PDA

Visualizza Versione Completa : Adesso un deputato leghista non può nemmeno cantare in coro?

Richymbler
07/07/2009, 10:27
Ancora con la politica vista dalla serratura:
il giovane Matteo Salvini capogruppo leghista al comune di Milano e onorevole deputato del parlamento italiano intona una innocente canzoncina :blink: in ambito privato tra amici e qualcuno morboso :ph34r: lo riprende e lo mette in rete
Scandaloso questo youtube!! :mad:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RydUru18d5I&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RydUru18d5I&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

:cry:

Indiana
07/07/2009, 10:45
Per me un deputato leghista non dovrebbe neanche esistere

:ph34r:

imho

Kratos
07/07/2009, 10:50
Sarebbe anche ora di censurare internet....:cry:

Anacleto68
07/07/2009, 11:01
Non posso dire quel che penso dei leghisti in questo regime, ma il peggio del peggio, hanno preso soldi illegali ai tempi di tangentopoli con Patelli, sono finanziati dalle societa autostrade e dai palazzinari romani, occupano le poltrone come i democristiani, sono razzisti come i sudafricani bianchi e ciulano quelli del nord con un federlismo di facciata che dopo 4 governi non si vede, infine cantano in coro "abbiamo un sogno nel cuore bruciare il tricolore" ma giurano fedeltà alla costituzione per diventare ministri, insomma mi fanno vomitare..

XantiaX
07/07/2009, 11:05
q8

luka
07/07/2009, 11:19
Non posso dire quel che penso dei leghisti in questo regime, ma il peggio del peggio, hanno preso soldi illegali ai tempi di tangentopoli con Patelli, sono finanziati dalle societa autostrade e dai palazzinari romani, occupano le poltrone come i democristiani, sono razzisti come i sudafricani bianchi e ciulano quelli del nord con un federlismo di facciata che dopo 4 governi non si vede, infine cantano in coro "abbiamo un sogno nel cuore bruciare il tricolore" ma giurano fedeltà alla costituzione per diventare ministri, insomma mi fanno vomitare..

E' così che funziona!!!
Ti quoto

armageddon
07/07/2009, 11:26
20.000 leghisti sotto i mari

Mamba
07/07/2009, 11:27
han fatto bene a metterlo in rete.....così si vergogna un pò.........spero......

Mitsuhashi
07/07/2009, 11:34

Benvenuto nel fantastico mondo della politica e dei politici :ph34r:

Vedder
07/07/2009, 11:37

imho

Dai Anna non essere intollerante, i leghisti al nord vengono votati per la maggiore da meridionali trapiantati :tongue:
Che poi i leghisti si definiscono tali solo per nome, ma dal punto di vista politico mi pare che abbiano capito ben bene come girino le cose.
Vedi il fatto che di politica per il nord non ne fanno assolutamente.

D74
07/07/2009, 11:42
Sarebbe anche ora di censurare internet....:cry:

sarebbe bene che i politici fossero censurati dalla faccia della terra se sono così.....

DocHollyday
07/07/2009, 11:57
FANNO SCHIFO TUTTI!

E BASTA! :D

Kratos
07/07/2009, 12:00
sarebbe bene che i politici fossero censurati dalla faccia della terra se sono così.....

Yess !!!

votalele
07/07/2009, 12:02
Ma qual è il problema??

armageddon
07/07/2009, 12:03
Ma qual è il problema??

è stonato?

giorgiorox
07/07/2009, 12:04
VIVETE E LASCIATE VIVERE

D74
07/07/2009, 12:05
VIVETE E LASCIATE VIVERE

o cantare..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
07/07/2009, 12:06
o cantare..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

esatto....:wink_:

votalele
07/07/2009, 12:09
è stonato?

Tutti critici musicali qui....:dry:

:biggrin3:

giorgiorox
07/07/2009, 12:11
Tutti critici musicali qui....:dry:

e castigatori dei costumi....

D74
07/07/2009, 12:13
oooo soleeee miooooooooooo

hahahaha

votalele
07/07/2009, 12:25
e castigatori dei costumi....

Zitto, leghista!!!

