PDA

Visualizza Versione Completa : grazie tuta antipioggia!!



urasch
06/07/2009, 08:43
ragazzi ieri pomeriggio il cielo era sereno dicido di andare a lavoro in moto,parto arrivato a metà strada il cielo diventa buio mamma mia che paura,mi fermo infilo la tuta anti pioggia e mi faccio 150km sotto un diluvio non indifferente...confesso che ho avuto paura:cry:arrivato a destinazione tolgo la tuta antipioggia e sono completamente asciutto...grazie tuta

Salva 1050
06/07/2009, 08:45
ciao urasch... io invece ieri sera cena fuori porta... da milano a lecco... 100km... ovviamente sono partito con un sole che spaccava le pietre... sono tornato ieri sera con l'acqua che usciva da ogni parte!!!
la mia tuta è rimasta a casa... sobbb

urasch
06/07/2009, 08:49
cavoli no ti invidio io se so di fare un traggitto abbastanza lungola porto sempre tanto non pesa neanche la infili dentro uno zainetto

Teomotard
06/07/2009, 09:30
cavoli no ti invidio io se so di fare un traggitto abbastanza lungola porto sempre tanto non pesa neanche la infili dentro uno zainetto

:ph34r::ph34r:mega quotata:ph34r::ph34r: anche io utilizzo il metodo meglio appesantito che bagnato

Uelanino
06/07/2009, 09:43
La tuta antipioggia serve eccome!

giuva
06/07/2009, 11:31
sabato sera beccato un vero uragano, avevo solo jeans e giubbino jeans perchè avevo poco spazio nella borsa serbatoio ed ero di ritorno dal mare, dovevo fare 30 km, sono tornato a casa che battevo i denti
mai più senza tuta antiacqua

montella_9
06/07/2009, 11:40
in questo periodo e' "vedi il sole e prendi la tuta".
sole di mattino e acquazzoni poi.

Matt
06/07/2009, 11:41
Io l'ho portata anche qui a Catania..visto i precedenti :blink:

MR-T
06/07/2009, 20:15
ragazzi ieri pomeriggio il cielo era sereno dicido di andare a lavoro in moto,parto arrivato a metà strada il cielo diventa buio mamma mia che paura,mi fermo infilo la tuta anti pioggia e mi faccio 150km sotto un diluvio non indifferente...confesso che ho avuto paura:cry:arrivato a destinazione tolgo la tuta antipioggia e sono completamente asciutto...grazie tuta

:w00t: eh behhhhhhhhhhhhhh



ciao urasch... io invece ieri sera cena fuori porta... da milano a lecco... 100km... ovviamente sono partito con un sole che spaccava le pietre... sono tornato ieri sera con l'acqua che usciva da ogni parte!!!
la mia tuta è rimasta a casa... sobbb

:cry: azz....

davebike
06/07/2009, 20:21
è successo anche a me con Irish Coffee di rientro dal RAT di Varese. Eravamo a Rima vicino ad Alagna e siamo rientrati x una 30a di km sotto un diluvio esagerato!!! Che bello con la tuta...mi sembrava di essere tornato bambino!!!:w00t:

makaio
06/07/2009, 20:28
invece a me è successo il macello ieri... esco in basilicata con 2 manici su hypermotard e ktm supermoto e si scatena il diluvio... per chi non lo sa alcune strade lucane sono di merda (l'asfalto finisce di colpo e ti ritrovi nella breccia per 50 metri e poi di nuovo asfalto) e con la pioggia diventan ancora più schifose...per di più abbiamo imbroccato 5 km di strada sterrata e la mia street è diventata un motard... tutto questo senza tuta antipioggia...

urasch
07/07/2009, 18:23
CI SIAMO TROVATI NELLO STESSO DILUVIO...NELLA STESSA REGIONE .FORSE STRADA DIFFERENTI..IO PRESI LA BASENTANA PRPRIO PER EVITARE STE COSE

IACH
07/07/2009, 18:47
io una volta ho fatto un buco per la testa e due per le braccia e poi .....mi sono infilato in un sacco della monnezza di quelli neri e mi sono fatto da Marsaglia fino a Piacenza sotto il diluvio universale.

che figata, mi sono bagnato come un bastardo ma...........avevo ventanni di meno ed il sacco per la ruera per fortuna era nuovo !

Fabri83
07/07/2009, 19:37
La tuta antipioggia sarà proprio il mio prossimo acquisto.


è successo anche a me con Irish Coffee di rientro dal RAT di Varese. Eravamo a Rima vicino ad Alagna e siamo rientrati x una 30a di km sotto un diluvio esagerato!!! Che bello con la tuta...mi sembrava di essere tornato bambino!!!:w00t:

Ad Alagna il diluvio è assicurato...esperienza personale :cry:

urasch
09/07/2009, 18:27
La tuta antipioggia sarà proprio il mio prossimo acquisto.



Ad Alagna il diluvio è assicurato...esperienza personale :cry:

soldi spesi bne te lo assicuro...:wink_:

papitosky
09/07/2009, 18:38
mai senza tuta dietro

MR-T
09/07/2009, 20:10
mai senza tuta dietro

... è davanti? :blink:

Medoro
09/07/2009, 20:14
beh l'hai comprata x quello o no:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: