PDA

Visualizza Versione Completa : la moto più comoda per il passeggiero

PALADINA
05/07/2009, 14:04
ciao ragazzi,
è da un pò che ho lasciato questo forum ma ora sono ritornato...ho venduto la mia street :cry: a dicembre e ora sono senza motina...per la prossima estate sicuramente la prenderò....ora la mia domanda è questa: spesso vado via con la mia ragazza in moto almeno quando avevo la street e non creava problemi di confort...(e anche vero che più di 200km in due non li faccio perchè è stancante la cosa), l'idea mia di acquisto è una stradale se la trovo tipo kawa 636 del 2004 oppure gsx r 750 del 2006, se invece non trovo queste due moto sotto i 5000€ vado per la street di nuovo :wub: ....voi avrete più o meno idea se quei tipi di moto elencati sopra sono più o meno confortevoli per un passeggiero...un esempio il mio sogno sarebbe la daytona 675 o l R6 dell 2007 ma è un suicidio per il secondo passeggiero...

grazie della vostra disponibilità :wink_::rolleyes:

btj76
05/07/2009, 14:08
Stai paragonando dei modelli molto diversi tra loro!!!

Parli di 2 moto estreme come kawa ed r6 per poi paragonarle alla street.

Se ti sta a cuore fare dei giri in 2 la street mi sembra la soluzione ottimale, se vuoi la grinta sono meglio le altre 2 ma poi la zavorra dove la metti????

Hai mai pensato ad unire l'utile al dilettevole??? Vuoi comodità unita alla potenza??????

La risposta sta in 4 lettere................ "S" "P" "E" "E" "D" :biggrin3:

Dave675
05/07/2009, 14:15
Stai paragonando dei modelli molto diversi tra loro!!!

Parli di 2 moto estreme come kawa ed r6 per poi paragonarle alla street.

Se ti sta a cuore fare dei giri in 2 la street mi sembra la soluzione ottimale, se vuoi la grinta sono meglio le altre 2 ma poi la zavorra dove la metti????

Hai mai pensato ad unire l'utile al dilettevole??? Vuoi comodità unita alla potenza??????

La risposta sta in 4 lettere................ "S" "P" "E" "E" "D" :biggrin3:

:dry: .... veramente sono 5 .... :ph34r:

btj76
05/07/2009, 14:19
Che ignorante non so neanche contare............. :cry: :cry: :cry:

Lo zar
05/07/2009, 14:20
:dry: .... veramente sono 5 .... :ph34r:

:biggrin3::biggrin3:

ciao ragazzi,
è da un pò che ho lasciato questo forum ma ora sono ritornato...ho venduto la mia street :cry: a dicembre e ora sono senza motina...per la prossima estate sicuramente la prenderò....ora la mia domanda è questa: spesso vado via con la mia ragazza in moto almeno quando avevo la street e non creava problemi di confort...(e anche vero che più di 200km in due non li faccio perchè è stancante la cosa), l'idea mia di acquisto è una stradale se la trovo tipo kawa 636 del 2004 oppure gsx r 750 del 2006, se invece non trovo queste due moto sotto i 5000€ vado per la street di nuovo :wub: ....voi avrete più o meno idea se quei tipi di moto elencati sopra sono più o meno confortevoli per un passeggiero...un esempio il mio sogno sarebbe la daytona 675 o l R6 dell 2007 ma è un suicidio per il secondo passeggiero...

grazie della vostra disponibilità :wink_::rolleyes:

Scusa una domanda,se c'è la possibilita' che ricompri la Street,xchè l'hai venduta??

Lex987
05/07/2009, 14:56
trovi stancante fare 200km in moto con la street, cerchi una moto comoda per la zavorrina e poi parli di gsx-r e 636? non è che le da te citate day e r6 siano poi così più scomode... e soprattutto se ti stanchi dopo 200km con la street con queste fai dentro-fuori dal garage e ritorno... :D:D:D
secondo me hai "poche idee, ma ben confuse..."

cooomunque...
un 636 del 2004 sotto i 5mila lo trovi facile, mentre il gsx-r del 2006 la vedo molto dura e se la trovi guarda bene cosa compri...
Non so... anche per la Speed che ti hanno consigliato non so sotto i 5mila cosa puoi trovare... ma se il budget è quello forse nemmeno una street... al massimo usata del 2007 l'anno prossimo... e poi e poi... boh...

onlystreet
05/07/2009, 16:25
no, sai contare sono 4 lettere.

una S, una P, una E ed una D.

Sul a fatto che la E si ripeta 2 volte non conta nulla, ma sono 4 lettere diverse ;)

btj76
05/07/2009, 17:40
Grazie del conforto :biggrin3:

Antriple
05/07/2009, 17:50
vai di speed!

PALADINA
05/07/2009, 17:51
per motivi di soldi purtroppo...

grazie della risposta...inefetti ho le idee un pò confuse...cmq mi piacciono le stradali c'è poco da fare, solo che con un'altra persona dietro a volte è stancante andare in giro...preferisco fare tanti km da solo con una moto poco confortevole intendo questo...cmq ho provato un giorno la tuono non quella ultima ma quella del 2004 penso cmq davanti non è spigolosa e devo dire che come confort non ci siamo, bel motore ma dura come non mai...non so...la street era formidabile stavo sempre dietro ai miei amici con le stradali...

Mastroragno
05/07/2009, 18:16
per motivi di soldi purtroppo...

grazie della risposta...inefetti ho le idee un pò confuse...cmq mi piacciono le stradali c'è poco da fare, solo che con un'altra persona dietro a volte è stancante andare in giro...preferisco fare tanti km da solo con una moto poco confortevole intendo questo...cmq ho provato un giorno la tuono non quella ultima ma quella del 2004 penso cmq davanti non è spigolosa e devo dire che come confort non ci siamo, bel motore ma dura come non mai...non so...la street era formidabile stavo sempre dietro ai miei amici con le stradali...

Se non fai più 200km per volta, anche col passeggero, e se ti piacciono le stradali... io avuto anche il 636 del'03 (uguale al '04 quindi) e se ti può consolare la mia ragazza ha detto che era la più scomoda di tutte quelle che ho avuto, pure di più dell Daytona, con la quale ci ho viaggiato in 2 pure con le valigie. Poi però la voglia di viaggiare ha avuto il sopravvento sul tipo di moto però, nel mio caso.

tyler78
05/07/2009, 20:06
Se vuoi una stradale comoda per il passeggero allora io ti consiglio la honda vfr. Io avevo una yamaha r1 03 e l'ho venduta perchè troppo scomoda per il passeggero (a dire il vero era scomoda anche per me) e a settembre comincerò a cercare una bella STREET R usata.

PALADINA
06/07/2009, 11:46
cavoli non pensavo...io l'ho trovata uguale alle altre forse perchè ero troppo preso dall'adrenalina della velocità e cambi di direzione...cmq adesso vedrò...stavo valutanto anche la honda...visto che sui 4500€ riesco a trovarla...

la street l'ho avuta...solo che per motivi personali l'ho venduta e devo dire che è fantastica in tutti i sensi...solo che volevo provare un stradale prima se proprio non trovo niente che mi gusta nel mercato allora vado per la street...

Tiello
06/07/2009, 11:57
mai pensato alla speed 955? sotto i 5000€ la trovi, è comodissima sia da solo sia in viaggi in coppia... fidati... è un ottimo compromesso.... una daytona scarenata e con un comfort quasi come una st