PDA

Visualizza Versione Completa : dopo l'uscita dalla confederation cup forse arriva quella dal G8



D74
07/07/2009, 11:14
G8: The Guardian, "Italia fuori, dentro la Spagna" - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Politica/The-Guardian-Italia-fuori-dentro-Spagna/07-07-2009/1-A_000032303.shtml)


LONDRA - Secondo il quotidiano britannico The Guardian l'Italia potrebbe essere espulsa dal G8. ''All'interno del G8 crescono le voci di un'espulsione dell'Italia, perche' i piani del summit sono caduti nel caos'', si legge sul giornale che prevede l'ingresso della Spagna al posto del nostro paese. Un analista della New York University, Richard Gowan, citato dal giornale, critica duramente la presidenza di Silvio Berlusconi: ''Gli italiani non hanno idee e hanno deciso che la cosa migliore e' propagandare un'agenda molto sintetica per nascondere il fatto che non hanno realmente un'agenda''. (Agr)

Italia in serie B?

:blink::blink::blink:

fiore955
07/07/2009, 11:20
Purtroppo c'era da aspettarselo dopo quella valanga di procedimenti di infrazione alle norme comunitarie che la UE aveva avviato:ph34r:,a ognuno il posto che si merita:mad:!

orso
07/07/2009, 11:21
oddio...alla fine si sono accorti che in Italia non funziona nulla e non si decide nulla!!! :sick:

beh...a nostra discolpa si può dire che li abbiamo intortati ben benino per una ventina di anni (quindi almeno furbi siamo) :dry:

moh sò guai!

DocHollyday
07/07/2009, 11:22
Mi sembra dura.....

...però....sarà mica x quello che l'onorevolissimo ha detto al presidente cinese che il G8 deve trasformarsi in G14????

.....+ posti ci sono, + possibilità di restare abbiamo!

votalele
07/07/2009, 11:31
Ma no il Guardian è notoriamente antiitaliano.

La perfida albione.....



:biggrin3:

Agi
07/07/2009, 11:34
Ma no il Guardian è notoriamente antiitaliano.

La perfida albione.....

:biggrin3:

e la Spagna di Zapa c'ha le pezze al c#lo........:rolleyes:

Giskard
07/07/2009, 11:54
Ma no il Guardian è notoriamente antiitaliano.

La perfida albione.....



:biggrin3:

Il Guardian è notraimente comunista.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
07/07/2009, 12:01
Medoro infatti viene chiamato il Guardiano del Forum

giorgiorox
07/07/2009, 12:02
Medoro infatti viene chiamato il Guardiano del Forum

Medoro è a L'Aquila?

Herbie 53
07/07/2009, 12:04
Medoro è a L'Aquila?

Medoro è La Qui e La'....

ma soprattutto la'.......:blink:

Muttley
07/07/2009, 12:10
Medoro è La Qui e La'....

ma soprattutto la'.......:blink:

a volte mi stupisci :biggrin3:

giorgiorox
07/07/2009, 12:11
a volte mi stupisci :biggrin3:

ciao Gigi... hai visto Nicola?

Herbie 53
07/07/2009, 12:14
a volte mi stupisci :biggrin3:

sabato ti accompagnerò a cagare a Varano:wub:

giorgiorox
07/07/2009, 12:15
sabato ti accompagnerò a cagare a Varano:wub:

tienigli la mano... mi raccomando.. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
07/07/2009, 12:17
tienigli la mano... mi raccomando.. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

giorgiorox
07/07/2009, 12:18
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

e con l'altra passagli la carta igienica

OPSSSS, non mi starai mica portando pericolosamente OFF TOPIC????? :unsure::unsure::unsure::unsure::unsure:

Muttley
07/07/2009, 12:19
ciao Gigi... hai visto Nicola?

Nicola chi ???? :blink:


sabato ti accompagnerò a cagare a Varano:wub:

porta la carta culo mi raccomando

edotto
07/07/2009, 12:19
Tutta colpa di Berlusconi

Herbie 53
07/07/2009, 12:20
Nicola Martini...

o Nicola Medoro?

Muttley
07/07/2009, 12:21
Nicola Martini...

o Nicola Medoro?

