PDA

Visualizza Versione Completa : RISULTATI MONDIALE MOTOCROSS:11° ROUND (SVEZIA)



everts76™
07/07/2009, 09:24
ho visto la repliche oggi.

ottimo cairoli che perde pochissimi punti su nagl e si avvicina al titolo.
discreto philippaerts che tiene botta.
una gara 1 molto bella

in mx2 invece c'è da segnalare l'abbandono legale x musquin che il giudice ha condannato x aver lasciato honda durante la stagione..ora o paga 150.000 euro oppure deve continuare la stagione sulla honda....cmq intanto nn ha partecipato in svezia..e credo che decida di abbandonare x protesta la stagione..mondiale addio...:cry:
si riapre la lotta e quindi il ns. guarneri puo' ancora dire la sua se facesse un finale incredibile.:w00t:
conferma x il prodigio roczen....:wub:
favorito x il titolo secondo me pero' e' goncalves....:wink_:

mx1:


http://img522.imageshack.us/img522/341/gara1.jpg

mx2:



http://img257.imageshack.us/img257/3/gara2.jpg

votalele
07/07/2009, 11:50
Intanto pare che cairoli non venga confermato in Yamaha.

Secondo me sono matti....
:ph34r:


Pare si faccia avanti KTM

robitopomoto
07/07/2009, 11:52
domenica me le sono godute..in gara 1 duello avvincente cairoli-philippaerts... FORZA RAGAZZI!!

everts76™
07/07/2009, 12:00
Intanto pare che cairoli non venga confermato in Yamaha.

Secondo me sono matti....
:ph34r:


Pare si faccia avanti KTM
spero vada con everts a quel punto....:wink_::biggrin3:
sono amici...:wink_:

domenica me le sono godute..in gara 1 duello avvincente cairoli-philippaerts... FORZA RAGAZZI!!

esatto...:wink_:

davebike
07/07/2009, 12:10
Ottimo Everts...come sempre!!!

everts76™
07/07/2009, 12:13
Ottimo Everts...come sempre!!!

ma lui nn corre piu'!! :rolleyes::biggrin3:
ah...dici come team manager.....:wub::biggrin3::tongue:

davebike
07/07/2009, 12:15
ma lui nn corre piu'!! :rolleyes::biggrin3:
ah...dici come team manager.....:wub::biggrin3::tongue:

no Guido, dico a te, che mi aggiorni sempre con delle ottime notizie sul cross!!!:wink_:

everts76™
07/07/2009, 12:16
no Guido, dico a te, che mi aggiorni sempre con delle ottime notizie sul cross!!!:wink_:

:tongue::wink_::coool:

p.s. nn hai il digitale terrestre dave?? cosa aspetti??

MR-T
07/07/2009, 21:01
grande cairoliiiiiiiiiiiiiiiiiiii

everts76™
12/07/2009, 08:23
nuovo servizio...aggiungo 2 video x le highlights
mx1:
Freecaster.tv: MX - MX GP of Sweden 09 Highlights MX1 (http://freecaster.tv/mx/1007039/mx-gp-of-sweden-09-highlights-mx1)

mx2:
Freecaster.tv: MX - MX GP of Sweden 09 Highlights MX2 (http://freecaster.tv/mx/1008507/mx-gp-of-sweden-09-highlights-mx2)

onlyspeed
12/07/2009, 11:19
ho visto la repliche oggi.

ottimo cairoli che perde pochissimi punti su nagl e si avvicina al titolo.
discreto philippaerts che tiene botta.
una gara 1 molto bella

in mx2 invece c'è da segnalare l'abbandono legale x musquin che il giudice ha condannato x aver lasciato honda durante la stagione..ora o paga 150.000 euro oppure deve continuare la stagione sulla honda....cmq intanto nn ha partecipato in svezia..e credo che decida di abbandonare x protesta la stagione..mondiale addio...:cry:
si riapre la lotta e quindi il ns. guarneri puo' ancora dire la sua se facesse un finale incredibile.:w00t:
conferma x il prodigio roczen....:wub:
favorito x il titolo secondo me pero' e' goncalves....:wink_:

mx1:


http://img522.imageshack.us/img522/341/gara1.jpg

mx2:



http://img257.imageshack.us/img257/3/gara2.jpg

ma dove sono finiti........jacky martens e joel smith???!!!???:rolleyes::biggrin3:

everts76™
12/07/2009, 12:47
ma dove sono finiti........jacky martens e joel smith???!!!???:rolleyes::biggrin3:

ma che minkia dici??
era joel smets veramente :rolleyes:
sei rimasto indietro...hauhauhauhau

