Visualizza Versione Completa : diablo sc2 in pista
ciao a tutti, una considerazione per chi va in pista: ho montato per la prima volta le diablo sc2 ad adria lo scorso week-end.
é stato un trauma all'inizio!! c'è una differenza pazzesca con le dragon , all'inizio pensavo fosse la cera delle gomme nuove....in uscita di curva , con moto dritta in seconda marcia zero grip!!! è successo a qualcun'altro la stessa cosa?? non ho fatto in tempo a scaldarle bene perchè è cominciato a piovere e abbiamo smesso , ma spero che una volta calde lavorino bene!
ciao grazie
jointfull
07/07/2009, 11:17
bhe sicuramente ci mettono un po di piu a scaldarsi senza termo, ma con 3 o 4 giri dovrebbero essere ben calde!!!
bhe sicuramente ci mettono un po di piu a scaldarsi senza termo, ma con 3 o 4 giri dovrebbero essere ben calde!!!
Q8
se non le si scalda per bene e si ha un'andatura adeguata è normale
Teo Mito
07/07/2009, 12:44
SOno il modello nuovo delle Supercorsa??
SOno il modello nuovo delle Supercorsa??
Si Teo sono loro !
Per me sono fenomenali ! Peccato costino troppo..infatti ripiego sempre sulle Dragon Supercorsa Pro sempre sc2 che si trovano a molto meno ;)
Vanno scaldate bene e la pressione deve essere giiusta :ph34r:
Se sono le slick si dovrebbero chiamare Diablo Superbike !
Teo Mito
07/07/2009, 12:57
Io entro settimana prossima monto delle Metz K2 Interact,
ho in programma Castelletto + Franciacorta, spero di trovarmici bene..
michele0105
07/07/2009, 13:19
Io entro settimana prossima monto delle Metz K2 Interact,
ho in programma Castelletto + Franciacorta, spero di trovarmici bene..
Ottime gomme!!!:wink_: Solo un po troppo costose....
Se vuoi risparmiare un po puoi mettere anche le normali k2 che vanno benissimo lo stesso!
P.s. Se fa molto caldo è meglio se metti le k1...:wink_::wink_:
Teo Mito
07/07/2009, 15:03
Se vuoi risparmiare un po puoi mettere anche le normali k2 che vanno benissimo lo stesso!
:wink_: visto che le finanze piangono vado su un paio di gommazze usate ma messe abb bene, conto di farci due mesetti...
occhi in pista con le gomme usate....se devi risparmiare 100 euro per poi rischiare di cadere e spenderne 1000.... non so se vale la pena!
altro discorso in strada....
per me sono il massimo che un motociclista pistaiolo puo' desiderare, pero' necessitano ti un gonfiaggio perfetto ottenuta con un manometro professionale e ben tarato (non quello del gommista che il piu' delle volte viene buttato per terra), pressione chiaramente a caldo. devono lavorare alla giusta temperatura (termocoperte indispensabili) e di un setup perfetto, altrimenti si strappano molto rapidamente (ammortizzatori di serie quindi non adeguati). Insomma sono delle gomme professionali! il piu' delle volte il pilota amatore non è sicuramente in grado di sfruttarle, quindi trovo inutile a volte spendere cosi' tanti soldi. (comunque se sono slick sono delle superbike).
per me sono il massimo che un motociclista pistaiolo puo' desiderare, pero' necessitano ti un gonfiaggio perfetto ottenuta con un manometro professionale e ben tarato (non quello del gommista che il piu' delle volte viene buttato per terra), pressione chiaramente a caldo. devono lavorare alla giusta temperatura (termocoperte indispensabili) e di un setup perfetto, altrimenti si strappano molto rapidamente (ammortizzatori di serie quindi non adeguati). Insomma sono delle gomme professionali! il piu' delle volte il pilota amatore non è sicuramente in grado di sfruttarle, quindi trovo inutile a volte spendere cosi' tanti soldi. (comunque se sono slick sono delle superbike).
Cload,tu che pressioni usi (a caldo sotto termocoperta) con le diablo? E in quanto a mescola,quali utilizzi(anteriore e posteriore)?
utilizzo sc2 sia anteriore che posteriore, (sc1 riesce a sfruttarlo valentino rossi e haga.......) pressione ant. 2,1 post. 1,9.(se fa molto caldo anche 1,8). complimenti per la moto, veramente bella.
matty675cagliari
08/07/2009, 09:19
amici miei smanettoni montano un k2 dietro e un k1 davanti.... e ci vanno pure in strada....
amici miei smanettoni montano un k2 dietro e un k1 davanti.... e ci vanno pure in strada....
Ah se vanno pure in strada con le gomme in mescola,allora si che ci capiscono!
diablo sc2 provate a varano al tday e vanno benissimo basta riscaldarle per un giro e poi vai di ginocchio a terra!