PDA

Visualizza Versione Completa : vendo dUCATI 1098 - permuto con speed triple 08

crazysmile
06/07/2009, 08:45
Ciao a tutti,
vendo / permuto - fantastica 1098. Praticamente nuova con 2150 km ,ottobre 2008 mai pista , mai caduta bellissima e senza un segno . Tagliandata a 1000 presso conce ufficiale . La vendo perche' ci devo tirare fuori una naked per andare su strada ( MI SONO INNAMORATO DELLA SPEED ) e una Jap per iniziare ad andare in pista.
Attualmente monta un kit di carene stradali in aviofiber ducati performance con grafiche R , verniciate in carrozzeria + parafango ant. e post in carbonio , copriforcellone in carbonio,cover blocchetto chiavi in carbonio ,piattello spingidisco ducati performance, semicarter frizione in ergal STM e plexy doppia bombatura. Sono tutti accessori estetici per un valore di 1500 euro ,per il resto e' originale. La gomma posteriore e' nuova .
Tutti i pezzi sono originali sono impacchettati e perfetti .
permuto con Speed triple mod. 08 e o sportiva jap solo se in ottime condizioni, sulla differenza ci si accorda .
Appena recupero la digitale pubblichero' le foto.
I contatti telefonici sono preferibili dopo le 19.30 .
ciao, grazie

e-mail crazysmile@inwind.it
cell. 329-4009404

ENZO DAYTONA
09/07/2009, 01:19
Ti posso offrire una Honda Cbr 1000 RR Luglio 2006 con appena 5000 mila Km, mai pista nuovissimo con accessori scarico Yoshimura RS 5 Carbonio e titanio, dischi anteriori a margherita Braking, cupolino carena nero + ricambi originali.
Speed triple anno 98 trasformata in speed 02/04 All black telaio nero, motore, strumentazione ed impianto elettrico 1050, perfetta senza nessun problema e mille euro, fammi sapere, ciao.

crazysmile
10/07/2009, 15:12
Ciao Enzo ,
ti ringrazio per le proposte , ma il CBR 1000 l'ho avuta bel mezzo e vorrei una speed 08 .
Grazie comunque
ciao

tzunami78
10/07/2009, 15:20
Ciao a tutti,
vendo / permuto - fantastica 1098. Praticamente nuova con 2150 km ,ottobre 2008 mai pista , mai caduta bellissima e senza un segno . Tagliandata a 1000 presso conce ufficiale . La vendo perche' ci devo tirare fuori una naked per andare su strada ( MI SONO INNAMORATO DELLA SPEED ) e una Jap per iniziare ad andare in pista.
Attualmente monta un kit di carene stradali in aviofiber ducati performance con grafiche R , verniciate in carrozzeria + parafango ant. e post in carbonio , copriforcellone in carbonio,cover blocchetto chiavi in carbonio ,piattello spingidisco ducati performance, semicarter frizione in ergal STM e plexy doppia bombatura. Sono tutti accessori estetici per un valore di 1500 euro ,per il resto e' originale. La gomma posteriore e' nuova .
Tutti i pezzi sono originali sono impacchettati e perfetti .
permuto con Speed triple mod. 08 e o sportiva jap solo se in ottime condizioni, sulla differenza ci si accorda .
Appena recupero la digitale pubblichero' le foto.

ontatti telefonici sono preferibili dopo le 19.30 .
ciao, grazie

e-mail crazysmile@inwind.it
cell. 329-4009404

la mia č una 2005, ma ti assicuro niete male. ha solo 5200 km, praticamente nuova se t'interessa la mia mail č tzunami78@hotmail.it . ah, ho anke un poņ di accessori montati! starņ fuori una settimana, nel caso ti risp al ritorno

crazysmile
13/07/2009, 14:29
Ciao a tutti per vostra info ecco il link di secondamano con le foto .
ciao a tutti
Ducati 1098 (http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=7272964&sid=xz0abc2IDsL582008)

crazysmile
15/07/2009, 08:57
ciao a tutti , moto venduta , grazie