onlyspeed
12/07/2009, 17:39
ma che minkia dici??
era joel smets veramente :rolleyes:
sei rimasto indietro...hauhauhauhau

volevo vedere se lo sapevi.............:biggrin3:....si si lo so che quewsto è il tuo ramo, non oserei mai contraddirti quando si tratta di ruote artigliate!!:wink_:.......comunque quello era motocross per me, il primo 4t capace di battere un 2t, che mostro 71cv alla ruota, il grande husky..per non parlare dell'husaberg di smets, solo un mezzo culturista come lui poteva guidarlo in quel modo..........non farmi ricordare le soddisfazioni che mi sono tolto col mio di husqvarna(a parte i bilancieri che saltavano come i popcorn:mad:) che va a finire che vendo il mio triciclindrico eee:wub::wub::wub:.....everts hai mai sentito in moto un vertemati con catena di distribuzione ad ingranaggi???:wub::wub:

everts76™
12/07/2009, 19:41
volevo vedere se lo sapevi.............:biggrin3:....si si lo so che quewsto è il tuo ramo, non oserei mai contraddirti quando si tratta di ruote artigliate!!:wink_:.......comunque quello era motocross per me, il primo 4t capace di battere un 2t, che mostro 71cv alla ruota, il grande husky..per non parlare dell'husaberg di smets, solo un mezzo culturista come lui poteva guidarlo in quel modo..........non farmi ricordare le soddisfazioni che mi sono tolto col mio di husqvarna(a parte i bilancieri che saltavano come i popcorn:mad:) che va a finire che vendo il mio triciclindrico eee:wub::wub::wub:.....everts hai mai sentito in moto un vertemati con catena di distribuzione ad ingranaggi???:wub::wub:

bene bene....questa discussione mi interessa...:rolleyes::tongue:
allora....un vertemati l'ho anche guidato, ma sinceramente nn mi entusiasmava..dava troppi problemi..e una moto che da troppi problemi, nn e' una moto :wink_: pero' tanto di cappello al telaio e alla componentistica artigianale...:wub:
io guidavo TM racing e delle moto artigianali e' quella che ha retto di piu' il confronto con le grandi case e sinceramente mai avuto rogne...sono delle grandissime moto :wink_:
ora anche i 4 t :wink_:
smets era un grande....me lo ricorda oggi de djikers :wink_:
solo che alla distanza soffriva il suo modo rude di guidare..
gran manico cmq :wink_: nella open oltre i 450cc era imbattibile :wink_:

l'husky fino a quando aveva la pompa a sbattimento e' stato una tragedia..parlo x l'enduro....
mentre x il resto ha anticipato tutti credendo nel 4t....:wub:

onlyspeed
13/07/2009, 10:49
bene bene....questa discussione mi interessa...:rolleyes::tongue:
allora....un vertemati l'ho anche guidato, ma sinceramente nn mi entusiasmava..dava troppi problemi..e una moto che da troppi problemi, nn e' una moto :wink_: pero' tanto di cappello al telaio e alla componentistica artigianale...:wub:
io guidavo TM racing e delle moto artigianali e' quella che ha retto di piu' il confronto con le grandi case e sinceramente mai avuto rogne...sono delle grandissime moto :wink_:
ora anche i 4 t :wink_:
smets era un grande....me lo ricorda oggi de djikers :wink_:
solo che alla distanza soffriva il suo modo rude di guidare..
gran manico cmq :wink_: nella open oltre i 450cc era imbattibile :wink_:

l'husky fino a quando aveva la pompa a sbattimento e' stato una tragedia..parlo x l'enduro....
mentre x il resto ha anticipato tutti credendo nel 4t....:wub:

infatti...il mio era del 94, il primo giallo/blu, la pompa non c'era,per ridurre al massimo gli attriti, era la catena di distribuzione a portare su l'olio grazie a delle lamelle che si aprivano e chiudevano, infatti il ticchettio della speed, era niente in confronto) i tm li ho guidati, ma solo 2t, davvero bei mezzi......ma l'husaberg è quello che mi ha sempre impressionato di piu', dava delle pistonate esagerate!! una volta feci fare un giro col mio 610 ad un amico che aveva un XR 600, sentendolo piu' vuoto in basso, appena salito su, face una smorfia di soddisfazione (pensando che il suo era un mezzo) pero' non aveva fatto i conti con i 4000 giri successivi ai 5000 cagati del suo........dopo cambio' faccia, veniva su di quarta da solo in accelerazione..........prima o poi lo ricompro uno, rimetto su il kit ch racing, (il carburatore era da 41 praticamente un garage)pignone meno due denti (per forza, quel mezzo coi rapporti originali, faceva quasi 180:blink::wacko:) e godo come un riccio!!!:wub::wub::wub:

