Visualizza Versione Completa : oggi è successo l'incredibile il miracolo!!! cap.2 la grattata
Appena rientrato dalla seconda esperienza in pista a fare il promo school al Mugello.
Ebbene si sono migliorato e di questo sono contento, a metà corso al correntaio avviene quello che fino a ieri credevo impossibile per me.....
SGRAT SGRAT :w00t::w00t::w00t::w00t:
e dopo aver rotto il ghiaccio quasi ad ogni curva a dx era SGRAT SGRAT! :w00t::wub:
Anche nell'arrabbiata 2 :w00t::w00t::w00t:
Non vedo l'ora di fare ancora il corso così da sgrezzare ancora la postura.
ora va bene come muovo il culo e la testa, da migliorare la posizione del piede sulla pedana, in quanto tiro fuori troppo il piede dalla stessa e devo essere più armonico con il busto ne seguire testa e culo.
:biggrin3:
PS: nelle curve a SX invece niente sigh!
Complimenti .......:w00t::w00t:
Allora la prossima volta c'entri prima tu in galleria a S. Giuliano!!!:tongue::tongue:
Ciao...:biggrin3::biggrin3:
heeheh per strada vige la mia firma...lento ma violento
:)
fearless
05/07/2009, 11:34
bravo bravo bravo :w00t:
Herbie 53
05/07/2009, 11:35
Fearless può aiutarti.....lui spesso accompagna le sue donne con le mani su testa e culo
alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
winter1969
05/07/2009, 11:36
Fearless può aiutarti.....lui spesso accompagna le sue donne con le mani su testa e culo
.........lo fà perchè da sole non riescono a trovare il "pistillo" :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lordsinclair
05/07/2009, 11:44
Bravo!! deve essere una figata !!
onlystreet
05/07/2009, 11:44
Grande !
zi zi non vedo l'ora di tornarci, il Mugello è una figata unica!
Herbie 53
05/07/2009, 11:45
grande Fabio!!!!!!!!!
zi zi non vedo l'ora di tornarci, il Mugello è una figata unica!
:rolleyes:
fearless
05/07/2009, 11:52
:dry::dry::dry::ph34r:
complimenti le cose si fanno piano piano
Lady veRSys
05/07/2009, 12:24
bravo....un pilota dell' oggi e domani...........ottimo lavoro.
Grande! Te l'avevo detto che prima o poi.. :-)
eh si si.....uff ho voglia di tornarci......
Teomotard
05/07/2009, 12:30
eh si si.....uff ho voglia di tornarci......
come darti torto:rolleyes:
Grande Fabiooooooooooooooooo.......:w00t::w00t::w00t:
grazie a tutti i vostri incoraggiamenti!
grazie a tutti i vostri incoraggiamenti!
;)
fearless
05/07/2009, 12:52
grazie a tutti per l'appoggio!!!
di nulla Fabio!!!!
lo sai che e' un piacere per noi
di nulla Fabio!!!!
lo sai che e' un piacere per noi
ahahaha non quel tipo di APPOGGIO..... :rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
05/07/2009, 12:55
ahahaha non quel tipo di APPOGGIO..... :rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
peccato non poterti "appoggiare" a varano :cry::cry::cry:
http://generale.altervista.org/immagini/faccine/Felici_e_tristi/pianto_02.gif
peccato non poterti "appoggiare" a varano :cry::cry::cry:
http://generale.altervista.org/immagini/faccine/Felici_e_tristi/pianto_02.gif
sei un paracarro! bucare il Tday!
fearless
05/07/2009, 13:12
sei un paracarro! bucare il Tday!
puppa la lista va' :biggrin3:
bob modz
05/07/2009, 13:16
sono contento per te e invidio il divertimento provato ciao.