Indiana
07/07/2009, 16:33
Dai Anna non essere intollerante, i leghisti al nord vengono votati per la maggiore da meridionali trapiantati :tongue:
Che poi i leghisti si definiscono tali solo per nome, ma dal punto di vista politico mi pare che abbiano capito ben bene come girino le cose.
Vedi il fatto che di politica per il nord non ne fanno assolutamente.

Ciao Luca! :biggrin3:

Per la verità non so chi voti la lega, ma dalle nostre parti sono in tanti.
Purtroppo hai ragione, con loro sono piuttosto intollerante e senza aver ascoltato più di una o due parole: mi bastano i manifesti affissi nelle vie...

..questo mi sembra a dir poco ridicolo

http://img117.imageshack.us/img117/5378/geronimoooo.jpg

noi stessi siamo stati immigrati (italiani in America) e abbiamo lottato per inserirci ed avere gli stessi diritti. Citare gli indiani pellerossa al tempo delle colonie è un pò come dire oggi non credo in Dio perché al tempo delle crociate c'era dietro anche la chiesa con le guerre sante.

..questo mi sembra un tantino eccessivo

http://img248.imageshack.us/img248/3856/binladen.jpg

in tutta sincerità non vorrei ritrovarmi con tante moschee sotto casa per il semplice fatto che (purtroppo) la maggior parte (non tutta) dei mussulmani sono i primi a disprezzarci e ad essere intolleranti nei confronti del nostro credo, usi, costumi, libertà sia di espressione che di parola, senso di uguaglianza, ecc.
Però comportarsi come (alcuni di) loro è sia un atteggiamento immaturo che inutile allo sviluppo della società e del futuro che tutti vorremmo.
Non è forse vero,
che persone di usi, costumi, colore e credo diverso possono vivere tranquillamente entro lo stesso paese? Mi pare sia una situazione naturale e reciprocamente rispettata in diversi paesi. Forse educare al rispetto è troppo faticoso?
Meglio avere paura e restare chiusi entro le proprie mura? E' così che la storia ci insegna lo sviluppo economico, sociale e culturale (in tutto il mondo)?

p.s. notare la "politica del terrore" leghista.
Per esprimere il concetto ha legato il credo mussulmano (generico, mondiale) agli attentati talebani, mettendo sia tante belle esplosioni che Bin Laden!

..questo giusto per sottolineare che non si devono integrare.
Teniamo i confini ben distinti tra "noi" e "loro" verso un futuro in cui "loro" non avranno alcuna voce in capitolo (anche nel caso lavorino pagando le tasse, perché ricordiamoci che esistono anche rispettabili famiglie)

http://img188.imageshack.us/img188/8773/manifestiplus2.jpg

..questo ricorda giusto un filo gli slogan del Duce..

http://img44.imageshack.us/img44/357/manifesto1.jpg

e per finire, mi spiace ma a me piace sia il cous-cous che il Kebab!
Anche se mio marito è un mangia polenta da combattimento.

http://img44.imageshack.us/img44/8072/leganordmanifesto.jpg

Ovviamente tutto questo è IMHO :biggrin3:

D74
07/07/2009, 19:21
almeno ha avuto la decenza di dimettersi....

è già qualcosa!

Richymbler
07/07/2009, 20:25
almeno ha avuto la decenza di dimettersi....

è già qualcosa!

Solo perchè è pure eurodeputato e una scelta doveva pur farla. Col cavolo che rinunciava allo stipendio se no.

D74
07/07/2009, 21:03
Solo perchè è pure eurodeputato e una scelta doveva pur farla. Col cavolo che rinunciava allo stipendio se no.

boh considerando che non si dimettono manco se li trovano con le mani nel sacco mi ha stupito comunque eheheh

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fulvioz
07/07/2009, 21:10
Muahahaha!!! :D

bellosguardo
07/07/2009, 21:17
ridi ridi

quagliodromo
07/07/2009, 21:19
Quella della polenta e delle tradizioni mi aveva fatto morire dal ridere perchè poi vanno alle feste della lega e invece della polenta mangiano la pizza...

Purtroppo i leghisti sono troppo incoerenti. Come quella che vogliono cacciare i clandestini ma non le colf e le badanti perchè quelle servono anche a loro ed è più vantaggioso pagarle in nero...

Indiana
07/07/2009, 21:27
Quella della polenta e delle tradizioni mi aveva fatto morire dal ridere perchè poi vanno alle feste della lega e invece della polenta mangiano la pizza...