Dennis
13/07/2009, 10:53
:biggrin3:
io guidavo TM racing e delle moto artigianali e' quella che ha retto di piu' il confronto con le grandi case e sinceramente mai avuto rogne...sono delle grandissime moto :wink_:


hai avuto tanto culo

everts76™
13/07/2009, 12:53
infatti...il mio era del 94, il primo giallo/blu, la pompa non c'era,per ridurre al massimo gli attriti, era la catena di distribuzione a portare su l'olio grazie a delle lamelle che si aprivano e chiudevano, infatti il ticchettio della speed, era niente in confronto) i tm li ho guidati, ma solo 2t, davvero bei mezzi......ma l'husaberg è quello che mi ha sempre impressionato di piu', dava delle pistonate esagerate!! una volta feci fare un giro col mio 610 ad un amico che aveva un XR 600, sentendolo piu' vuoto in basso, appena salito su, face una smorfia di soddisfazione (pensando che il suo era un mezzo) pero' non aveva fatto i conti con i 4000 giri successivi ai 5000 cagati del suo........dopo cambio' faccia, veniva su di quarta da solo in accelerazione..........prima o poi lo ricompro uno, rimetto su il kit ch racing, (il carburatore era da 41 praticamente un garage)pignone meno due denti (per forza, quel mezzo coi rapporti originali, faceva quasi 180:blink::wacko:) e godo come un riccio!!!:wub::wub::wub:
esatto....si gode davvero...io ho portato quei mezzi anche x le strade e sinceramente nn c'è paragone sulla goduria che t possono dare...
con la speed x divertirmi ugualmente, ho dovuto spaccarmi diverse ossa... :cry::cry::biggrin3::biggrin3:
l'husaberg era un motore che girava da pazzi!! peggio di un unicam!! impressionante :rolleyes::wub::wink_:
provai un 300 4T....spettacolo :wink_:
per un po' di anni ha diviso il basamento con ktm.....credo anche ora

:biggrin3:

hai avuto tanto culo
no..fidati...le TM vanno da dio :wink_: e l'azienda e' disponibilissima...
una volta un motore mi trafilava olio e dopo 1 anno me l'hanno sostituito ex novo gratis! e mi revisionavano le sospensioni sempre gratis :wink_:
i fratelli serafini sono miei amici :rolleyes:

onlyspeed
13/07/2009, 15:53
esatto....si gode davvero...io ho portato quei mezzi anche x le strade e sinceramente nn c'è paragone sulla goduria che t possono dare...
con la speed x divertirmi ugualmente, ho dovuto spaccarmi diverse ossa... :cry::cry::biggrin3::biggrin3:
l'husaberg era un motore che girava da pazzi!! poggio di un unicam!! impressionante :rolleyes::wub::wink_:
provai un 300 4T....spettacolo :wink_:
per un po' di anni ha diviso il basamento con ktm.....credo anche ora

no..fidati...le TM vanno da dio :wink_: e l'azienda e' disponibilissima...
una volta un motore mi trafilava olio e dopo 1 anno me l'hanno sostituito ex novo gratis! e mi revisionavano le sospensioni sempre gratis :wink_:
i fratelli serafini sono miei amici :rolleyes:

in effetti era husaberg a passarlo alla ktm, ma comunque il ktm è stato sempre meno spinto, in piu' pero' aveva una vera pompa per la lubrificazione quindi sicuramente piu' affidabile..(ho visto spesso dalle mie parti austriaci venir giu con delle exc,:blink: con huski o husaberg col cavolo ci venivi).....pero' la compattezza dei motori dell'ing larsson se la sognavano, un genio!! adesso se non ricordo male, l'husaberg è addirittura stata assorbita dalla ktm!!

papitosky
13/07/2009, 16:59
ero via, me le sono perse:cry:

everts76™
14/07/2009, 07:04
in effetti era husaberg a passarlo alla ktm, ma comunque il ktm è stato sempre meno spinto, in piu' pero' aveva una vera pompa per la lubrificazione quindi sicuramente piu' affidabile..(ho visto spesso dalle mie parti austriaci venir giu con delle exc,:blink: con huski o husaberg col cavolo ci venivi).....pero' la compattezza dei motori dell'ing larsson se la sognavano, un genio!! adesso se non ricordo male, l'husaberg è addirittura stata assorbita dalla ktm!!

tutto vero :wink_: