PDA

Visualizza Versione Completa : Meccanico a Bari!



Jackt675
05/07/2009, 20:06
Ragazzi mi serve un ottimo meccanico nel barese perchè devo montare sulla mia day degli accessori (frecce, impianto xenon e serbatoio olio rizoma) qualcuno ne conosce uno di cui ci si può fidare?
Grazie :rolleyes:

orcablu
05/07/2009, 20:44
se vuoi io ce l'ho a lecce

Nandrolone
05/07/2009, 21:19
concessionaria ufficiale

sasà
06/07/2009, 10:19
Se vuoi che l'intervento sia coperto da garanzia devi necessariamente rivolgerti ad una concessionaria ufficiale!!..altrimenti puoi rivolgerti ai tanti meccanici "esperti" presenti in zona.

Jackt675
06/07/2009, 18:04
Se vuoi che l'intervento sia coperto da garanzia devi necessariamente rivolgerti ad una concessionaria ufficiale!!..altrimenti puoi rivolgerti ai tanti meccanici "esperti" presenti in zona.

Quale?

Nandrolone
06/07/2009, 18:18
wheels & sails di via lembo concessionaria UFFICIALE TRIUMPH - BARI

fellthunder
06/07/2009, 19:40
Se vuoi un consiglio spassionato vai a Fasano e lascia stare Bari

orcablu
07/07/2009, 06:30
Se vuoi che l'intervento sia coperto da garanzia devi necessariamente rivolgerti ad una concessionaria ufficiale!!..altrimenti puoi rivolgerti ai tanti meccanici "esperti" presenti in zona.
scusa ma non è vero...senza togliere niente alla concessionaria di bari ( stimo molto il signor nicola )
la legge monti ( mi pare si chiami così) prevede che se usi parti di ricambio ufficiali puoi andare da qualsiasi meccanico.
io l'ho fatto con volkwagen e me l'ha detto prorpio il capo officina

redcell
07/07/2009, 07:22
Se vuoi un consiglio spassionato vai a Fasano e lascia stare Bari

io straquoto quanto detto sopra...ci siamo "scontrati", o meglio confrontati diverse volte sui diversi meccanici in puglia:wink_:...senza aggiungere commenti faccio solo due osservazioni:la prima, se non hai comprato la moto da bari, meglio seguire il consiglio sopracitato..seconda, la garanzia cmq decade quanto intervieni con pezzi aftermarket..che di per se non creano problemi, ma se per un maleaugurato colpo di sfortuna ad esempio le frecce rizoma ti facessero saltare l'impianto elettrico (cosa improbabile ovviamente)..sai quanto gliene frega alla triumph?... detto questo..corri a fasano..dream cycles, via pezzola!!:wink_:

fantanico
07/07/2009, 07:50
io straquoto quanto detto sopra...ci siamo "scontrati", o meglio confrontati diverse volte sui diversi meccanici in puglia:wink_:...senza aggiungere commenti faccio solo due osservazioni:la prima, se non hai comprato la moto da bari, meglio seguire il consiglio sopracitato..seconda, la garanzia cmq decade quanto intervieni con pezzi aftermarket..che di per se non creano problemi, ma se per un maleaugurato colpo di sfortuna ad esempio le frecce rizoma ti facessero saltare l'impianto elettrico (cosa improbabile ovviamente)..sai quanto gliene frega alla triumph?... detto questo..corri a fasano..dream cycles, via pezzola!!:wink_:

io invece ti consiglio di rivolgerti da una officina autorizzata triumph soprattutto per il discorso garanzia. è sempre meglio rivolgersi presso la rete ufficiale eventuali problemi si risolvono meglio e con velocità.

orcablu
07/07/2009, 09:29
io straquoto quanto detto sopra...ci siamo "scontrati", o meglio confrontati diverse volte sui diversi meccanici in puglia:wink_:...senza aggiungere commenti faccio solo due osservazioni:la prima, se non hai comprato la moto da bari, meglio seguire il consiglio sopracitato..seconda, la garanzia cmq decade quanto intervieni con pezzi aftermarket..che di per se non creano problemi, ma se per un maleaugurato colpo di sfortuna ad esempio le frecce rizoma ti facessero saltare l'impianto elettrico (cosa improbabile ovviamente)..sai quanto gliene frega alla triumph?... detto questo..corri a fasano..dream cycles, via pezzola!!:wink_:

qui si sta parlando di tegliandi...non di pezzi afetrmarket.

tu puoi andare a bari(L'UNICA CONCESSIONARIA UFFICIALE RIMASTA) , comprare tutti i ricambi originali che ti servono ( filtri candele etc etc) e farli montare da un officina qualsiasi, basta che sia in regola con la camera di commercio ed il fisco(ovvero ti emetta regolare fatturA)
LA GARANZIA NON DECADRà PER LEGGE!