Complimeti e non nascondo che ti invidio parecchio, io le curve le faccio girando il manubrio:cry:
puppa la lista va' :biggrin3:
puppala che l'ultimo sono stato io.... :wink_:
pensavo fossi andato per terra :biggrin3: matto :biggrin3:
vedrai quando ti finirai le saponette e dovrai ricomprarle, che ti ricrederai sul ginocchio a terra :risate2:
Herbie 53
05/07/2009, 16:11
vedrai quando ti finirai le saponette e dovrai ricomprarle, che ti ricrederai sul ginocchio a terra :risate2:
:rolleyes:ciao
ahahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho un commissario di percorso al mugello che mi regala quelle che trova.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
che saluti te
me stai antipatico
Herbie 53
05/07/2009, 16:17
che saluti te
me stai antipatico
eri uno dei miei preferiti...sei fra i primi 3
1 - Dito nel culo
2 - Emorroidi
3 - Warsteiner
winter1969
05/07/2009, 16:37
1 - Dito nel culo
2 - Emorroidi
3 - Warsteiner
Il dito me lo hanno messo (dottore)
Le emorroidi le ho (in abbondanza)
Wars mi stà simpatico
Herbie 53
05/07/2009, 16:44
Il dito me lo hanno messo (dottore)
Le emorroidi le ho (in abbondanza)
Wars mi stà simpatico
:cry:pure a me:cry:
1 - Dito nel culo
2 - Emorroidi
3 - Warsteiner
maledetto... contro il dito nel culo sapevo che non c'era scelta, ma perlomeno le emorroidi pensavo di batterle... :dry:
Herbie 53
05/07/2009, 16:47
maledetto... contro il dito nel culo sapevo che non c'era scelta, ma perlomeno le emorroidi pensavo di batterle... :dry:
:w00t::biggrin3:
fearless
05/07/2009, 16:49
finocchi :w00t:
Herbie 53
05/07/2009, 16:50
:coool:
winter1969
05/07/2009, 16:50
Ossequi presidente
ora appena arrivano le foto vediamo se sono meno palo nel baugigi....
è arrivata la finocchiona in brodo
fearless
05/07/2009, 16:52
:coool:
:wub:
Ossequi presidente
comodo comodo :wink_:
Antriple
05/07/2009, 16:56
grandeeeeeee!
Appena rientrato dalla seconda esperienza in pista a fare il promo school al Mugello.
Ebbene si sono migliorato e di questo sono contento, a metà corso al correntaio avviene quello che fino a ieri credevo impossibile per me.....
e dopo aver rotto il ghiaccio quasi ad ogni curva a dx era SGRAT SGRAT! :w00t::wub:
ora va bene come muovo il culo e la testa, da migliorare la posizione del piede sulla pedana, in quanto tiro fuori troppo il piede dalla stessa e devo essere più armonico con il busto ne seguire testa e culo.
Dipende da quante curve a dx e sx ci sono. Se vai ad adria tocchi meglio a sx, almeno all'inizio.
Io ieri ho grattato pure sui raccordi della tangenziale, a dx e sx, ma stavo scappando dai carabinieri:ph34r::ph34r:
Comunque una volta appresa la tecnica di base, io mi farei meno seghe sull'armonia e comincerei a aumentare la velocità di percorrenza!!!! vedrai che il ginocchio lo tieni in dentro per non spendere 50 euro alla settimana di saponette
al Mugello le curve d'appoggio sono tutte a DX....
San Donato, Arrabbiate, Correntaio
poi le varie essese
a SX c'è solo la Buccine di curvone
Herbie 53
05/07/2009, 17:14
minkia c'abbiamo valentino rossi
io a casa a studiare e tu al Mugello... e mi mandi pure l'essemmesse!!!! :dry:
Stardissimo... :cry:... non c'è più rispetto nei giovani d'oggi...
agghaaghhgaahgahggahagh
GRANDE FABIOOOOOO, ma ora ti voglio vedere dar del gasssss al tdayyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bravissimo:
minkia c'abbiamo valentino rossiMa non c'era un patto non scritto col Manial che a 50.000 messaggi ti levavi dalle palle? :D
io a casa a studiare e tu al Mugello... e mi mandi pure l'essemmesse!!!! :dry:
Stardissimo... :cry:... non c'è più rispetto nei giovani d'oggi...
agghaaghhgaahgahggahagh
GRANDE FABIOOOOOO, ma ora ti voglio vedere dar del gasssss al tdayyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bravissimo:
Ma non c'era un patto non scritto col Manial che a 50.000 messaggi ti levavi dalle palle? :D
eheheheh al Tday mi sa che farò cagare.....non conosco la pista :cry::cry::cry:
Le traiettorie te le fa michele0105 con le strisce d'olio
winter1969
05/07/2009, 17:25
Studia allora
Varano.autodromo.pista .- (http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects/Varano.woa/wa/popUp?mediaId=1038150)
Bravo Fabio, avevo giusto bisogno di fami un ripassino alla postura...:laugh2::laugh2::laugh2:
papitosky
05/07/2009, 17:41
ma che corso segui ? :tongue:
Bravo Fabio, avevo giusto bisogno di fami un ripassino alla postura...:laugh2::laugh2::laugh2:
Stai bravo che alla tua età il colpo della strega è sempre dietro l'angolo!!!:laugh2:
Stai bravo che alla tua età il colpo della strega è sempre dietro l'angolo!!!:laugh2:
Se t'acchiappo te li do io un paio di colpi! :biggrin3:
fearless
05/07/2009, 17:58
Se t'acchiappo te li do io un paio di colpi! :biggrin3:
occhio poi che se gli piace........:w00t:
:laugh2:
Studia allora
Varano.autodromo.pista .- (http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects/Varano.woa/wa/popUp?mediaId=1038150)
farò i compiti..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Uelanino
06/07/2009, 09:07
bene!
