Visualizza Versione Completa : Verniciare di nero un vecchio telaio lucido speed 99
ENZO DAYTONA
05/07/2009, 10:05
Ragazzi sapete se in Italia c'è qualcuno capace di verniciare il telaio lucido di una vecchia speed 99 come i telai neri delle nuove speed triple 05/09, da tutti i carozzieri dove sono stato mi hanno detto che non si può fare perchè è una verniciatura particolare, qualcuno di voi l'ha fatto, fatemi sapere grazie.
:cry::cry::cry::wacko::wacko:
Manda un mp a SpeeDino che i carrozzieri mosci se li fuma tutti
Ragazzi sapete se in Italia c'è qualcuno capace di verniciare il telaio lucido di una vecchia speed 99 come i telai neri delle nuove speed triple 05/09, da tutti i carozzieri dove sono stato mi hanno detto che non si può fare perchè è una verniciatura particolare, qualcuno di voi l'ha fatto, fatemi sapere grazie.
è sufficiente sabbiarlo e fare una verniciatura a polvere con il colore giusto.
Immagino che tu intenda ruvido come quello delle nuove speed.
Io l'ho verniciato in carrozzeria per ottenere un nero opaco diverso, e perchè non avevo voglia di sbattermi a cercare chi me lo sabbiava. Ora il risultato è molto bello, quanto delicato.
azz... vendimelo il telaio lucido....:w00t:
oppure facciamo a cambio col mio (grigio)
safetypr
06/07/2009, 12:09
ciao, se interessa io vernicio a polvere e posso anche sabbiartelo, per info professional20@libero.it
saluti
Marco Manila
08/07/2009, 09:22
azz... vendimelo il telaio lucido....:w00t:
oppure facciamo a cambio col mio (grigio)
Ecco, questa è una proposta sensata.
Verniciare un telaio lucido!!!!! :mad::wacko:
ciao, se interessa io vernicio a polvere e posso anche sabbiartelo, per info professional20@libero.it
saluti
Non hai scritto nel tuo profilo di dove sei...
non so cosa farei per avere il telaio lucido...:wub:
safetypr
08/07/2009, 12:13
Non hai scritto nel tuo profilo di dove sei...
ciao, sono della provincia di novara!
melosghiccio
14/07/2009, 20:35
mmmmmmmmmmmmmmmmm