Visualizza Versione Completa : Arrivati e montati fianchetti radiatore piccoli ma....
Ragazzi, mi sono arrivati ieri i fianchetti radiatore piccoli (sono arrivati neri e non verniciati come da tempo si vociferava sul forum...:tongue:) li ho montati immediatamente ed ora mi chiedevo....resta a vista la staffa alla quale si agganciavano quelli lunghi...è possibile toglierla senza problemi? mi sembra sia tenuta lì da un semplice dado sotto-telaio....che dite? qualcuno l'ha fatto????:blink:
Li ho presi pure io,in carbonio pero',i fili delle frecce bisogna inevitabilmente tagliarli giusto?:wink_:
La staffa si può togliere ma non è così banale, sopratutto con quella di Sx.
Devi smontare serbatoio, Air box e non so cos'altro.... Assieme ai fianchetti dovresti avere le istruzioni per lo smontaggio.
Io le ho fatte togliere al secondo tagliando quando hanno pulito i corpi farfallati.
Li ho presi pure io,in carbonio pero',i fili delle frecce bisogna inevitabilmente tagliarli giusto?:wink_:
:blink: Perchè?
Basta togliere il vetrino alle frecce, sfilare i fili passandoli nel foro dei vecchi fianchetti e fare l'operazione inversa montando i nuovi.
io ho sostiuito le frecce con le viper...........per smontare i fianchetto ho tagliato i fili delle frecce.......poi ho tolto i fianchetti, poi ho smontato ambedue le staffe poi con un una smrigliatrice ne ho tagliato un pezzo perchè altrimenti non potevo montare le frecce....sarebbe il pezzo dove di aggancia la doppia vite delle frecce originali e poi le ho rimontate......una fesseria
montati ieri..
come detto da Marmor, se vuoi togliere le staffette nere devi smontare il serbatoio e airbox (comunque ci sono le istruzioni nella scatola), io per il momento le ho lasciate..
le frecce originali si rimontano senza problemi e senza tagliare nulla
:wink_:
lamps