Bravo Fabio! Ma quanto cavolo di costera' un corso di guida al mugello!!! :wacko:
Bravo Fabio! Ma quanto cavolo di costera' un corso di guida al mugello!!! :wacko:
una cazzata che se te lo dice non ci credi...
beato tu che ce l'hai a due passi da casa... ;-)
150€ :w00t:
150€ :w00t:
:blink: spiega tutto! please che il prossimo lo faccio!
blackhound
06/07/2009, 11:09
pe imparare varano ci vogliono circa sei minuti, sette se sei de coccio.....
:blink: spiega tutto! please che il prossimo lo faccio!
per voi non serve a una cippa.... :wink_::wink_::wink_:
è il corso per chi non è mai andato in pista.....
Promo School (http://nuke.seveneventi.it/Default.aspx?tabid=77)
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t::w00t::w00t:
strano però prima a destra :blink:
Bella D74 Complimenti!!!:wink_:
E ricordati, per quanto ti è possibile, non far passare troppo tempo per la prossima pistata!!:wink_:
Bella D74 Complimenti!!!:wink_:
E ricordati, per quanto ti è possibile, non far passare troppo tempo per la prossima pistata!!:wink_:
il Tday è vicino eheheh :w00t:
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t::w00t::w00t:
strano però prima a destra :blink:
i curvoni sono a dx...... al correntaio uno ha tutto il tempo di sistemarsi, scendere ect.... non finisce mai eheheh :w00t::w00t::w00t:
il Tday è vicino eheheh :w00t:
i curvoni sono a dx...... al correntaio uno ha tutto il tempo di sistemarsi, scendere ect.... non finisce mai eheheh :w00t::w00t::w00t:
:wink_::wink_:
pe imparare varano ci vogliono circa sei minuti, sette se sei de coccio.....
Non l'ha fatto al Mugello? :blink:
si il corso l'ho fatto al Mugello, lì si parlava di Varano per il Tday....
Teo Mito
06/07/2009, 17:25
Sono contento per te,
io trovo più easy grattare il gx nelle curve a sinistra...
blackhound
06/07/2009, 17:48
D 74,perchè la Bucine cos'è, un curvino???? va là che a Varano sono solo curve a sx, vedrai che pareggi le saponette
Sono contento per te,
io trovo più easy grattare il gx nelle curve a sinistra...
eh eh eh :biggrin3:
vorrà dire che al t-day mi accodo...ed imparo :cry::biggrin3:
D 74,perchè la Bucine cos'è, un curvino???? va là che a Varano sono solo curve a sx, vedrai che pareggi le saponette
la bucine non si faceva molto veloce visto che si ricompattava il gruppo e si aspettava che chi doveva andasse davanti :wink_:
la prossima volta che torno al Mugello..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vorrà dire che al t-day mi accodo...ed imparo
eh....impari poco..... sono io che spero di ricevere consigli e vedere chi sa guidare per imparare.....
sono come una spugna!
(anche nel bere ahahaha) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la bucine non si faceva molto veloce visto che si ricompattava il gruppo e si aspettava che chi doveva andasse davanti :wink_:
la prossima volta che torno al Mugello..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
eh....impari poco..... sono io che spero di ricevere consigli e vedere chi sa guidare per imparare.....
sono come una spugna!
(soprattutto nel bere ahahaha) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ah ecco :biggrin3::biggrin3:
:rolleyes::festaaa::all_coholic::all_coholic::94::homer::homer::homer:
StPatrick
09/07/2009, 07:48
Grande Fabio!!! Sono contentissimo che sia stato utile il corso! :wink_:
Grande Fabio!!! Sono contentissimo che sia stato utile il corso! :wink_:
devi venire anche te quando ne rifanno uno
devi venire anche te quando ne rifanno uno
xchè non è venuto ??? :dry:
:biggrin3::biggrin3:
no tu eri a pascolare.....
