Accedi

Visualizza Versione Completa : Guscio coprisella nero

jimmy27
07/07/2009, 11:45
Come da titolo vendo guscio coprisella nero per street triple.
Spedisco foto se interessati.
è originale triumph, a corredo do anche 2 viti in ergal anch'esse nere per il montaggio.
Prezzo non trattabile
solo consegna a mano

England
07/07/2009, 12:35
primo interessato,mi mandi le foto e mi dici in che stato è?resto in attesa,grazie ciao

maurino
07/07/2009, 13:21
primo interessato,mi mandi le foto e mi dici in che stato è?resto in attesa,grazie ciao

mi metto in coda....

jimmy27
07/07/2009, 13:36

ok, questa sera faccio 2 foto, mandami il tuo indirizzo mail in mp.
comunque è perfetto, ciao

England
07/07/2009, 13:51
lo stavo proprio cercando,ero quasi intenzionato ad ordinarlo in concessionaria. ok ti mando il mio indirizzo,la cosa importante è ke sia perfetto,xké se presenta graffi o segni d'usura,e quindi doverlo verniciare a quel punto non mi converrebbe +,lo prenderei direttamente nuovo. dove possiamo trovarci x lo scambio?io son di Lecco.

jimmy27
07/07/2009, 16:06
lo stavo proprio cercando,ero quasi intenzionato ad ordinarlo in concessionaria. ok ti mando il mio indirizzo,la cosa importante è ke sia perfetto,xké se presenta graffi o segni d'usura,e quindi doverlo verniciare a quel punto non mi converrebbe +,lo prenderei direttamente nuovo. dove possiamo trovarci x lo scambio?io son di Lecco.

questa sera faccio le foto, poi domani mattina te le mando.
possiamo trovarci a erba ma ti dirò, vengo anche a lecco a fare un giro e te lo porto, oppure vieni tu a como, non c'è problema per trovarsi.

England
07/07/2009, 16:45
questa sera faccio le foto, poi domani mattina te le mando.
possiamo trovarci a erba ma ti dirò, vengo anche a lecco a fare un giro e te lo porto, oppure vieni tu a como, non c'è problema per trovarsi.

ok aspetto le foto allora
Grazie ciaooooo

jimmy27
10/07/2009, 07:35
venduto - chiudere grazie