Nessuno dei due ...per fortuna :laugh2:

Herbie 53
07/07/2009, 12:23
Nessuno dei due ...per fortuna :laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Anacleto68
07/07/2009, 12:33
E' solo un complotto, sul net si leggono sempre notizie false , tendenziose e fuorvianti, per questo andrebbe chiuso alla visione degli italiani, che poi non sanno nememno l'inglese e traducono secondo la falce e martello, prendete esempio dalla cina o dall iran, cribbio :biggrin3:

D74
07/07/2009, 12:35
http://blog.tsw.it/wp-content/uploads/2009/03/moreno02011.jpg

bauauauuaua

Intrip
07/07/2009, 12:48
G8: The Guardian, "Italia fuori, dentro la Spagna" - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Politica/The-Guardian-Italia-fuori-dentro-Spagna/07-07-2009/1-A_000032303.shtml)



Italia in serie B?

:blink::blink::blink:

eh eh eh eh eh :rolleyes::rolleyes:

non è colpa del nano, no no
eh eh eh eh eh :D

limbo
07/07/2009, 12:51
noi andiamo a fare i summit con gli africani....

Richymbler
07/07/2009, 13:08
Però mettiamoci nei panno degli altri: il g8 doveva essere fatto in sardegna e dopo quanto letto in questi mesi i capi di stato già si immaginavano ospiti a villa certosa con tanto di spettacolo pirotecnico, vulcano finto, veline, gnocche, puttane e spettacolini lesbo e invece sbattuti a L'aquila dove il terremoto se c'è è vero e la sera ospiti nello squallore di una caserma della Guardia di Finanza.
Che io sappia Zapatero almeno ha promesso biglietti gratis per il Real Madrid.

orso
07/07/2009, 13:10
Tutta colpa di Berlusconi


eh eh eh eh eh :rolleyes::rolleyes:

non è colpa del nano, no no
eh eh eh eh eh :D

mah, non che sia un agguerrito difensore dell'attuale governo, ma non penso che la "colpa" sia individuabile in questo o in quello...

...è proprio il nostro sistema che è sbagliato, siamo solo "chiacchiere e distintivo", caratterizzati da una scarsa dotazione di palle per prendere decisioni importanti.

giorgiorox
07/07/2009, 13:10
noi andiamo a fare i summit con gli africani....

quoto, e anche con le zoccole

Intrip
07/07/2009, 13:14
mah, non che sia un agguerrito difensore dell'attuale governo, ma non penso che la "colpa" sia individuabile in questo o in quello...

...è proprio il nostro sistema che è sbagliato, siamo solo "chiacchiere e distintivo", caratterizzati da una scarsa dotazione di palle per prendere decisioni importanti.

se non sei un attuale difensore di questo governo abbiamo già delle cose in comune :biggrin3:

edotto
07/07/2009, 13:55
quoto, e anche con le zoccole

buongustaio

limbo
07/07/2009, 14:00
Però mettiamoci nei panno degli altri: il g8 doveva essere fatto in sardegna e dopo quanto letto in questi mesi i capi di stato già si immaginavano ospiti a villa certosa con tanto di spettacolo pirotecnico, vulcano finto, veline, gnocche, puttane e spettacolini lesbo e invece sbattuti a L'aquila dove il terremoto se c'è è vero e la sera ospiti nello squallore di una caserma della Guardia di Finanza.
Che io sappia Zapatero almeno ha promesso biglietti gratis per il Real Madrid.

in effetti anch'io avrei protestato alla reception! :biggrin3:

tarheel70
07/07/2009, 14:56
Sono tra i più accaniti lettori de "The Guardian", specialmente nell'edizione online. Quando sono a Londra compro sempre anche il cartaceo. Il Corriere della Sera ha spudoratamente copiato la sua attuale impaginazione proprio dal giornale inglese :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Però.... però questa volta non sono convinto che l'abbia detta giusta. Ho la sensazione che si tratti di una forzatura...
ad ogni modo per chi mastica l'inglese, l'articolo è questo qui: Calls grow within G8 to expel Italy as summit plans descend into chaos | World news | guardian.co.uk (http://www.guardian.co.uk/world/2009/jul/06/g8-considers-expelling-italy)