Purtroppo i leghisti sono troppo incoerenti. Come quella che vogliono cacciare i clandestini ma non le colf e le badanti perchè quelle servono anche a loro ed è più vantaggioso pagarle in nero...

già!! :wacko:

no comment.. :mad: :ph34r:

D74
07/07/2009, 21:32
che poi a dirla tutta la polenta derivato del gran turco è italianissimo..... ahahahhaa

peccato che è un prodotto americano, importato e quindi emigrante in Europa.... ahahahah

alessandro2804
07/07/2009, 22:11
non ho capito il motivo delle dimissioni

Luigi
07/07/2009, 22:19
FANNO SCHIFO TUTTI!

E BASTA! :D

eh no !! Troppo comodo mettere tutti nel mucchio

VIVETE E LASCIATE VIVERE

lo dovresti spiegare a quel personaggino li' non qui

per la cronaca , Savini è lo stesso che aveva proposto le carrozze della metropolitana separate per milanesi e immgrati.........e l'avevano liquidata come una provocazione :rolleyes:

va a fare l'europarlamentare

Comunque la cosa non mi meraviglia, mi ricordo che quando nacque la lega , in tempi in cui il problema dell'immigrazione non era cosi' drammatico , se la prendevano solo con i meridionali

Avv. del Diavolo
07/07/2009, 22:21

imho

:wink_:

tex
07/07/2009, 23:14
Sono i cori che si sentono ogni domenica negli stadi quando il Napoli gioca al nord,non vedo qual'è il problema
...è perchè l'ha cantata un onorevole?
ormai i nostri rappresentanti della politica hanno raggiunto tali livelli di bassezza che non mi meraviglia più nulla

martinafranca
07/07/2009, 23:39
andasse, al posto del posto di parlamentare europeo, allo stadio quando il Napoli gioca in trasferta al nord.

gia_81
08/07/2009, 00:35
la lega ?? quel partito che indicava giustamente berlusconi e dell'utri come mafiosi per poi prendere i soldi e leccargli il c**o ? :sick:

vogliamo parlare (visto che i giornali e i tg non ne hanno parlato) della segretaria leghista trovata con 8 kg di cocaina mentre tornava dal sud america ?

D74
08/07/2009, 06:20
la lega ?? quel partito che indicava giustamente berlusconi e dell'utri come mafiosi per poi prendere i soldi e leccargli il c**o ? :sick:

vogliamo parlare (visto che i giornali e i tg non ne hanno parlato) della segretaria leghista trovata con 8 kg di cocaina mentre tornava dal sud america ?

casomai era destinata a chi non so.... ahahhaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sono i cori che si sentono ogni domenica negli stadi quando il Napoli gioca al nord,non vedo qual'è il problema
ormai i nostri rappresentanti della politica hanno raggiunto tali livelli di bassezza che non mi meraviglia più nulla

se la bassezza totale che i cori da stadio hanno raggiunto, sempre più valvola di sfogo razzista e xenofoba, ti pare normale e che un deputato li canti alla "festa della Lega"

c'è poco di cui meravigliarsi.....

essersi abituati alla cacca non vuol dire che questa sia diventata nutella.... :rolleyes::wink_:

edotto
08/07/2009, 07:22
andate in mona

Lo scrofo
08/07/2009, 07:47

io continuo a dire che i Parlamentari, dal momento in cui divengono tali devo mantenere un certo comportamento.

Quando te ne vai, fai quello che vuoi.

Qui si parla di censura di Internet, ma stiamo delirando ?!?!? Io ho il diritto di caricare su Youtube quello che mi pare, se lui fa il pirla sono cazzi suoi.
E poi fa pure la vittima... ma che vadano a cagare.

I veri Leghisti sono morti nei primi anni 90. Questi sono tutti paraculi. E basta.

D74
08/07/2009, 07:49
io continuo a dire che i Parlamentari, dal momento in cui divengono tali devo mantenere un certo comportamento.

Qui si parla di censura di Internet, ma stiamo delirando ?!?!? Io ho il diritto di caricare su Youtube quello che mi pare, se lui fa il pirla sono cazzi suoi.

I veri Leghisti sono morti nei primi anni 90. Questi sono tutti paraculi. E basta.

eh beh! :wink_:

Falco
08/07/2009, 08:13

... si è dimesso perchè tanto gli daranno una poltoncina da qualche altra parte... in premio.

