Visualizza Versione Completa : OFFERTA Luglio Ammortizzatori di Sterzo
Extremetech
07/07/2009, 09:55
Super Promozione solo di Luglio ammortizzatori di sterzo scontatissimi per Triumph Speed Triple 955 e 1050.
Vari colori disponibili.
Prezzo 192€ + 15€ spese di spedizione.
Contatti ed info a segreteria@extremetech.it
http://img41.imageshack.us/img41/8348/steeringtech2black.jpg
STERZO TECH2- INFO PRODOTTO
*
Design e grafica sportivi
Nuovo sistema idraulico
Pressurizzato ad azoto
Nessuna cavitazione
Bassa dipendenza da temperatura
Ampia possibilità di regolazione(20 posizioni-19 clicks)
Disponibile nei colori NERO BLU ROSSO
E' top di gamma Extremetech?
c'è una foto del prodotto montato, chi l'ha preso precedentemente può inserirla?
Extremetech
07/07/2009, 15:06
sicuramente l'hanno montato in tanti, per acquistare bisogna mandare una mail a segreteria@extremetech.it richiedendo il modulo d'ordine
L'ammortizzatore è il Tech2 il top di gamma per la speed
el Cardinal
07/07/2009, 16:44
Ciao,
con l'ammortizzatori di sterzo per Triumph Speed Triple 955 e incluso anche il Kit attacchi???
Qualcuno può postare una foto dove si vede montato??
Grazie.
sicuramente l'hanno montato in tanti, per acquistare bisogna mandare una mail a segreteria@extremetech.it richiedendo il modulo d'ordine
L'ammortizzatore è il Tech2 il top di gamma per la speed
è completo di kit di fissaggio? sotto sterzo o sopra ?
grazie
Ciao,
con l'ammortizzatori di sterzo per Triumph Speed Triple 955 e incluso anche il Kit attacchi???
Qualcuno può postare una foto dove si vede montato??
Grazie.
grazie
...si monta sotto il cannotto e gli attacchi son compresi (staffa fronte radiatore e bracciale forcella) ...e confermo che si tratta di un ottimo prodotto ad un ottimo prezzo!! :oook:
ok è quello che volevo sapere, non mi ricordavo più....
Extremetech
08/07/2009, 08:05
grazie
Completo di attacchi, montato sotto lo sterzo tra le forcelle
scusate l'ignoranza ma non ho mai capito a cosa serve l'ammortizzatore di sterzo...
everts76™
08/07/2009, 09:30
Completo di attacchi, montato sotto lo sterzo tra le forcelle
ottimo...
di listino quanto costerebbe?
Chiccogarz
08/07/2009, 09:32
serve a rendere più stabile lo sterzo ad esempio quando vai in accellerazione e si alleggerisce...serve ad esempio anche per dare maggiore precisione in curva...insomma la sensazione dovrebbe essere una maggiore sicurezza... sbaglio???
everts76™
08/07/2009, 09:42
serve a rendere più stabile lo sterzo ad esempio quando vai in accellerazione e si alleggerisce...serve ad esempio anche per dare maggiore precisione in curva...insomma la sensazione dovrebbe essere una maggiore sicurezza... sbaglio???
certo...in soldoni e' proprio cosi'...:wink_:
aiuta negli sbacchettamenti etc etc....
el Cardinal
08/07/2009, 11:30
Qualcuno che gentilmente può postare una foto dove si vede montato?? Magari su speed 955i? :rolleyes:
Grazie
scusate l'ignoranza ma non ho mai capito a cosa serve l'ammortizzatore di sterzo...
kiedilo ai piloti di motogp...
giupeppex
08/07/2009, 12:38
foto foto foto !!!
