Visualizza Versione Completa : Stivali Dainese Torque Out NUOVI!!!
Sbirulino86
05/07/2009, 17:00
Vendo come titolo Stivali Dainese modello Torque Out di colore nero taglia 43 usati 5 volte, causa vendita moto...Mi scoccia tenerli nel garage sono perfetti...Come appena usciti di fabbrica!! Nuovi costano 180 euri...Io li vendo per la metà!!!
Eccovi le foto!!!
http://www.motowheels.com/italian/images%5Clg424365160.jpg
Ragazzi sono un'affare!!!!
robitopomoto
05/07/2009, 17:10
bellissimi!! peccato che porto il 41!!buona vendita!!
Azz a saperlo li ho appena comprati .. traforati ... van benissimo ...
ciao
buona vendita
ciao, non c'è una foto dei tuoi?
tonyilbarca
02/08/2009, 08:07
volevo sapere se il 43 e' il numero che indossi anche per le normali calzature o meno.Ti chiedo questo poiche' non ho mai provato degli stivali e non ho la piu' pallida idea di come calzao.
Sono interessato anche io, quindi ti prego di indicarci se il 43 e' anche la misura delle tue calzature "civili", perche' spesso gli stivali vestono scarso (vedi Alpinestars, per i quali normalmente bisogna acquistare una taglia in piu'..)..
Ti chiedo conferma se e' il modello Air (traforato) che hai postato. Grazie.
bellissimi!! peccato che porto il 41!!buona vendita!!
...anch'io il 41:cry:
Meritano un up:biggrin3:
P.S.: consiglio mio per la calzata, dovreste provarli da un rivenditore perchè potrebbe non esserci correlazione tra la misura delle scarpe da passeggio e calzature per motociclisti.
Azz... anche io interessato... mi metto in coda. Ah! Facci sapere la storia del numero, magari intanto vado a provare un paio di stivali in negozio...
Salva 1050
02/08/2009, 19:18
li consiglio vivamente... io porto il 43 di calzature normali ed ho preso il 43 di questi stivali... quindi il numero non cambia.
Grazie Salva... Allora io mi metto in coda
PonyMontana
03/08/2009, 08:57
vado a provarli e mi metto in coda!
wlecurve
03/08/2009, 12:33
Se sono impermeabili mi metto in coda pure io.....
Potresti fare un ricapitolo della coda?
... Sbirulino..dove sei???....:tongue:
crazy speed
05/08/2009, 08:31
.................ragazzi li ho comprati io circa 20 giorni fa !!!
sorry, crazy
anzi 1 mese fa per l' esattezza !!!
Azz... bel modo di tenere i 3d allora... >_<
Cmq crazy complimenti, bel'acquisto... ^^
wlecurve
08/08/2009, 13:02
Comunque bisognerebbe avere l'abitudine di chiudere i post una volta esauriti....D.C.:mad:
calimero
08/08/2009, 21:54
Comunque bisognerebbe avere l'abitudine di chiudere i post una volta esauriti....D.C.:mad:
Quoto :dry: