PDA

Visualizza Versione Completa : diablo sc2 in pista

Marco99
07/07/2009, 10:44
ciao a tutti, una considerazione per chi va in pista: ho montato per la prima volta le diablo sc2 ad adria lo scorso week-end.
é stato un trauma all'inizio!! c'è una differenza pazzesca con le dragon , all'inizio pensavo fosse la cera delle gomme nuove....in uscita di curva , con moto dritta in seconda marcia zero grip!!! è successo a qualcun'altro la stessa cosa?? non ho fatto in tempo a scaldarle bene perchè è cominciato a piovere e abbiamo smesso , ma spero che una volta calde lavorino bene!

ciao grazie

jointfull
07/07/2009, 11:17
bhe sicuramente ci mettono un po di piu a scaldarsi senza termo, ma con 3 o 4 giri dovrebbero essere ben calde!!!

D74
07/07/2009, 11:47
bhe sicuramente ci mettono un po di piu a scaldarsi senza termo, ma con 3 o 4 giri dovrebbero essere ben calde!!!

Q8

se non le si scalda per bene e si ha un'andatura adeguata è normale

Teo Mito
07/07/2009, 12:44
SOno il modello nuovo delle Supercorsa??

nme
07/07/2009, 12:53
SOno il modello nuovo delle Supercorsa??

Si Teo sono loro !

Per me sono fenomenali ! Peccato costino troppo..infatti ripiego sempre sulle Dragon Supercorsa Pro sempre sc2 che si trovano a molto meno ;)

Vanno scaldate bene e la pressione deve essere giiusta :ph34r:
Se sono le slick si dovrebbero chiamare Diablo Superbike !

Teo Mito
07/07/2009, 12:57
Io entro settimana prossima monto delle Metz K2 Interact,
ho in programma Castelletto + Franciacorta, spero di trovarmici bene..

michele0105
07/07/2009, 13:19
Io entro settimana prossima monto delle Metz K2 Interact,
ho in programma Castelletto + Franciacorta, spero di trovarmici bene..

Ottime gomme!!!:wink_: Solo un po troppo costose....
Se vuoi risparmiare un po puoi mettere anche le normali k2 che vanno benissimo lo stesso!

P.s. Se fa molto caldo è meglio se metti le k1...:wink_::wink_:

Teo Mito
07/07/2009, 15:03
Se vuoi risparmiare un po puoi mettere anche le normali k2 che vanno benissimo lo stesso!

:wink_: visto che le finanze piangono vado su un paio di gommazze usate ma messe abb bene, conto di farci due mesetti...

Marco99
07/07/2009, 16:59
occhi in pista con le gomme usate....se devi risparmiare 100 euro per poi rischiare di cadere e spenderne 1000.... non so se vale la pena!
altro discorso in strada....

cload
07/07/2009, 17:18
per me sono il massimo che un motociclista pistaiolo puo' desiderare, pero' necessitano ti un gonfiaggio perfetto ottenuta con un manometro professionale e ben tarato (non quello del gommista che il piu' delle volte viene buttato per terra), pressione chiaramente a caldo. devono lavorare alla giusta temperatura (termocoperte indispensabili) e di un setup perfetto, altrimenti si strappano molto rapidamente (ammortizzatori di serie quindi non adeguati). Insomma sono delle gomme professionali! il piu' delle volte il pilota amatore non è sicuramente in grado di sfruttarle, quindi trovo inutile a volte spendere cosi' tanti soldi. (comunque se sono slick sono delle superbike).

ALE72
07/07/2009, 17:22
per me sono il massimo che un motociclista pistaiolo puo' desiderare, pero' necessitano ti un gonfiaggio perfetto ottenuta con un manometro professionale e ben tarato (non quello del gommista che il piu' delle volte viene buttato per terra), pressione chiaramente a caldo. devono lavorare alla giusta temperatura (termocoperte indispensabili) e di un setup perfetto, altrimenti si strappano molto rapidamente (ammortizzatori di serie quindi non adeguati). Insomma sono delle gomme professionali! il piu' delle volte il pilota amatore non è sicuramente in grado di sfruttarle, quindi trovo inutile a volte spendere cosi' tanti soldi. (comunque se sono slick sono delle superbike).

Cload,tu che pressioni usi (a caldo sotto termocoperta) con le diablo? E in quanto a mescola,quali utilizzi(anteriore e posteriore)?

cload
08/07/2009, 09:05
utilizzo sc2 sia anteriore che posteriore, (sc1 riesce a sfruttarlo valentino rossi e haga.......) pressione ant. 2,1 post. 1,9.(se fa molto caldo anche 1,8). complimenti per la moto, veramente bella.

matty675cagliari
08/07/2009, 09:19

amici miei smanettoni montano un k2 dietro e un k1 davanti.... e ci vanno pure in strada....

ALE72
14/07/2009, 16:44
amici miei smanettoni montano un k2 dietro e un k1 davanti.... e ci vanno pure in strada....

Ah se vanno pure in strada con le gomme in mescola,allora si che ci capiscono!

crisgas
14/07/2009, 19:03
diablo sc2 provate a varano al tday e vanno benissimo basta riscaldarle per un giro e poi vai di ginocchio a terra!