A Vagix. io l'ho montato...stasera foto...cmq pare che te lo vuoi 'fare' sto amm. di sterzo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io, onestamente, l'ho comprato per evitare la brutta sensazione di morire che si ha sulle strade di merda che ci sn nella mia zona...esempio pratico: entri un una curva e nel bel mezzo c'è un rialzamento dell'asfalto col risultato che il manubrio gira tutto a dx e sx un tre volte...e ti cachi addosso!:wacko::wacko:
A Vagix. io l'ho montato...stasera foto...cmq pare che te lo vuoi 'fare' sto amm. di sterzo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io, onestamente, l'ho comprato per evitare la brutta sensazione di morire che si ha sulle strade di merda che ci sn nella mia zona...esempio pratico: entri un una curva e nel bel mezzo c'è un rialzamento dell'asfalto col risultato che il manubrio gira tutto a dx e sx un tre volte...e ti cachi addosso!:wacko::wacko:
NOOO, nn e' assolutamente verooooo....
abbiamo le migliori strade del mondo...
ma io dico....ma sti figli di putt.... nn ci camminano anche loro sulle strade ke fanno???....
come kazz si fa a fare strade x il mondiale supercross...:sick::sick::sick:
Chiccogarz
08/07/2009, 12:57
ah ho capito...interessante...lo risolve questo problema allo sterzo???
giupeppex
08/07/2009, 13:18
NOOO, nn e' assolutamente verooooo....
abbiamo le migliori strade del mondo...
ma io dico....ma sti figli di putt.... nn ci camminano anche loro sulle strade ke fanno???....
come kazz si fa a fare strade x il mondiale supercross...:sick::sick::sick:
Inghs Danilo..pare che abiti in un altro mondo...
Quellio che fanno le strade (non fisicamente ma che hanno le mani in pasta)---poi si comprano 5 o 6 SUV e il problema è risolto no? >Che senso avrebbe, facendo parte dell'elite politica, mettere a disposizione i soldi pubblici a tutti i contribuenti con strade buone per poi non avere soldi e buone scuse per comprarsi il supermega SUV?!?!?!
ma li avranno dei figli, parenti motociclisti, ke come noi umani, muoiono sulle strade.....??!!..
ekkecazz....
e la cosa piu' brutta e ke in ogni incidente pubblicato sui giornali si evince....perdita controllo del mezzo= alta velocita'....... e mai strade di mmmmmerdaaa
giupeppex
08/07/2009, 13:49
ma li avranno dei figli, parenti motociclisti, ke come noi umani, muoiono sulle strade.....??!!..
ekkecazz....
e la cosa piu' brutta e ke in ogni incidente pubblicato sui giornali si evince....perdita controllo del mezzo= alta velocita'....... e mai strade di mmmmmerdaaa
E' troppo più comodo far figurare che siamo un popolo di sconsiderati e stuntmans che dire ops il buchino di 1 mt di diametro dove si è ficcato quello è colpa delle amministrazioni responsabili dei lavori publici (dire ipubici in quanto scaturiscono opere del cazXX)...
TROPPO OT..
com' e' finita col doc... mad doc..???
giupeppex
08/07/2009, 14:13
Troppo ot che significa?
Il mad è tutto ok, mi è arrivato carico resistivo per le frecce (u load kii???) e ho finito di montare tutto ieri notte...
Ora mancao solo le leve pazzo color blue e la moto è finita...
Se non fosse per lo sciopero dei benza-dealers verrei a farti visita...
troppo ot vuol dire ke nn c'entra un kazz.. con la discussione del post..(stiam parlando dei fatii nostri..)
continuiamo in mp..
scusate ragazzi..
giupeppex
08/07/2009, 14:26
ahh.off topic
Extremetech
08/07/2009, 16:35
Serve per avere una moto "che non sbacchetta" ed è più stabile durante la guida
ottimo...
di listino quanto costerebbe?
384€
OFFERTA VALIDA FINO AL 30/7 oppure fino ad esaurimento scorte
everts76™
08/07/2009, 17:40
mizzega..se avessi soldi.....
A Vagix. io l'ho montato...stasera foto...cmq pare che te lo vuoi 'fare' sto amm. di sterzo:biggrin3::biggrin3::
avevo pensato di comprare tutto il trittico per la speed:
mono tech3
kit cartucce
e ammortizzatore di sterzo
:w00t::w00t::w00t::w00t:
avevo pensato di comprare tutto il trittico per la speed:
mono tech3
kit cartucce
e ammortizzatore di sterzo
:w00t::w00t::w00t::w00t:
...io l'ho fatto: tech2+cartucce+ammo di sterzo ...STRACONSIGLIATI!!! :coool:
...io l'ho fatto: tech2+cartucce+ammo di sterzo ...STRACONSIGLIATI!!! :coool:
che differenze hai notato? poi posta qualche foto...
che differenze hai notato? poi posta qualche foto...in generale la sento molto più precisa e sostenuta...
giupeppex
09/07/2009, 00:33
Ecco a 'Voi' ragazzi...
a Vagiiix! sto a scherzààà!!
