Visualizza Versione Completa : strano rumore ai bassi giri (4000)
STREET LINUX
05/07/2009, 20:42
volevo sapere se le vostre moto ai bassi giri, diciamo intorno ai 4000 giri, fanno uno strano rumore all'anteriore come se ci fosse una vibrazione
sto impazzendo, oggi sono rientrato da un giretto di circa 300 km, ed ho passato il tempo a cercare di capire cosa fosse....
il tup problema credo che sia facilmente risolvibile.. è il bullone passante che tiene ancorato il serbatoio al telaio.. è quello che vedi appena togli la sella.. lo sviti un pò e poi ci spruzzi dentro abbondante wd40 o grasso spray..ristringi il bullone e quasi certamente non sentirai più nulla.. lo ha fatto anche a me e a molti alti.. se cerchi c'è una ottima discussione di England che spiega benissimo la procedura...
S1m0ne75
06/07/2009, 10:50
il tup problema credo che sia facilmente risolvibile.. è il bullone passante che tiene ancorato il serbatoio al telaio.. è quello che vedi appena togli la sella.. lo sviti un pò e poi ci spruzzi dentro abbondante wd40 o grasso spray..ristringi il bullone e quasi certamente non sentirai più nulla.. lo ha fatto anche a me e a molti alti.. se cerchi c'è una ottima discussione di England che spiega benissimo la procedura...
Quoto ,è il perno del serbatoglio da oliare!
STREET LINUX
06/07/2009, 15:06
grazie per l'aiuto
ma se nn chiedo troppo qlc mi saprebbe indicare la discussione di england?
:tongue:
S1m0ne75
06/07/2009, 15:37
grazie per l'aiuto
ma se nn chiedo troppo qlc mi saprebbe indicare la discussione di england?
:tongue:
prova a guardare qua http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/66818-rumori-strani.html?highlight=strani+rumori