Visualizza Versione Completa : Utilità cupolino
Umberto83
06/07/2009, 09:18
Da buon niubbo vi chiedo se il cupolino della street serve realmente a qualcosa perchè io non lo posso proprio vedere :sick:
un po' protegge...però io preferisco quello della speed......
molto poco....
Io ho ho cupolino + visore sagomato e ti toglie un po' d'aria dal busto, ma lo senti solo se vai in autostrada. Il solo cupolino senza visore invece non serve a nulla, e' solo estetico.
Comunque 1 buona soluzione se non ti piace il cupolino, e quella di prendere un cupolino tipo quello della barracuda, che non e' bello ma un po' protegge, e metterlo su' solo quando fai viaggi lunghi, si smonta con poco e puoi tenerla quasi sempre nuda.
il cupolino a livello di protezione non servw a niente, quindi, se non ti piace n on lo mettere
Umberto83
06/07/2009, 09:44
La soluzione di montarlo all'occorrenza mi pare ottima...
Quindi in città e gite fuori porta si può andare tranquillamente nudi!:laugh2:
Un dubbio però...serve per la strumentazione?
Intendo, non averlo comporta un'usura più rapida di qualcosa?
Io ho provato a correrci con e senza...la differenza si sente!:w00t:
Certo non puoi sperare di avere una grande protezione, ma io lo trovo utile in velocità.:wink_:
marco_675
06/07/2009, 18:39
Io ho provato a correrci con e senza...la differenza si sente!:w00t:
Certo non puoi sperare di avere una grande protezione, ma io lo trovo utile in velocità.:wink_:
quoto.
io lo trovo utile.
la differenza si sente, anche se è piccolo un po' d'aria te la toglie.
in autostrada a 130 ma soprattutto se vai ancora piu' veloce e infili il casco nel cupolino e la differenza si sente eccome!!!
ad andature normali non serve a niente.
però, se non ti piace non metterlo.:wink_:
Non è indispensabile ma la differenza si sente!
Se pensi di farci qualche viaggetto ti consiglio di prenderlo...magari quello della Speed che a dire il vero non guasta ;)