Frattini ha già smentito e ha auspicato l'uscita del "Guardian" dai giornali mondiali.....

ett69
07/07/2009, 15:09
ciao

innanzitutto gli inglesi devono sempre avere bene e chiaro in mente che quando noi esportavamo la civiltà e dominavamo il mondo conosciuto loro vivevano ancora nelle capanne se non caverne

poi che la nostra autorevolezza sul piano internazionale sia in calo questo è un fatto noto ma non certo solo colpa dell'ultimo governo ma colpa di un andazzo che si protrae da decenni e decenni

tanto per rimanere in tema me ne fregherei di quello che dicono gli altri e baderei + a noi stessi; vale a dire tornare ad essere una nazione seria, forte e temuta; dopodichè gli altri si zittiranno in automatico

ettore

D74
07/07/2009, 15:54
ciao

innanzitutto gli inglesi devono sempre avere bene e chiaro in mente che quando noi esportavamo la civiltà e dominavamo il mondo conosciuto loro vivevano ancora nelle capanne se non caverne

poi che la nostra autorevolezza sul piano internazionale sia in calo questo è un fatto noto ma non certo solo colpa dell'ultimo governo ma colpa di un andazzo che si protrae da decenni e decenni

tanto per rimanere in tema me ne fregherei di quello che dicono gli altri e baderei + a noi stessi; vale a dire tornare ad essere una nazione seria, forte e temuta; dopodichè gli altri si zittiranno in automatico

ettore


si vabè non si vive solo della gloria passata....fino al rinascimento Italia caput mundi...poi l'eclissi......

:rolleyes:

Andrebu88
07/07/2009, 15:57
Italia di serie B????

SIAMO DI SECONDA CATEGORIA.......

Io sinceramente ogni volta che vado in vacanza all'estero (soprattutto Germania,Svizzera e Austria) mi rendo proprio conto che da noi tutti se ne sbattono le palle su tutto...ambiente,rispetto ecc ecc.

Sinceramente mi vergogno parecchio di essere italiano

Medoro
07/07/2009, 15:59
Medoro infatti viene chiamato il Guardiano del Forum
e a te come ti chiamano????
lo spacca palle:laugh2::laugh2::laugh2:


Medoro è a L'Aquila?
no mia madre mi ha ritirato mazze bastoni e passamontagna e ho ripiegato in spagna:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Medoro è La Qui e La'....

ma soprattutto la'.......:blink:
sei proprio idiota:biggrin3::biggrin3:


ciao

innanzitutto gli inglesi devono sempre avere bene e chiaro in mente che quando noi esportavamo la civiltà e dominavamo il mondo conosciuto loro vivevano ancora nelle capanne se non caverne

poi che la nostra autorevolezza sul piano internazionale sia in calo questo è un fatto noto ma non certo solo colpa dell'ultimo governo ma colpa di un andazzo che si protrae da decenni e decenni

tanto per rimanere in tema me ne fregherei di quello che dicono gli altri e baderei + a noi stessi; vale a dire tornare ad essere una nazione seria, forte e temuta; dopodichè gli altri si zittiranno in automatico

ettore
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ettore ettore questo accadeva 2000 anni fa da allora cose ne sono cambiate e pure molte,dopo il glorioso impero romano siamo sempre stati sottomessi,mentre gli altri??????
lascia che noi scriviamo poesie libri facciamo buon cibo,al resto ci pensano gli altri,anzi io opterei x farci inglobare da qualche altro stato,vedi proprio inglesi che sono usciti dalle capanne di pagli e si sono conquistati il mondo:rolleyes::rolleyes:

Intrip
07/07/2009, 16:15
quoto D Andrè e MEdò

Italia da retrocessione purtroppo

ianez72
07/07/2009, 16:30
G8: The Guardian, "Italia fuori, dentro la Spagna" - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Politica/The-Guardian-Italia-fuori-dentro-Spagna/07-07-2009/1-A_000032303.shtml)



Italia in serie B?

:blink::blink::blink:

sempre in meglio:w00t:

winter1969
07/07/2009, 16:44
Italia in serie B?