redcell
07/07/2009, 09:34
Ragazzi mi serve un ottimo meccanico nel barese perchè devo montare sulla mia day degli accessori (frecce, impianto xenon e serbatoio olio rizoma) qualcuno ne conosce uno di cui ci si può fidare?
Grazie :rolleyes:

orca con rispetto parlando come leggi su, si parla di pezzi ed accessori aftermarket.(di altre aziende).. di seguito questo discorso è stato riportato alla garanzia ed eventuali problemi con essa, ..il tutto ovviamente riportato all'officina che li monta. Io credo a prescindere da chi lo monti, con un pezzo aftermarket la garanzia decade.

fredddyfigo
03/06/2010, 15:06
scusate l'interruzione, ma Vito si trova in via pezzolla o in via fascianelli,ke fa cambia via ogni 3x2!!!!!

Antriple
03/06/2010, 15:08
scusate l'interruzione, ma Vito si trova in via pezzolla o in via fascianelli,ke fa cambia via ogni 3x2!!!!!

e di fronte, si è spostato di 20 mt in un locale più grande!:wink_:

7373massimo
03/06/2010, 15:43
scusate l'interruzione, ma Vito si trova in via pezzolla o in via fascianelli,ke fa cambia via ogni 3x2!!!!!


....complimenti per l' uppata:blink::laugh2:

roberto70
03/06/2010, 15:45
i pezzi aftermarket possono far decadere la garanzia anche se te li monta un'officina triumph! insomma credo che la garanzia dipenda da cosa monti e non da chi li monta!!!!mi sbaglio?

Antriple
03/06/2010, 16:00
i pezzi aftermarket possono far decadere la garanzia anche se te li monta un'officina triumph! insomma credo che la garanzia dipenda da cosa monti e non da chi li monta!!!!mi sbaglio?

roby è un post vecchissimo, cmq la garanzia ha una logica, se grippo il motore o la moto non frena non può dipendere dalle frecce così come la centralina o l'impianto elettrico o le sespensioni dallo scarico!

roberto70
03/06/2010, 16:02
roby è un post vecchissimo, cmq la garanzia ha una logica, se grippo il motore o la moto non frena non può dipendere dalle frecce così come la centralina o l'impianto elettrico o le sespensioni dallo scarico!

azzzzzzzzzz non avevo visto la data!!!!!!!!:w00t:
grazie...:biggrin3:

redcell
03/06/2010, 16:07
roby è un post vecchissimo, cmq la garanzia ha una logica, se grippo il motore o la moto non frena non può dipendere dalle frecce così come la centralina o l'impianto elettrico o le sespensioni dallo scarico!

cavolo che discussione vecchia:biggrin3:
credo che nella logica della garanzia ci sia il fatto che se cambi il serbatoio del liquido dei freni, e poi hai problemi alla frenata (perchè magari ci sono perdite o altro), non credo che la triunz ti riconosca nulla..hai manomesso il sistema frenante per loro, punto e amen! è ovvio che il grippaggio non dipende dalle frecce, ma se il problema dovesse essere elettrico..?hai toccato l'impianto elettrico e via discorrendo..:wink_:

in garanzia possono contestarti anche l'olio se vogliono!se non usi quello consigliato..:wink_:

Antriple
03/06/2010, 16:09
si mi pare sensato!

flaga
03/06/2010, 16:48
scusate l'interruzione, ma Vito si trova in via pezzolla o in via fascianelli,ke fa cambia via ogni 3x2!!!!!

:biggrin3:Evidentemente dipende da chi lo cerca

urasch
03/06/2010, 21:28
strano

7373massimo
03/06/2010, 22:40
:biggrin3:Evidentemente dipende da chi lo cerca


:laugh2::laugh2::laugh2:

sarracino5
04/03/2011, 18:13
io straquoto quanto detto sopra...ci siamo "scontrati", o meglio confrontati diverse volte sui diversi meccanici in puglia:wink_:...senza aggiungere commenti faccio solo due osservazioni:la prima, se non hai comprato la moto da bari, meglio seguire il consiglio sopracitato..seconda, la garanzia cmq decade quanto intervieni con pezzi aftermarket..che di per se non creano problemi, ma se per un maleaugurato colpo di sfortuna ad esempio le frecce rizoma ti facessero saltare l'impianto elettrico (cosa improbabile ovviamente)..sai quanto gliene frega alla triumph?... detto questo..corri a fasano..dream cycles, via pezzola!!:wink_:

mi piacerebbe saperne di più!
anche in pvt ovviamente per non ledere l'immagine di nessuno!

urasch
05/03/2011, 11:50
...........