[img=http://img195.imageshack.us/img195/1353/dscn0772.th.jpg] (http://img195.imageshack.us/i/dscn0772.jpg/)
[img=http://img195.imageshack.us/img195/5929/dscn0771wcf.th.jpg] (http://img195.imageshack.us/i/dscn0771wcf.jpg/)
[img=http://img195.imageshack.us/img195/9263/dscn0770u.th.jpg] (http://img195.imageshack.us/i/dscn0770u.jpg/)
[img=http://img189.imageshack.us/img189/2599/dscn0767s.th.jpg] (http://img189.imageshack.us/i/dscn0767s.jpg/)
[img=http://img189.imageshack.us/img189/9491/dscn0765.th.jpg] (http://img189.imageshack.us/i/dscn0765.jpg/)
Ps: la guida co sto coso è davvero più sicura...
Mo me manca er mono!
vitucciog
09/07/2009, 10:01
Che comeptenze ci vogliono per montarlo? Si può fare da soli o il meccanico è d'obbligo... e in tal caso quanto si prenderebbe indicativamente di mano d'opera?
Tnks...
giupeppex
09/07/2009, 10:35
Che comeptenze ci vogliono per montarlo? Si può fare da soli o il meccanico è d'obbligo... e in tal caso quanto si prenderebbe indicativamente di mano d'opera?
Tnks...
Io sono un perfetto menomato in merito alla meccanica, ma ho fatto da solo (sopo aver scambiato due rondelle e aver perso una vite...) ...cmq fattibile tranq.
Al limite posso aiutare peri l montaggio perchè sbagliando si impara...
Ciao
Quasi quasi smonto rimonto e faccio un tutorial...
..quanto mi pagate? ahahaha
Io sono un perfetto menomato in merito alla meccanica, ma ho fatto da solo (sopo aver scambiato due rondelle e aver perso una vite...) ...cmq fattibile tranq.
Al limite posso aiutare peri l montaggio perchè sbagliando si impara...
Ciao
Quasi quasi smonto rimonto e faccio un tutorial...
..quanto mi pagate? ahahaha
Ottimo...vai vai!!!!!:w00t:
PS: I soldi te li fai fare da chi vende...:coool:
giupeppex
09/07/2009, 13:59
Ottimo...vai vai!!!!!:w00t:
PS: I soldi te li fai fare da chi vende...:coool:
Si al momento l'ho pagato € 30,00 in più rispetto all'attuale offerta porca trota...però gentilissimi...dovrebbero farmi sconto quando e se comprerò il mono....hihihihihi
Gpnick un bravo ragazzo e moolto disponibile.
Extremetech
09/07/2009, 16:24
Tnks...
Il montaggio è molto molto facile ci sono le istruzioni all'interno
Ubimajor
10/07/2009, 19:38
Quasi quasi...
ALEANDRO
11/07/2009, 08:04
PRESO !!!
APPENA ARRIVA VI MANDO LE MIE CONSIDERAZIONI !!!!!!
CIAO
Extremetech
13/07/2009, 07:48
ancora un decina rimasti...
Extremetech
14/07/2009, 16:12
8 kit rimanenti al momento
7373massimo
14/07/2009, 22:26
8 kit rimanenti al momento
quando fate un' offerta su i mono consideratene 1 in +:wink_:
non hai niente di ammo di sterzo laterali in offerta?
solo sotto canotto?
everts76™
15/07/2009, 09:36
non hai niente di ammo di sterzo laterali in offerta?
solo sotto canotto?
laterale fa cacare...
e poi sotto canotto, come dici tu, e' la moda dell'estate!! si porta anche in spiaggia!! :w00t:
giupeppex
15/07/2009, 09:45
laterale fa cacare...
e poi sotto canotto, come dici tu, e' la moda dell'estate!! si porta anche in spiaggia!! :w00t:
nooooooooooo
laterale fa cacare...
ho messo una n di meno...
laterale è bellissimo!
everts76™
15/07/2009, 10:00
nooooooooooo
:biggrin3:
ho messo una n di meno...
laterale è bellissimo!
mah...e' merdaviglioso....:sick:
a me piacciono le cose simmetriche....
