non mi considero proprio un fermo,ma alla mia Qualifier RR anteriore manca un cm buono per essere chiusa...
Proprio per come è fatto secondo me chiudere l'anteriore del RR è impossibile al massimo lo puoi gommare fino alla spalla in pista ma non credo si arrivi a chiuderlo. Certo che un cm buono sinceramente è un po poco e comunque fregatene non è chiudendo le gomme che si vede quanto sai andare in moto...
Ah ecco...
è il secondo punto che mi frega!!! :biggrin3:
in rettilineo per strada non mi interessa minimamente la punta velocistica, in quanto è più facile ci siano telelaser.....velox ect.
:wink_:
Proprio per come è fatto secondo me chiudere l'anteriore del RR è impossibile al massimo lo puoi gommare fino alla spalla in pista ma non credo si arrivi a chiuderlo. Certo che un cm buono sinceramente è un po poco e comunque fregatene non è chiudendo le gomme che si vede quanto sai andare in moto...
IO ARRIVO A CIRCA UN MM...................... ma secondo me centra una sega...........
catoblepa
08/07/2009, 13:00
mah... io con le 2 ct ho avuto sempre problemi di perdita di aderenza, e non ultimo una usura velocissima che mi ha fatto rimanrere inaspettatamente alle tele la sera quando la mattina c'era ancora l'intaglio perfettamente visibile... e NON ho fatto autostrada. in condizioni analoghe mai avuto problemi con pirelli, metzeler o dunlop.
con me la Michelin ha chiuso.
lumertriple
08/07/2009, 13:24
Leggo spesso di persone che lamentano una perdita di aderenza con la moto e questa cosa sinceramente la capisco poco anche perchè se la perdita è al posteriore è comprensibile e controllabile ma se è all'anteriore i casi sono due o ci si stende o non si è perso ancora un bel niente. Il mio modestissimo parere è che spesso è l'asfalto sporco o deformato che da la sensazione di perdere l'anteriore ma se poi non ti stendi probabilmente è perchè la gomma ha fatto il suo dovere una volta trovata la presa.
-Johnny-
08/07/2009, 13:48
Leggo spesso di persone che lamentano una perdita di aderenza con la moto e questa cosa sinceramente la capisco poco anche perchè se la perdita è al posteriore è comprensibile e controllabile ma se è all'anteriore i casi sono due o ci si stende o non si è perso ancora un bel niente. Il mio modestissimo parere è che spesso è l'asfalto sporco o deformato che da la sensazione di perdere l'anteriore ma se poi non ti stendi probabilmente è perchè la gomma ha fatto il suo dovere una volta trovata la presa.
Non sono d'accordo.
Una perdita di aderenza all'anteriore si può recuperare. Nel caso delle 2ct è presente un sottosterzo cronico, anche con asfalto buono e pulito, non appena si scaldano più del dovuto (molto presto). Ma non significa che si è per terra alla prima curva.
E nemmeno la perdita di aderenza al posteriore non è sempre semplice da gestire, quando la moto ti va via quand'è bella piegata alla minima rotazione dell'acceleratore.
Questo non succede con gomme buone, tipo K3, le mie preferite. In questo caso, una perdita di aderenza è molto meno gestibile, in quanto, quando scappano, si è già in condizioni praticamente estreme.
la sensazione che l'anteriore scivoli non è certamente piacevole....
inoltre alla lunga uno non può mica fare le curve, buttare giù e pregare che nonostante lo si senta scivolare faccia il suo dovere.....
io non sono certamente per il entra in curva e prega di uscirne sopra la moto e non a fianco....
mah... io con le 2 ct ho avuto sempre problemi di perdita di aderenza, e non ultimo una usura velocissima che mi ha fatto rimanrere inaspettatamente alle tele la sera quando la mattina c'era ancora l'intaglio perfettamente visibile... e NON ho fatto autostrada. in condizioni analoghe mai avuto problemi con pirelli, metzeler o dunlop.
con me la Michelin ha chiuso.
sulla durata siamo perfettamente d'accordo...:wink_:...quello che invece riscontro da parte mia è che rispetto ad altre ci mettono un pelino di più a scaldarsi e prima di entrare in temperatura il posteriore è leggermete scivoloso..
e altra cosa è che fanno abbastanza presto a raffreddarsi...
lumertriple
08/07/2009, 15:25
Non sono d'accordo.
Una perdita di aderenza all'anteriore si può recuperare. Nel caso delle 2ct è presente un sottosterzo cronico, anche con asfalto buono e pulito, non appena si scaldano più del dovuto (molto presto). Ma non significa che si è per terra alla prima curva.
E nemmeno la perdita di aderenza al posteriore non è sempre semplice da gestire, quando la moto ti va via quand'è bella piegata alla minima rotazione dell'acceleratore.
Questo non succede con gomme buone, tipo K3, le mie preferite. In questo caso, una perdita di aderenza è molto meno gestibile, in quanto, quando scappano, si è già in condizioni praticamente estreme.
Rispetto la tua opinione ma resto dell'idea che se a moto piegata ti parte l'anteriore e non ti stendi non è merito del pilota ma della gomma che ha comunque fatto presa.
Anacleto68
08/07/2009, 16:22
Rispetto la tua opinione ma resto dell'idea che se a moto piegata ti parte l'anteriore e non ti stendi non è merito del pilota ma della gomma che ha comunque fatto presa.
Si in effetti condivido quello che dici, ma secondo me ci sono diverse tipologie di gomme, le pilot power non sono il massimo ma sono progressive, invece gomme decisamente migliori come ad esempio le bt016, hanno un livello di tenuta superiore che ti portano alla piega + estrema con facilità perchè trasmettono sicurezza, ma quando parte parte davvero e ti stendi completamente. Ora la scelta è soggettiva, una gomma che può andar benone a te magari io non mi ci trovo, non credo si possa fare un affermazione su una gomma in maniera oggettiva...
-Johnny-
08/07/2009, 16:35
Si, hai ragione, ma infatti l'anteriore non parte di brutto, è molto progressivo, ma ho riscontrato parecchio sottosterzo. E più salgono le temperature, più sottosterzo avevano, ho anche provato varie pressioni. E' anche vero che, altre gomme più performanti, quando partono devi avere un gran culo per rimanere in piedi, tipo Lorenzo quando ha tentato il sorpasso a Rossi.
RR, K3, ONE,
Ciao Marino,se il gommaio non ti dà qualcosa selle bt016, te le compro io!
Fammi sapere
onlyspeed
13/07/2009, 23:12
pagate 270€ montate
dovevi farlo prima secondo me!!!
Ho appena finito le Dunlop D209Gp,ottime, 4300km fatti con le orecchie in terra!!!!!:wink_:
Ieri sono stato da Nik e ho montato le Bridgeston Batlax 002, 200€!!!!:w00t:
Oggi sono stato a collaudarle in Grappa e mi sembrano davvero ottime.:wub:
Con le Michelin Power 2Ct facevo 5000km sempre spazzolando col posteriore,l'anteriore pero' era molto affidabile.:dry:
Adesso monto solo gomme tenere,1000km in meno ma vado via tranquillo visto che in strada non lo sono mai!:tongue: