Visualizza Versione Completa : Quante TIGER S.E. ?
Sotto con la lista! :wink_:
1- cri955
Fermissimo
06/07/2009, 15:54
vorrei pure io ma me la tengo nera.
angeloyzf
06/07/2009, 16:10
A me non dice molto .... preferisco la mia blu :tongue:
Ho un amico non iscritto al forum che l'ha presa il mese scorso.
Se serve ai fini statistici...
Si Onzio, volevo sapere qualcosa riguardo la dotazione di serie...
gracias
La dotazione di serie non comprende niente di specifico od esclusivo; tutti accessori che sono gia' in vendita per la Tiger:
- paramani (neri)
- valigie laterali (coperchi grigi in tinta)
- ABS
Mi immaginavo di trovare inoltre, ma invece NON sono di serie:
- sella gel
- manopole riscaldate
- valigia centrale (beh, forse e' meglio..)
- cupolino touring (idem..)
- cavalletto centrale
( e che volevi anche...gli Ohlins, l'antifurto, la pompa radiale, lo Zard e i cerchi in carbonio...???).
Per il resto stessa dotazione di manubrio, pneumatici, sospensioni, scarico, plastiche ecc.ecc....
no no, so benissimo che la dotazione comprende paramani,abs,valige...questo ok!:coool:
LA MIA DOMANDA è:
visto che al 90% la moto la userò senza le valige,quindi senza il telaio-supporto valige...
è normale che nn siano comprese le maniglie laterali?
in pratica, levando il supporto valige rimarrebbe solo il maniglione posteriore (bruttino):dry:
speravo di avere la 2 maniglie laterali in dotazione ma chiedo troppo forse...:tongue:
calimero
06/07/2009, 20:29
Essendo un allestimento di serie probabilmente escono di fabbrica con i supporti valigie già montati ed essendo incompatibili con le maniglie laterali queste non vengono comprese "nella confezione" :tongue:
Trovo anch'io che il maniglione posteriore sia bruttino, ma tant'è... :wacko:
Se cerchi su eBay (tanto per non far nomi...) ne trovi sempre in vendita :wink_:
Sotto con la lista! :wink_:
1- cri955
2- rider
mi sembra che tutti abbiano già detto tutto :wink_:
no no, so benissimo che la dotazione comprende paramani,abs,valige...questo ok!:coool:
LA MIA DOMANDA è:
visto che al 90% la moto la userò senza le valige,quindi senza il telaio-supporto valige...
è normale che nn siano comprese le maniglie laterali?
in pratica, levando il supporto valige rimarrebbe solo il maniglione posteriore (bruttino):dry:
speravo di avere la 2 maniglie laterali in dotazione ma chiedo troppo forse...:tongue:
se vuoi facciamo a cambio, chiaramente mi dai pure le valige :rolleyes:
cencio75
07/07/2009, 06:11
a me non piace la colorazione....
A dire il vero all'inizio nn piaceva tantissimo anche a me.... ma... insomma non è affatto male! è particolare, diversa! anche se , a mio parere, la black è la piu bella!
L'indecisione era tra 2 moto, Granpasso e Tiger, ma quando ho visto il Tiger SE al salone di Milano ho deciso all'istante !
L'indecisione era tra 2 moto, Granpasso e Tiger, ma quando ho visto il Tiger SE al salone di Milano ho deciso all'istante !
buon gustaio...:rolleyes:
Zinzella
07/07/2009, 20:21
Bè io dopo 2 anni di Tiger, la farei una prova di 15 giorni con una Granpasso (pompone made in Italy)...solo per apprezzare ancora di più il tricilindrico!!!!!