PDA

Visualizza Versione Completa : censimento tigeristi sardi

GIGI75
06/07/2009, 11:48
premetto che col "cerca" non ho ottenuto risultati...è mai stato fatto? ce ne sono?

io mi metto ad honorem...sono mezzo sardo (ATZARA - NU). tornando sull'isola sarebbe bello incontrarvi!

TIGERISTAS SARDOS, AVANTI FORTZA PARIS!

leo
06/07/2009, 16:08
O.T.
Approfitto del tuo post per chiederti una info: devo raggiunger la moglie a S.Teodoro e lo scorso week ho fatto una strada molto bella ,la ss125.Fin dove merita seguirla facendo un giretto? Fino Orosei o anche fino ad Arbatax?
Grazie

Sam il Cinghio
06/07/2009, 16:10
O.T.
Approfitto del tuo post per chiederti una info: devo raggiunger la moglie a S.Teodoro e lo scorso week ho fatto una strada molto bella ,la ss125.Fin dove merita seguirla facendo un giretto? Fino Orosei o anche fino ad Arbatax?
Grazie

Stai parlando dell'orientale sarda? Il tratto Tortoli'-Baunei e' imperdibile!!! :tongue::tongue:

navigator
07/07/2009, 13:16
io sono di Cagliari... la Baunei Dorgali l'ho fatta diverse volte ed è inutile commentarla :w00t:... ci sono molte altre strade anche all'interno meno trafficate che meritano !!!

Sam il Cinghio
07/07/2009, 13:25
io sono di Cagliari... la Baunei Dorgali l'ho fatta diverse volte ed è inutile commentarla :w00t:... ci sono molte altre strade anche all'interno meno trafficate che meritano !!!

Ecco, diciamolo!

La Sardegna, oltre a milel altre innegabili qualita', e' un autentico PARADISO per motociclisti: strade stupende, spesso ottimamente asfaltate, km e km di curve di tutti i generi, poco... pochissimo traffico, panorami stupendi

Azz... sto sbavando!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

leo
07/07/2009, 13:57
Grazie ragazzi :w00t:!
Giovedì mattina sbarco alle 5.30 ad Olbia e approfitterò della calma mattutina per spararmi l'orientale sarda fino ad Arbatax e ritorno a S.Teodoro per la colazione con i figli :wub:!

navigator
07/07/2009, 14:15
Se ti servono indicazioni su strade in quella zona chiedi pure!!! Quando finisci i tornanti in discesa dopo Baunei fermati e torna indietro... risali nei bar sul belvedere... caffe e fai il rientro!!!
Da poco l'abbiamo fatta con 4 tigri!!!!