Visualizza Versione Completa : Da aperitivo?
Stamattina mi sveglio e sorvolando le paranoie-meteo mi metto in sella della fida Bonnie con mia moglie, direzione Dolomiti: ore 10.30 parto da Padova, poi Castelfranco V.to-Cornuda-Agordo-Cencenighe-Falcade-Passo Rolle (sotto un diluvio)-San Martino di Castrozza (vinti dalla fame e dalla pioggia...Malga hotel Col, la consiglio!)-Fiera di Primiero-Arsié-Valstagna-Bassano-Cittadella-Padova-gelato, ore 17.30.
E poi la chiamano una moto da aperitivo...:wink_:
robitopomoto
05/07/2009, 17:27
dipende dove lo prendi l'aperitivo!!!
Stamattina mi sveglio e sorvolando le paranoie-meteo mi metto in sella della fida Bonnie con mia moglie, direzione Dolomiti: ore 10.30 parto da Padova, poi Castelfranco V.to-Cornuda-Agordo-Cencenighe-Falcade-Passo Rolle (sotto un diluvio)-San Martino di Castrozza (vinti dalla fame e dalla pioggia...Malga hotel Col, la consiglio!)-Fiera di Primiero-Arsié-Valstagna-Bassano-Cittadella-Padova-gelato, ore 17.30.
Bel giro, complimenti!
Herbie 53
05/07/2009, 18:04
si vede che vicino a casa non fanno buoni aperitivi...;)
...e poi la mia moto è come le Volvo americane, se sente che ho bevuto un aperitivo non si accende. Funziona solo se bevo birra o vino rosso!:biggrin3:
Ragà diciamiacelo chiaramente: non sono le moto ad esser da aperitivo, ma chi le guida.
Palermo è piena di bmw, che notoriamente sono moto da viaggio, che percorrono quotidianamente tragitti casa-bar e chissà ci saranno tante triumph che attraversano i continenti. La moto non ha colpa, dipende solo da chi la cavalca.
E comunque: non bisogna criminalizzare che la usa per l'aperitivo, non fosse altro che poi costoro spesso la vendono, facendo fare ottimi affari a chi la compra.
Certo che ne hai fatta di strada per raggiungere il bar! :w00t::biggrin3:
Ragà diciamiacelo chiaramente: non sono le moto ad esser da aperitivo, ma chi le guida.
infatti la mia è una moto da trattoria.
Perfetto! Meglio da trattoria che da bar, almeno innaffiando tutto con delle ombrette il mondo diventa più sopportabile!
Certo che ne hai fatta di strada per raggiungere il bar! :w00t::biggrin3:
Ho seguito le indicazioni di mia moglie per arrivare in gelateria!!!
Speed Chicco
05/07/2009, 20:19
Vi giuro che questi discorsi proprio non li ho mai capiti.
Io la mia scrambler (così come prima la mia Speed) la uso per qualsiasi tipo di uscita: donna da portare fuori, viaggio, giretto sui colli da 15 min, aperitivo con gli amici, lavoro, università... e non mi sono mai domandato quale uso potesse avere una moto, se non quello di portarti in giro e, nel caso di una Triumph, portarti in giro col sorriso sulle labbra. La accendo e sono felice, la spengo, la guardo e sono felice.
E' vero, concordo con chi dice che ultimamente sta diventando una moto troppo di moda, sostitutiva dello scooter e quindo condotta da molti (NON TUTTI) geppi scooteristi, ma di certo questo fatto non mi ha mai fatto nascere problemi o fastidi. Sono contento per Triumph se vende più moto e sono altrettanto contento se scooteristi si approcciano a questo meraviglioso modo di andare... è tra le poche aziende motociclistiche a fare registrare aumenti di fatturato costanti ogni anno.
E se incontrassi qualcuno con una Triumph pulita a farci l'aperitivo lo saluterei esattamente come quello con la moto sporca, la tuta sudicia e reduce da una folle cavalcata da 1000 km...
Insomma cosa penso di chi la usa solo per farci l'aperitivo? Spero solo che sia felice da quando l'accende a quando la spegne... e se la usa solo per quello, voi direte?
Scelta sua e CHISSENEFREGA!
ranocchio
05/07/2009, 20:32
Bel giretto !
Complimenti !
Io la mia scrambler (così come prima la mia Speed) la uso per qualsiasi tipo di uscita: donna da portare fuori, viaggio, giretto sui colli da 15 min, aperitivo con gli amici, lavoro, università... e non mi sono mai domandato quale uso potesse avere una moto, se non quello di portarti in giro e, nel caso di una Triumph, portarti in giro col sorriso sulle labbra. La accendo e sono felice, la spengo, la guardo e sono felice.
