Visualizza Versione Completa : thruxton vs monster 1-0
Premessa: non mi ritengo un pilota, nè un fenomeno da strada, ma neanche un calmo e ligio biker...
Me ne andavo via dal lavoro, calmo calmo sulla mia inglesina , quando sul lungo tevere di roma, all'altezza del palazzaccio in direzione trastevere, mi ritrovo fermo ad un semaforo, con una ducati monster (675 i.e. se non ho letto male).:w00t:
E' bastato uno sguardo del biker che m'è ribollito il sangue :boxe:, più accelerava più mi saliva la sfidaggine...:ph34r:
La vocina interna di guido meda...scatenate l'inferno !:demon:
Partenza a razzo, dritti prima della curva a gomito, spalla a spalla senza scorrettezze, e poi quelle 4 curve che sono uno spettacolo !!!
tiro come un fantino tutti i cavalli della mia bella e alla fine mi ritrovo fermo al semaforo di via della conciliazione : lo sento arrivare, è negli specchietti !
...io guardo lui, lui guarda davanti a se...
che godimento !:homer:
ho ripreso la mia strada tomo tomo...con un sorriso modello eddy murphy !
Inglesina batte mostriciattolo
alla prossima !
ps: lo so che ste menate delle gare metropolitane fanno molto coatto, ma se non le condivido con voi...
Mr. Noisy
06/07/2009, 18:34
certo che sti monster fanno proprio cagare.... :D :D :D :wink_:
Boja che cenciata gli hai dato:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non sono un corridore, anzi guido proprio mexxa....
CHI SA SE UN GIORNO CAPITERA' ANCHE A ME..
per adesso godo della tua soddisfazione:w00t::w00t:
grande fratello..............
[I]con una ducati monster (675 i.e. se non ho letto male).:w00t:
eh si.... hai visto male :coool:
penso che sia stata la 695 :wink_:
Onda calabra
06/07/2009, 18:40
mi sa che dobbiamo smetter di postare ste sfide o altrimenti prdiamo l'icona di "nobili decaduti in sella a rugginosi cancelli" e diventiamo "smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"
MITICO!!!!! ;)
eh si.... hai visto male :coool:
penso che sia stata la 695 :wink_:
mmmmmh......:smoke_:
mi sa che dobbiamo smetter di postare ste sfide o altrimenti prdiamo l'icona di "nobili decaduti in sella a rugginosi cancelli" e diventiamo "smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"
MITICO!!!!! ;)
:w00t::w00t::w00t:
mi concedi di prendere questa definizione e di metterla nella firma?!?!?!?!?!
:risate2::risate2::risate2:
il grande salto
06/07/2009, 19:05
ciao zivago....ma 6 spippolato?? hai montato scarichi aperti.??
motomike78
06/07/2009, 19:19
grande
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess:
Zivago, sei un idolo:triumphpride::triumphpride::unionjackpride::unionjackpride:
te ne racconto un'altra:
fermo al semaforo....no anzi,meglio in romano coatto...
fermo ar semafero della panoramica, me affiancheno du mosterini ed uno fa all'artro: anvedi che moto, me sembra quella de mi nonno!!!!
scatta il verde e me se ribbbbollisce er sangue!!
ar semafero successivo, mi fermo, aspettando il loro arrivo me levo er casco e je dico: a ragazzì, tu nonno ce capiva de moto!!!!!
The Undertaker
06/07/2009, 19:25
Premessa: non mi ritengo un pilota, nè un fenomeno da strada, ma neanche un calmo e ligio biker...
Me ne andavo via dal lavoro, calmo calmo sulla mia inglesina , quando sul lungo tevere di roma, all'altezza del palazzaccio in direzione trastevere, mi ritrovo fermo ad un semaforo, con una ducati monster (675 i.e. se non ho letto male).:w00t:
E' bastato uno sguardo del biker che m'è ribollito il sangue :boxe:, più accelerava più mi saliva la sfidaggine...:ph34r:
La vocina interna di guido meda...scatenate l'inferno !:demon:
Partenza a razzo, dritti prima della curva a gomito, spalla a spalla senza scorrettezze, e poi quelle 4 curve che sono uno spettacolo !!!
tiro come un fantino tutti i cavalli della mia bella e alla fine mi ritrovo fermo al semaforo di via della conciliazione : lo sento arrivare, è negli specchietti !
...io guardo lui, lui guarda davanti a se...
che godimento !:homer:
ho ripreso la mia strada tomo tomo...con un sorriso modello eddy murphy !
Inglesina batte mostriciattolo
alla prossima !
ps: lo so che ste menate delle gare metropolitane fanno molto coatto, ma se non le condivido con voi...
Fatto non fosti per viver come bruto nè per farti seguir da monster 695...:mad:disciplina ragazzi, se hai la smania dello smanettone vai in pista...:boni:
Onda calabra
06/07/2009, 19:40
mmmmmh......:smoke_:
:w00t::w00t::w00t:
mi concedi di prendere questa definizione e di metterla nella firma?!?!?!?!?!
:risate2::risate2::risate2:
è TUA!!! :coool:
...a ragazzì, tu nonno ce capiva de moto!!!!!...
:w00t::w00t::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3:
MITICO!!!!! ;)
Q8 tutto:biggrin3:
Scheggia
06/07/2009, 20:36
ohibò, trasecolo! Ragazzi, son cose da fare...?
:w00t:
je dico: a ragazzì, tu nonno ce capiva de moto!!!!!
tu sei un mito !!! :w00t:
ciao zivago....ma 6 spippolato?? hai montato scarichi aperti.??
la mia charlottina è ancora come triumph l'ha fatta...
a breve scarichi aperti e qualche modifica all'estetica ! :wink_:
GRANDE!!!
quando ce vo ce vo e che cacchio!!!!!!
ziokurta
07/07/2009, 00:39
CHE SIA L'ULTIMA VOLTA PERO', EH???
:coool:
PS: ma quel filtrino dell'aria????
STEVE 80
07/07/2009, 07:43
Ben fatto! :biggrin3::wink_:
ilfiorentino
07/07/2009, 07:51
ar semafero successivo, mi fermo, aspettando il loro arrivo me levo er casco e je dico: a ragazzì, tu nonno ce capiva de moto!!!!!
APPLAUSI!
CHE SIA L'ULTIMA VOLTA PERO', EH???
:coool:
PS: ma quel filtrino dell'aria????
grande zio ! il lavoro ultimamente non mi lascia molto tempo libero...
devo organizzare un pò di spippolo ! quando arriverà, lo saprai !! ciaoo
:rolleyes::biggrin3::biggrin3: