PDA

Visualizza Versione Completa : VIAGGIO AVVENTURA

stezzz
06/07/2009, 14:01
Ciao ragazzi,
sto decidendo or ora di comprare i telaietti e spararmi con chi voglia un giro in giro di 2-3 settimane ad agosto dove la benzina costi poco per concretizzare un vero viaggio.
- GRECIA TURCHIA
- INDIA
- PORTOGALLO SPAGNA
- AFRICA
Non è importante la meta..

Però or ora prima di ordinare i telaietti..mi sono reso conto di un piccolo particolare che non avevo considerato: le spese solo per la moto:

1) tagliando
2) gomme
3) benzina

Avevo intenzione di fare circa 6000 km.
Qualcuno di voi li ha già fatti con una bonneville? sapete dirmi quanto avete speso solo per preparare la moto e per la benzina?

Ciao a tutti

Stefano

NINETTO79
06/07/2009, 14:23
tanto per incominciare... hai sbagliato sezione... :biggrin3:

per il resto non posso aiutarti, però poi fai tante foto da farci vedere!:biggrin3:

Sam il Cinghio
06/07/2009, 14:30
2 settimane sono un filo striminzite per le mete che ti sei prefisso, nel senso che non essendo vicinissime sei obbligato a luuuunghi trasferimenti (autostradali) che ti fan perdere il gusto del viaggio e molti dettagli.

Ad ogni modo, per andar sul pratico:
gomme... 200/250 euro
tagliando... 200 euro in officina Triumph, ma te l'ho buttato li perche' dipende anche dal tipo di tagliando
benzina... dipende dove vai e quanto la paghi, io una settimana in Bretagna, 4400 km in 6 giorni con la benzina a 1,6 euro ho speso un fottio... mentre ieri in austria ho pagato la benzina 1,15... sempre ieri in germania il costo al litro era in media 1,3

crisgas
06/07/2009, 16:53
tanto per incominciare... hai sbagliato sezione... :biggrin3:

per il resto non posso aiutarti, però poi fai tante foto da farci vedere!:biggrin3:

spostato nella sezione giusta.....

complimenti stezzz per il viaggetto che vuoi fare!