catoblepa
06/07/2009, 11:03
vendo Triumph Daytona 955i del 2004, revisionata fino a febbraio 2011, tagliandanda a dicembre (38000 km)(olio, filtro, catena, corona, pignone in rapportatura originale).
La moto è la 'mia' personale, più precisamente è della concessionaria di famiglia (auto Hyundai), ed è nelle mie mani da 1 anno e qualche mese.
In precedenza è stata di proprietà di un signore di massa che, a quanto dicono Uzz e Guxx di questo forum, la teneva come una sposa. Poi è stata ritirata da una concessionaria, e rivenduta ad un ragazzo che me l'ha data indietro su un auto, una BMW.
la moto ha 40000 km, di cui, gli ultimi 6000 fatti da me. la catena andava cambiata a 30000 km, il modo in cui è stata ben manutenzionata me l'ha fatta cambiare 8000 km dopo, questo per darvi idea della bontà del prodotto.
i lavori che ci ho eseguito sono i seguenti:
sostituzione regolatore di tensione, 1 anno fa.
modifica alle forcelle, eseguita da capo officina ex triumph, 1 anno fa.
montaggio dei tamponi salvatelaio, 1 anno fa.
sostituzione pastiglie freni e olio dot4, 11 mesi fa (tra poco lo ricambio)
riverniciatura carena dx, e adesivo originale "Daytona", 5 mesi fa (causa caduta in strada a bassa velocità... nel video linkato, ci sono le foto)
la moto viene lavata una volta alla settimana, e dorme in salone.
la moto non ha mai fatto pista, solo mototurismo.
non è una sportiva estrema, è molto comoda, anche in due, ha un motorone che oltre al suono (fantastico!) spinge tantissimo, ha un consumo eccezzionale (dai 15 ai 20 km a litro), ha un vano sottosella in cui stanno :documenti, attrezzi, catena, pelle, kit medico(!), e cianfrusaglie varie.
le modifiche rispetto all'originale sono:
forcelle modificate, scarico omologato GPR, fodere sella Granucci antiscivolo (rimuovibili), tubi in treccia, predisposizione modifica accensione doppio faro (basta reinserire un relais)
la moto è uno splendore, ed è l' unica 955i all black ultimo modello in provincia, e non solo!
perchè la vendo? la moto è della concessionaria, più si tiene più svaluta, quindi è giunta l'ora di metterla in vendita.
€ 5500, appena gommata (Dunlop Qualifier RR è un bimescola).
più che le foto della moto, vorrei far parlare un video tributo che le ho fatto:
YouTube - 2008, un anno in sella! (w la Daytona!!!) (http://www.youtube.com/watch?v=4GcXpf6mnPM&feature=channel_page)
indice e medio a V,
Leonardo.
per darvi un idea di quanto possa essere stata usata "a fondo" la daytona, andate su (Prometto... (http://accendiilcervello.blogspot.com/)), e capirete come ci tengo a guidare in maniera "giusta" :)
La moto è la 'mia' personale, più precisamente è della concessionaria di famiglia (auto Hyundai), ed è nelle mie mani da 1 anno e qualche mese.
In precedenza è stata di proprietà di un signore di massa che, a quanto dicono Uzz e Guxx di questo forum, la teneva come una sposa. Poi è stata ritirata da una concessionaria, e rivenduta ad un ragazzo che me l'ha data indietro su un auto, una BMW.
la moto ha 40000 km, di cui, gli ultimi 6000 fatti da me. la catena andava cambiata a 30000 km, il modo in cui è stata ben manutenzionata me l'ha fatta cambiare 8000 km dopo, questo per darvi idea della bontà del prodotto.
i lavori che ci ho eseguito sono i seguenti:
sostituzione regolatore di tensione, 1 anno fa.
modifica alle forcelle, eseguita da capo officina ex triumph, 1 anno fa.
montaggio dei tamponi salvatelaio, 1 anno fa.
sostituzione pastiglie freni e olio dot4, 11 mesi fa (tra poco lo ricambio)
riverniciatura carena dx, e adesivo originale "Daytona", 5 mesi fa (causa caduta in strada a bassa velocità... nel video linkato, ci sono le foto)
la moto viene lavata una volta alla settimana, e dorme in salone.
la moto non ha mai fatto pista, solo mototurismo.
non è una sportiva estrema, è molto comoda, anche in due, ha un motorone che oltre al suono (fantastico!) spinge tantissimo, ha un consumo eccezzionale (dai 15 ai 20 km a litro), ha un vano sottosella in cui stanno :documenti, attrezzi, catena, pelle, kit medico(!), e cianfrusaglie varie.
le modifiche rispetto all'originale sono:
forcelle modificate, scarico omologato GPR, fodere sella Granucci antiscivolo (rimuovibili), tubi in treccia, predisposizione modifica accensione doppio faro (basta reinserire un relais)
la moto è uno splendore, ed è l' unica 955i all black ultimo modello in provincia, e non solo!
perchè la vendo? la moto è della concessionaria, più si tiene più svaluta, quindi è giunta l'ora di metterla in vendita.
€ 5500, appena gommata (Dunlop Qualifier RR è un bimescola).
più che le foto della moto, vorrei far parlare un video tributo che le ho fatto:
YouTube - 2008, un anno in sella! (w la Daytona!!!) (http://www.youtube.com/watch?v=4GcXpf6mnPM&feature=channel_page)
indice e medio a V,
Leonardo.
per darvi un idea di quanto possa essere stata usata "a fondo" la daytona, andate su (Prometto... (http://accendiilcervello.blogspot.com/)), e capirete come ci tengo a guidare in maniera "giusta" :)