Spidtrippa
15/07/2009, 11:32
laterale fa cacare...
Spettacolo sta battuta!!!
Cmq ci penserò intensamente....e poi deciderò...
everts76™
15/07/2009, 13:08
Spettacolo sta battuta!!!
Cmq ci penserò intensamente....e poi deciderò...
:biggrin3::coool:
1 pensierino a farcelo...
Extremetech
16/07/2009, 15:05
I nostri montaggi sono solo sotto canotto.
everts76™
16/07/2009, 18:34
I nostri montaggi sono solo sotto canotto.
e fate strabene!!! :wink_::rolleyes:
Ubimajor
16/07/2009, 19:06
e fate strabene!!! :wink_::rolleyes:
Bah.....!?
everts76™
16/07/2009, 19:19
Bah.....!?
laterale sembra un' orpello messo li' a caso..
invece centrato e' piu' bello e funziona pure meglio secondo me :wink_:
davdecange
17/07/2009, 04:39
richiesto adesso modulo d'ordine........
Extremetech
20/07/2009, 07:08
inviati a tutti i moduli d'ordine.
ancora 10gg per aderire all'offerta!
laterale sembra un' orpello messo li' a caso..
invece centrato e' piu' bello e funziona pure meglio secondo me :wink_:
...l'ordine di efficacia dovrebbe essere (per letto e sentito dire):
1 tra serbatoio e piastra superiore (o poco più in basso per le moto che lo permettono)
2 laterale (stile lsl)
3 sotto cannotto
laterale fa' molto caféracer... :wink_:
modulo d'ordine inviato,spero di averlo compilato giusto
ALEANDRO
21/07/2009, 21:32
.......PRESO!!!!!
in queti giorni lo monto poi vi dico....
ale
.......PRESO!!!!!
in queti giorni lo monto poi vi dico....
ale
Ciao io lo monto da tre mesi e ne vale la pena solo se ci dai dentro un po xchè se usi la moto da tranquillo non serve a molto(questo e solo il mio parere non voglio puntare il dito su nessuno ) ciao ciao
ALEANDRO
22/07/2009, 07:53
Ciao io lo monto da tre mesi e ne vale la pena solo se ci dai dentro un po xchè se usi la moto da tranquillo non serve a molto(questo e solo il mio parere non voglio puntare il dito su nessuno ) ciao ciao
CONCORDO!!!
ALE
everts76™
26/07/2009, 08:45
...l'ordine di efficacia dovrebbe essere (per letto e sentito dire):
1 tra serbatoio e piastra superiore (o poco più in basso per le moto che lo permettono)
2 laterale (stile lsl)
3 sotto cannotto
laterale fa' molto caféracer... :wink_:
io preferisco la versione 1 infatti....:wink_:
ma tra la 2 e la 3, sicuramente la 2 mi piace di piu' come estetica
mattfactory
27/07/2009, 15:48
Ci sono ancora?neri per la 955?
Extremetech
28/07/2009, 07:25
Ci sono ancora?neri per la 955?
Neri al momento sono finiti, saranno disponibili a settembre
mattfactory
28/07/2009, 08:30
Stesso prezzo?
Neri al momento sono finiti, saranno disponibili a settembre
io nn ho ancora ricevuto risposta se il modulo compilato andava bene o cosa :rolleyes:
chiarion johnnj
01/08/2009, 15:11
io preferisco la versione 1 infatti....:wink_:
ma tra la 2 e la 3, sicuramente la 2 mi piace di piu' come estetica
Ciao everts,anch io preferisco tra serbatoio e piastra sterzo,sai se c è qualche ditta che lo fà per la Speed 1050?
mattfactory
01/08/2009, 18:07
Allora?