:blink::blink::blink:

Il G8 mi sembra solo una grandissima stronzata

Intrip
07/07/2009, 17:55
http://www.illibraio.it/imagesfe/20_anni_con_Berlusconi2359_img.gif

:rolleyes::rolleyes:

D74
07/07/2009, 18:20
Il G8 mi sembra solo una grandissima stronzata

sarà ma se è così manco nelle stronzate riusciamo a rimanere.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
07/07/2009, 18:22
se fosse una stronzata saremmo i numeri 1 :rolleyes:

D74
07/07/2009, 18:28
se fosse una stronzata saremmo i numeri 1 :rolleyes:

ah già...mi sa che tieni ragione :rolleyes:

MR-T
07/07/2009, 19:35
Medoro infatti viene chiamato il Guardiano del Forum

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tarheel70
08/07/2009, 08:43
ciao

innanzitutto gli inglesi devono sempre avere bene e chiaro in mente che quando noi esportavamo la civiltà e dominavamo il mondo conosciuto loro vivevano ancora nelle capanne se non caverne

poi che la nostra autorevolezza sul piano internazionale sia in calo questo è un fatto noto ma non certo solo colpa dell'ultimo governo ma colpa di un andazzo che si protrae da decenni e decenni

tanto per rimanere in tema me ne fregherei di quello che dicono gli altri e baderei + a noi stessi; vale a dire tornare ad essere una nazione seria, forte e temuta; dopodichè gli altri si zittiranno in automatico

ettore


Ettore ciao,
non possiamo andare avanti a pensare a quando eravamo grandi, poiché è un gioco che si potrebbe protrarre all'infinito... anche gli egiziani potrebbero sostenere a ragione di essere stati al centro del mondo 3000 anni fa....
Ripeto, da grande estimatore e lettore del Guardian, credo si tratti di fantapolitica quantomeno.

Sul tornare ad essere una nazione seria ho più di qualche dubbio, poiché servirebbe una scossa ancor più forte di quanto non lo sia stata tangentopoli.

ciao:wink_:

DocHollyday
08/07/2009, 08:51
ciao

innanzitutto gli inglesi devono sempre avere bene e chiaro in mente che quando noi esportavamo la civiltà e dominavamo il mondo conosciuto loro vivevano ancora nelle capanne se non caverne

poi che la nostra autorevolezza sul piano internazionale sia in calo questo è un fatto noto ma non certo solo colpa dell'ultimo governo ma colpa di un andazzo che si protrae da decenni e decenni

tanto per rimanere in tema me ne fregherei di quello che dicono gli altri e baderei + a noi stessi; vale a dire tornare ad essere una nazione seria, forte e temuta; dopodichè gli altri si zittiranno in automatico

ettore

Omonimissimo.....ancora mi tiri fuori questa frase??

E noi cosa dovremmo avere ben chiaro in mente? Che quando gli Egizi innalzavano monumenti incredibili, noi vivevamo in capanne di paglia?

giuva
08/07/2009, 08:59
per me quello che dice il guardian è pura fesseria, la stess apolitica estera inglese non è stata che il copia-incolala degli usa negli ultimi 20 anni, quindi se fossi in loro guarderei in casa.
la politica estera di francia e germania ha fatto schifo, si vantavano di essere i capiscuola dell'europa, ora siamo come UE immobilizzati, lo siamo in effetti sempre stati, dalla guerra in bosnia in poi, ma uniti mai decisi

per quanto dia fastidio l'italia fa la politica del volesome bene tutti quanti, ma la fa dai tempi del dopoguerra, mai schierati,sempre amici di tutti
politica discutibile, ma intanto siamo gli unici che discutono con la libia, che hanno lasciato dove sono stati buoni ricordi vedi libano, vedi bosnia, vedi, in qualche modo in afghanistan

forse a volte dovremo però smetterla di vederci come gli ultimi della classe, come superati da tutti, la crisi economica ha toccato pure noi ma in maniera minore di alcuni paesi dalla dubbia economia finanziaria liberale delle banche
la nostra politica e la nostra economia è superiore e di gran lunga al vecchio e scricchiolante impero inglese, capace solo di fare debiti (vedi le loro banche rbs..) e di vantarsi di essere amici dei giganti USA

ovviamnte intendevo nell'ultima frase politica estera..