E' vero, concordo con chi dice che ultimamente sta diventando una moto troppo di moda, sostitutiva dello scooter e quindo condotta da molti (NON TUTTI) geppi scooteristi, ma di certo questo fatto non mi ha mai fatto nascere problemi o fastidi. Sono contento per Triumph se vende più moto e sono altrettanto contento se scooteristi si approcciano a questo meraviglioso modo di andare... è tra le poche aziende motociclistiche a fare registrare aumenti di fatturato costanti ogni anno.
E se incontrassi qualcuno con una Triumph pulita a farci l'aperitivo lo saluterei esattamente come quello con la moto sporca, la tuta sudicia e reduce da una folle cavalcata da 1000 km...
Insomma cosa penso di chi la usa solo per farci l'aperitivo? Spero solo che sia felice da quando l'accende a quando la spegne... e se la usa solo per quello, voi direte?
sarà....ma io il giorno che mi accorgo che la moto la prendo solo per l'aperitivo,la vendo.
immagino bello il giro di dadoz anche se non conosco i luoghi
Pistacoppo
05/07/2009, 21:20
Conosco la zona per esserci stato in moto alcuni anni fa in una gita verso le dolomiti, è veramente bella. Il fatto di essere solo una moto modaiola è una scemenza, con la Bonnie ci fai quello che vuoi, secondo me è una moto veramente versatile e impagabile per i percorsi di qualsiasi genere (magari non tanta autostrada senza parabrezza ..) Io la trovo veramente divertente e sono uno che la moto la guida da quaranta anni. Non vedo perchè per essere un motociclista "vero" bisogna raschiare le pedane ad ogni curva o sparasi 1500 km senza soste. Appena posso salgo in sella, anche se in città con le continue soste e ripartenze non ci vado volentieri.
si vede che vicino a casa non fanno buoni aperitivi...;)
ma pensavo che dalle vostre parti i civhettin venivono molto bene:tongue::tongue::tongue:
Mr. Noisy
06/07/2009, 08:02
Dadoz prima o poi facciamo un giretto del genere insieme....magari anche con il desaparecido Preve :wink_:
Sam il Cinghio
06/07/2009, 08:40
Va detto che fuori dal bar le ns moto fanno la loro porca figura :tongue:
Comunque ti quoto: appena rientrato da un bel we in germania: 1500 km di puro godimento e la voglia di ripartire subito!!! :wink_:
Dadoz prima o poi facciamo un giretto del genere insieme....magari anche con il desaparecido Preve :wink_:
Ghe so ghe so... Gianni scusa la mia latitanza ormai prolungata...:cry:
Di km comunque ne faccio...l'abitudine non la perdo.. Domenica intanto vado a Genova e poi Como...
Ci sentiamo al ritorno...:wink_:
Ué, SCHERZAVO!! Ricordavo solo vecchie e logore dispute presenti nel forum. E' logico che, almeno per ora, preferisco dare più importanza alla persona che alla moto che guida! Se così non fosse avrei un bel problema visto che nessun mio amico ha una Triumph! E soprattutto avrei anche altri problemi di tipo mentale... L'importante è che ognuno sia felice del suo mezzo (moto, bici, triciclo) per l'uso prefisso. Tra l'altro da queste parti non è che veda tutta questa sovrabbondanza di Classics, almeno per ora. Forse perchè non vado mai al bar...:wink_::biggrin3:
Bel giro, bravi...:wink_:
E io? :dry:
Mi lasciate solo in preda agli aperitivi?
Sam il Cinghio
06/07/2009, 15:38
E io? :dry:
Mi lasciate solo in preda agli aperitivi?
Se al bar gira un po' di gnocca vengo io a farti compagnia...
Speed Chicco
06/07/2009, 16:17
dadoz, non era rivolto a te il messaggio, a nessuno in particolare.
Era solo il mio personale parere riguardo a un tema che ultimamente leggo spesso sul forum!
Tra l'altro, credo che anche il nostro comune amico Corto avrebbe detto: CHISSENEFREGA!
Le sue storie sono una mia grande passione!
Se al bar gira un po' di gnocca vengo io a farti compagnia...
Vieni pure, non manca, e cercano sempre qualcuno con l'interasse giusto delle sospensioni.
Vieni pure, non manca, e cercano sempre qualcuno con l'interasse giusto delle sospensioni.
:risate2::risate2::risate2::risate2:
dadoz, non era rivolto a te il messaggio, a nessuno in particolare.
Era solo il mio personale parere riguardo a un tema che ultimamente leggo spesso sul forum!
Tra l'altro, credo che anche il nostro comune amico Corto avrebbe detto: CHISSENEFREGA!
Le sue storie sono una mia grande passione!
:yess: ...e come darti torto!
Sam il Cinghio
06/07/2009, 18:35
:risate2::risate2::risate2::bravissimo_: