PDA

Visualizza Versione Completa : problema lancetta dei giri

Fabri83
05/07/2009, 21:17
Volevo evidenziarvi il problema che ho notato sabato.
Dopo una buona mezz'ora forse pių...di autostrada(non la faccio mai di solito ma ahimč son stato costretto:dry:) uscito dal casello mi fermo per aspettare le altre moto che erano con me spengo la moto. Dopo poco la riaccendo e vedo la lancetta dei giri fare il chek andando fin oltre il limitatore e a volta tornata indietro si ferma a 6000 giri.
Spengo riaccendo fa la stessa cosa fermandosi a 3000.
Spengo e riaccendo e va tutto a posto.
Poi non č pių successo.

So che faceva caldo sabato ma non penso di avere io le allucinazione...qualcuno di voi ha mai notato una cosa del genere?

katta
05/07/2009, 21:21
la mia invece a moto accesa il minimo lo trovava a 2.000giri....tutti gli altri regimi correttamente....spenta riaccesa tutto ok...mai pių fatto in 10.000km...misteri triumph

whitestreet
05/07/2009, 21:52
ne parlavano anche in 1 altra discussione.. e pare che sia il caldo che fa fare questi brutti scherzi!
prova a cercare!

:wink_:

Steven Flower
05/07/2009, 23:30
Volevo evidenziarvi il problema che ho notato sabato.
Dopo una buona mezz'ora forse pių...di autostrada(non la faccio mai di solito ma ahimč son stato costretto:dry:) uscito dal casello mi fermo per aspettare le altre moto che erano con me spengo la moto. Dopo poco la riaccendo e vedo la lancetta dei giri fare il chek andando fin oltre il limitatore e a volta tornata indietro si ferma a 6000 giri.
Spengo riaccendo fa la stessa cosa fermandosi a 3000.
Spengo e riaccendo e va tutto a posto.
Poi non č pių successo.

So che faceva caldo sabato ma non penso di avere io le allucinazione...qualcuno di voi ha mai notato una cosa del genere?

Cazzarola!! stessa cosa sabato, dopo aver parcheggiato 1 oretta la moto al sole.. non posso credere che sia quello.. ma mi dai da pensare..!!

Uelanino
06/07/2009, 08:25
Bene allora meglio nn lasciarla al sole...

GIANFINITO
06/07/2009, 10:22
Scusate ma č possibile che le street che hanno il cupolino e quindi sono pių esposte al calore abbiano questo difetto??