Ciauz

Indiana
08/07/2009, 08:16
essersi abituati alla cacca non vuol dire che questa sia diventata nutella.... :rolleyes::wink_:

Grande D!

Q8 tutta la vita :dry: :rolleyes:

Vedder
08/07/2009, 08:22
Qui c'è la si prende spesso (giustamente) con la nostra classe politica, ma quando siete in giro per strada, a piedi, in moto, in auto, sul treno etc etc, vi rendete conto di come le persone di strada si comportano?
Ieri ero in scooter e da uno stop sbuca uno che non fa nemmeno la scena di rallentare per farmi passare e darmi la precedenza, io non mollo e alla fine questo per evitare di prendermi si ferma. Io gentilmente gli faccio notare che c'è lo stop e che quindi si deve fermare e questo che fa? Inveisce e gesticola.
Cioè voglio dire, aveva palesemente torto, un'alzata di mano a mo' di "chiedo scusa" e per me era ok, invece no, doveva mettersi a discutere!
Ma con 'sta massa di ignorante capre che ci sono in giro (a qualsiasi livello) di che vi scandalizzate se un ignorante si mette a cantare una canzone che ricordo si cantava 20 anni fa quando il napoli vinceva.

Giannispeed
09/07/2009, 07:55

io sono di napoli e tutta questa situazione non mi va bene e sai perchè?
perchè queste canzoni le cantano negli stadi ed è vero! le cantano contro i napoletani e contro le squadre del sud! questi sono cori razzisti e sai cosa fanno per punirli? NIENTE!
Se invece sono quelli del sud a cantare qualche cosa del genere subito scatta la squalifica e lo sgomento!
io mi rifiuto e non ci stò!

lumertriple
09/07/2009, 08:25
Ma perchè non prendete sta cosa del coro per quello che è, un idiota ha fatto un coro idiota per assecondare altri 4 o 5 idioti e ribadisco 4 o 5 che con lui si stavano ubriacando ad una festa. Giustamente qualcuno sopra di lui e meglio di lui lo ha obbligato a dimettersi. Ora cosa centra il nord, la Lega, i meridionali che votano la lega e tutto il resto?

Ma parliamo di moto che è meglio!

SgtPepper
09/07/2009, 08:30
Nessuno però ha fatto una riflessione...
chi ha filmato il Salvini era chiaramente vicino al punto da poterlo filmare, e "vicino" al punto da farlo senza destare sospetto. E poi da persona incoerente e subdola ha pubblicato sul Tubo il filmato. Bella gente!!!!

lumertriple
09/07/2009, 08:33
Nessuno però ha fatto una riflessione...
chi ha filmato il Salvini era chiaramente vicino al punto da poterlo filmare, e "vicino" al punto da farlo senza destare sospetto. E poi da persona incoerente e subdola ha pubblicato sul Tubo il filmato. Bella gente!!!!

Quello che filmava rientra a pieno merito nei 4 o 5 idioti!

Gian
09/07/2009, 08:38
Idiota per idiota:
YouTube - Luca Casarini e i migranti (http://www.youtube.com/watch?v=6xTHKdoLuCU)

Questo offende direttamente chi fa le manifestazioni con lui......

urasch
09/07/2009, 09:05

imho

quoto...se ci fosse stato lui.....non so se mia avete capito..

Vedder
09/07/2009, 10:12
Idiota per idiota:
YouTube - Luca Casarini e i migranti (http://www.youtube.com/watch?v=6xTHKdoLuCU)

Questo offende direttamente chi fa le manifestazioni con lui......

Gian ocio a publicare certe cose :rolleyes: :rolleyes: lo sai che la verità sta solo da una parte in Italia ;)

Gian
09/07/2009, 10:14
Gian ocio a publicare certe cose :rolleyes: :rolleyes: lo sai che la verità sta solo da una parte in Italia ;)

:wink_:...Eh se lo so...:biggrin3:

D74
09/07/2009, 10:14
i coglioni di solito sono 2.....:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

a volte uno è più grosso dell'altro ma sempre tali restano :wink_::wink_::wink_:

ianez72
09/07/2009, 10:49
20.000 leghisti sotto i mari

q8