PDA

Visualizza Versione Completa : Telaietto

Priscilla675
06/07/2009, 00:59
Cerco telaietto anteriore x daytona 675 modello 07...Per intenderci quello ke sostiene il cupolino, plexiglass e dove vengono fissati anke gli specchi retrovisori.
A dire il vero mi servirebbero anke specchio dx, sella posteriore, paracalore di plastica dello scarico originale e finale in plastica, quello con i 3 fori, sempre x scarico originale...Il resto dei pezzi valuterņ in base a cosa farņ della moto...X chi abbia dubbi..Si mi son steso, ma prima ho anke trovato un muro:cry: tranquilli sto bene, la morosa abbastanza, la moto no.:cry:
Aiutatemi!!!!:biggrin3:

crisgas
06/07/2009, 15:18
a meno che non ti si č frantumato si riesce a saldare....in caso io ne ho uno rotto solo all'altezza dello specchietto che volendo con una saldatura č ok

jointfull
06/07/2009, 16:19
se hai bisogno io ho la sella posteriore!!(anche se preferirei venderle in coppia)

il telaietto anteriore lo vendono anche aftermarket e sicuramente risparmi!!! oppure cerca qualcuno che ha messo la moto solo pista che magari l'ha sostituito!!

Priscilla675
06/07/2009, 20:42
purtroppo il mio č esploso e i pezzi mancanti nn li ho +. Preferirei metterlo direttamente nuovo. In caso prezzi? Sia x telaietto da riparare ke della sella. Grazie

jointfull
07/07/2009, 09:34
80 euro la sella posteriore, se nn hai bisogno dell'anteriore.

crisgas
07/07/2009, 11:08
purtroppo il mio č esploso e i pezzi mancanti nn li ho +. Preferirei metterlo direttamente nuovo. In caso prezzi? Sia x telaietto da riparare ke della sella. Grazie

ti ho mandato mp