PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Daytona 955 All black

catoblepa
06/07/2009, 11:03
vendo Triumph Daytona 955i del 2004, revisionata fino a febbraio 2011, tagliandanda a dicembre (38000 km)(olio, filtro, catena, corona, pignone in rapportatura originale).

La moto è la 'mia' personale, più precisamente è della concessionaria di famiglia (auto Hyundai), ed è nelle mie mani da 1 anno e qualche mese.
In precedenza è stata di proprietà di un signore di massa che, a quanto dicono Uzz e Guxx di questo forum, la teneva come una sposa. Poi è stata ritirata da una concessionaria, e rivenduta ad un ragazzo che me l'ha data indietro su un auto, una BMW.

la moto ha 40000 km, di cui, gli ultimi 6000 fatti da me. la catena andava cambiata a 30000 km, il modo in cui è stata ben manutenzionata me l'ha fatta cambiare 8000 km dopo, questo per darvi idea della bontà del prodotto.

i lavori che ci ho eseguito sono i seguenti:
sostituzione regolatore di tensione, 1 anno fa.
modifica alle forcelle, eseguita da capo officina ex triumph, 1 anno fa.
montaggio dei tamponi salvatelaio, 1 anno fa.
sostituzione pastiglie freni e olio dot4, 11 mesi fa (tra poco lo ricambio)
riverniciatura carena dx, e adesivo originale "Daytona", 5 mesi fa (causa caduta in strada a bassa velocità... nel video linkato, ci sono le foto)

la moto viene lavata una volta alla settimana, e dorme in salone.
la moto non ha mai fatto pista, solo mototurismo.
non è una sportiva estrema, è molto comoda, anche in due, ha un motorone che oltre al suono (fantastico!) spinge tantissimo, ha un consumo eccezzionale (dai 15 ai 20 km a litro), ha un vano sottosella in cui stanno :documenti, attrezzi, catena, pelle, kit medico(!), e cianfrusaglie varie.

le modifiche rispetto all'originale sono:
forcelle modificate, scarico omologato GPR, fodere sella Granucci antiscivolo (rimuovibili), tubi in treccia, predisposizione modifica accensione doppio faro (basta reinserire un relais)

la moto è uno splendore, ed è l' unica 955i all black ultimo modello in provincia, e non solo!

perchè la vendo? la moto è della concessionaria, più si tiene più svaluta, quindi è giunta l'ora di metterla in vendita.

€ 5500, appena gommata (Dunlop Qualifier RR è un bimescola).
più che le foto della moto, vorrei far parlare un video tributo che le ho fatto:

YouTube - 2008, un anno in sella! (w la Daytona!!!) (http://www.youtube.com/watch?v=4GcXpf6mnPM&feature=channel_page)

indice e medio a V,
Leonardo.

per darvi un idea di quanto possa essere stata usata "a fondo" la daytona, andate su (Prometto... (http://accendiilcervello.blogspot.com/)), e capirete come ci tengo a guidare in maniera "giusta" :)

catoblepa
10/07/2009, 10:57
ah, eventualmente accetto anche una parte in permuta (dipende dalla moto, e se ha un valore basso, ..non aspettatevi che vi paghi io 3000€ per differenza per ritirare una moto del 2008 :) )

Filomao
10/07/2009, 16:54
Se mi ritiri la mia speed e cambi tutte quelle viti azzurre io ci sto al volo.

Filomao
14/07/2009, 10:13
Sei vivo? Ci sono news?

leo
14/07/2009, 10:29
Se mi ritiri la mia speed e cambi tutte quelle viti azzurre io ci sto al volo.

Troppo bella vero filo?L'ho vista dal vivo a Montalcino ed è una meraviglia...peccato non accetti permuta con moto + nuova ,altrimenti ti farei concorrenza :ph34r:!

ozen
14/07/2009, 11:12
ah, eventualmente accetto anche una parte in permuta (dipende dalla moto, e se ha un valore basso, ..non aspettatevi che vi paghi io 3000€ per differenza per ritirare una moto del 2008 :) )

se accetti permuta con sprint rs del 2002 vengo al volo

Filomao
14/07/2009, 13:03
Troppo bella vero filo?L'ho vista dal vivo a Montalcino ed è una meraviglia...peccato non accetti permuta con moto + nuova ,altrimenti ti farei concorrenza :ph34r:!

Quindi con moto piu' vecchia si? :rolleyes:

catoblepa
16/07/2009, 09:17
tutto è possibile :)

questi sono i fatti.. la moto è della concessionaria di auto di famiglia Au.To, Meccanica SRL di Carrara (mio padre e mio fratello.. io do una mano nel weekend e di estate), dove vendiamo automobili (hyundai + multimarca + assistenza). raramente (e se l'oggetto merita) ritiriamo anche moto, nel caso ci convenga. ad esempio, la daytona è stata ritirata su una BMW 318.
Tutto sta ad avere la convenienza di ritirare un altra moto. se non ritiro nulla.. sono più contento, ma se si prospetta la possibilità di ritirare una moto ad un prezzo che mi convenga (dopotutto vendo auto, e le moto in vetrina mi rimangono per diverso tempo), tutto si può fare.

vi faccio la storia della mia rsv come esempio.
ritirata su una Ulysse, tenuta per 8 mesi, rivenduta al solito ex proprietario, ritirata nuovamente, risistemata per una scivolata, riusata per 1 mese e rivenduta ritirando un VOR 501.. il mese dopo che ho ritirato e assicurato la Daytona.

per quanto riguarda le viti azzurre... beh.. per l'rsv ho fatto l'"errore" di farmela come mi piaceva.. viti rosse, carene del modello 2003, carbonio a profusione, adesivi ai cerchi, etc. una volta venduta ho perso tutto.. quindi ho evitato di fare lo stesso con la daytona.. quelle viti sono indigeste anche a me. per l'rsv avevo speso una 30ina di euro per tutte le viti se non ricordo male.
se non ti piace la fodera della sella, si toglie.. tranquillo :)

hai una foto della tua moto? quanto ci vorresti ricavare.. che propongo a mio fratello :)

indice e medio a V,
Leonardo.

se accetti permuta con sprint rs del 2002 vengo al volo

che valutazione ha? hai foto?
grazie!

Leonardo.

Filomao
16/07/2009, 09:21
hai un mp.

catoblepa
16/07/2009, 09:25

Grazie per il complimento :)
avevo ricevuto una offerta di questo tipo... ma mia moto + 3000€ per una speed triple del 2008.. che da un punto di vista di cifre avrebbe avuto anche un senso, ma non da un punto di vista di convenienza per la mia struttura...

gli affari si fanno sempre in due, dopotutto :)

ciao, e ancora grazie!
Leonardo.

catoblepa
20/07/2009, 10:02
tra due settimane (quando torno a casa) la lucido anche per festeggiare l'estate e i giri che faremo insieme :)