Accedi

Visualizza Versione Completa : Tankgrip (maniglie per passeggiero)



PALADINA
06/07/2009, 11:04
ragazzi stavo girando per la città con un mio amico e mi sono fermato un attimo da un tipo che aveva una strana cosa nel serbatoi : delle maniglie che esteticamente fanno un pò desiderare ma paralando con lui e anche lei mi dicevano sono comodissime...tanto che alla partenza ha impennato con tanto di bestemmie da parte della ragazza...:w00t:

http://thekneeslider.com/images/tankgrip5.jpg

http://www.motoinsight.it/images/tankgrip_6-thumb.jpg

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-XTXCqPd0GQ&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-XTXCqPd0GQ&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

la recensione dice questo :

"Non è in assoluto il primo progetto realizzato in tema di sicurezza per il passeggero attraverso un sistema di appigli da posizionare sul serbatoio, ma Tankgrip ci sembra, tra quelli visti fino ad ora, quello che meglio si integra con l’estetica del veicolo.

Avete paura di perdere la vostra “zavorrina” durante una delle vostre scorribande o semplicemente volete che viaggi in modo più sicuro e confortevole anche su una supersportiva? Tankgrip è il prodotto che fa per voi.
Tankgrip è un guscio realizzato interamente a mano da un’azienda belga, dotato da una coppia di maniglie integrate ed atto ad essere applicato rapidamente al serbatoio di molte moto sportive in commercio.

Il guscio può essere realizzato in poliestere (fibra di vetro) o in fibra di carbonio, a seconda delle preferenze del cliente. Tankgrip è sempre realizzato sulla sagoma specifica del serbatoio della propria moto in modo tale da creare un’insieme perfettamente integrato ed aderente.

Il prodotto è pienamente compatibile con le norme di sicurezza che richiedono di evitare di danneggiare il pilota e il passeggero in caso di incidente, grazie alla conformazione arrotondata ed al materiale resistente.

Il costo indicativo di acquisro del componente finito, laccato e verniciato, realizzato su misura secondo le proprie esigenze varia tra i 400 euro per la versione in poliestere fino ai 500 per quella in carbonio.

www.tankgrip.com

Fulgore
06/07/2009, 12:45
Bello,
ma secondo me il rene è meglio tenerselo, che impegnarlo per pagarsi una manetta! :D

marmor
06/07/2009, 13:00
Beh, se serve per impennare agevolmente con la zavorra, allora.... :sick:

obrady
06/07/2009, 13:16
Prima di aprire il post, dal nome, temevo che fosse una cagata, ma invece vedendolo meglio mi vengono solo un paio di conati

Lollo72
06/07/2009, 13:48
Prima di aprire il post, dal nome, temevo che fosse una cagata, ma invece vedendolo meglio mi vengono solo un paio di conati

:oook:

concordo, siamo ben oltre la soglia del brutto.

orcablu
06/07/2009, 15:19
oltre al fatto che per me son sempre un pericolo per le costole del guidatore in caso di caduta

njko63
06/07/2009, 15:50
....in ogni caso preferisco lasciare lo spazio x la borsa serbatoio... per non perdere la zavorra lascio il bauletto (anche quello è antiestetico ma almeno mi da spazio di carico invece di togliermelo)

PALADINA
06/07/2009, 21:09
bhè questo è anche vero...ma dicono che sia brevettato...e studiato per la sicurezza dei motociclista...