Bravo!! deve essere una figata !!
e...pura fantascienza per te eh???
e mettici una foto va! altrimenti ci crediamo sulla fiducia conoscendoti :attentodietro:
siam mica tutti rudi biker fenomeni come te quissù :rolleyes::rolleyes:
e mettici una foto va! altrimenti ci crediamo sulla fiducia conoscendoti :attentodietro:
c'è chi va più forte chi va più piano e siceramente non mi interessa se vado più piano mi godo la moto....miglioro dove posso il resto pugnette...
chi conosco e con cui ho confidenza può scherzare ordunque la domanda nasce spontanea...ma chi minchia 6? che arrivi e trifoli le palle?
c'è chi va più forte chi va più piano e siceramente non mi interessa se vado più piano mi godo la moto....miglioro dove posso il resto pugnette...
chi conosco e con cui ho confidenza può scherzare ordunque la domanda nasce spontanea...ma chi minchia 6? che arrivi e trifoli le palle?
un uomo chiamato lampione è,
parla parla e poi è piantato come un lampione, piega solo la testa in alto x farsi luce ai piedi eh eh eh :biggrin3:
un uomo chiamato lampione è,
parla parla e poi è piantato come un lampione, piega solo la testa in alto x farsi luce ai piedi eh eh eh :biggrin3:
ma al di là di quanto piega..... ha scritto 13 messaggi e tutti solo a rompere i coglioni alla gente...manco s'è presentato.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma al di là di quanto piega..... ha scritto 13 messaggi e tutti solo a rompere i coglioni alla gente...manco s'è presentato.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se piega come dice a lui è tutto concesso :rolleyes::rolleyes::laugh2:
sarà lo Stoner del TCP
grande D74! Già ti feci i complimenti per la grattata della saponetta ora te li rifaccio per la frase che hai appena scritto.
L'importante è divertirsi e non rischiare mai.
Poi se uno va piano o forte dipende dalla sua bravura, ma l'importante è che se va forte ne sia davvero capace e lo faccia in sicurezza per se e per gli altri
grande D74! Già ti feci i complimenti per la grattata della saponetta ora te li rifaccio per la frase che hai appena scritto.
L'importante è divertirsi e non rischiare mai.
Poi se uno va piano o forte dipende dalla sua bravura, ma l'importante è che se va forte ne sia davvero capace e lo faccia in sicurezza per se e per gli altri
se twenty7 mi dà una moto che in caso la sfasci io non debba tirare fuori un euro, con tuta, stivali, guanti e casco.... vedrai che vado decisamente di più....
la moto per me è il mezzo principale (26.000km da marzo 2008)....se la sfascio (al di là che ho ancora 2 anni di pagamenti) sono a piedi..... :cry::cry::cry:
comunque sono il primo a scherzare sul fatto che vado piano, ma lo faccio con chi conosco e con cui ho un minimo di rapporto anche forummiano.....
:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/101859-ma-twenty7-chi.html
se twenty7 mi dà una moto che in caso la sfasci io non debba tirare fuori un euro, con tuta, stivali, guanti e casco.... vedrai che vado decisamente di più....
la moto per me è il mezzo principale (26.000km da marzo 2008)....se la sfascio (al di là che ho ancora 2 anni di pagamenti) sono a piedi..... :cry::cry::cry:
comunque sono il primo a scherzare sul fatto che vado piano, ma lo faccio con chi conosco e con cui ho un minimo di rapporto anche forummiano.....
:wink_:
Infatti son pienamente d'accordo con te.
Idem per me la moto, ma soprattuto la pelle è una sola.
Ripeto, la moto va goduta. Andar piano o forte non conta nulla.
Infatti son pienamente d'accordo con te.
Idem per me la moto, ma soprattuto la pelle è una sola.
Ripeto, la moto va goduta. Andar piano o forte non conta nulla.
saggio!
come dicevano altri il motociclista è quello che invecchia.... :wink_:
heeheh per strada vige la mia firma...lento ma violento
SOPRATTUTTO LENTO
ki09hNGpclU questa te la dedico johnny!!! è quasi magia johnny
hahahahaha sei simpatico come un gatto appeso ai maroni....
fenomeno! tu sicuramente gratti anche in rettilineo....
hahahahaha sei simpatico come un gatto appeso ai maroni....
fenomeno! tu sicuramente gratti anche in rettilineo....
johnny è fattela na risata e dai su :beammeup:
biribbio
31/07/2009, 08:30
al Mugello le curve d'appoggio sono tutte a DX....
San Donato, Arrabbiate, Correntaio
poi le varie essese
a SX c'è solo la Buccine di curvone
sei sicuro? io in pista col mio ex :cry: gsxr k6
appoggio la sx alla Luco ... alla materassi sx alla casanova altrimenti voli alla palagio ed infine alla bucine............
mentre a dx aggiungo la poggio secco la dx materassi scarperia
e di sicuro io non sono un fenomeno .giro in 2 12 :cry::cry::cry:
cmq basta divertirsi
ora con la street non ho ancora preso in considerazione di buttarla in pista
effettivamente l'ho presa per non farmi venire la voglia di nuovo ..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ne ho vista una la settimana scorsa mod R il pilota era almeno di 100 kg ma tutto sommato non girava male 2 25 2 30
ho fatto un week end al mugello con amici pistaioli ma dopo i primi 10 minuti di voglia di rimontare in pista basta ..............:coool::coool::coool: