Visualizza Versione Completa : Per chi non si arrende...
...alla mancanza dei buchi sul serbatoio dei modelli 2009, T100 compresi, ecco il mio risultato:
http://img4.imageshack.us/img4/8853/badgesh.jpg
visto che c'ero ho pure personalizzato i colori, togliendo il fondo nero ed il panna dalle lettere, per un risultato a mio avviso ancora più vintage :wink_:
Herbie 53
07/07/2009, 12:54
direi un ottimo lavoro davvero....posso chiederti come li hai "attaccati"?
e la leva rotta?
Onda calabra
07/07/2009, 12:54
è uno schifo, una vergogna!!!!
MITICO PepI!!! così si fa!!, l'ostinazione perseverante porta a grandi successi!!!.
hai il mio rispetto!
direi un ottimo lavoro davvero....posso chiederti come li hai "attaccati"?
e la leva rotta?
Certo, essendo vuoti internamente ho prima provveduto a riempirli con schiuma poliuretanica, opportunamente rifilata una volta asciutta, e poi ho incollato le guarnzioni al serbatoio e successivamente i fregi a queste ultime. Come collante ho utilizzato il silicone e, sembra, che la tenuta sia molto buona...
La parte più delicata naturalmente è la posa e rifinitura della schiuma, che deve fare da riepitivo (leggero) e soprattutto da base per l'incollaggio
la leva del freno ha assaggiato prima l'asfalto, da fermo per fortuna, e poi le mie mani nell'infruttuoso tentativo di raddrizzarla...
Herbie 53
07/07/2009, 13:12
Ne spezzai una anch'io nello stesso modo...
hai fatto davvere un bel lavoro...rimediando ad una grande stronzata fatta dalla Triumph
vecchiostile
07/07/2009, 13:20
Nei modelli 2009 non ci sono i fori ?????????:cry::cry::cry:
nella mia 2008 si :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
motomike78
07/07/2009, 13:45
bravo ottimo lavoro
Complimenti, ottimo lavoro!:wink_:
t-bird 63
07/07/2009, 13:52
Bravo Pepi, tu' se stato proprio "ganzo"!!:oook:
Pepi ne sa a pacchi http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/asd2.gif
...alla mancanza dei buchi sul serbatoio dei modelli 2009, T100 compresi, ecco il mio risultato:
http://img4.imageshack.us/img4/8853/badgesh.jpg
visto che c'ero ho pure personalizzato i colori, togliendo il fondo nero ed il panna dalle lettere, per un risultato a mio avviso ancora più vintage :wink_:
C O P L I M E N T I !!!!!!
io ci ho rinunciato ed ho venduto degli splendidi fregi.....:cry:
non sarebbe male tu potessi darci qualche info piu dettagliata cosicchè quest'inverno con calma ci riprovo !!!!!
RI C O M P L I M E N T I !!
Flu di quale altra info hai bisogno? Chiedi pure :wink_:
Pepi ne sa a pacchi http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/asd2.gif
A mazzi direi... :tongue: :biggrin3:
fitzcarraldo
07/07/2009, 15:04
Io ho a disposizione uno stock di buchi per modelli 2009.... approfittatene!!!!:w00t::w00t::w00t:
complimenti!!!
certo una bella stronzata da mamma triumph.....
fitzcarraldo
07/07/2009, 15:09
complimenti!!!
certo una bella stronzata da mamma triumph.....
strano ehhh... tra l'altro... si precludono la successiva rivendita dei fregi come optional!!!!boooohhh:cry::cry::cry::cry:
oppure.... tra qualche tempo..........:wink_::wink_:
Complimenti, ottimo lavoro.
doccerri
07/07/2009, 15:51
gran bel lavoro, i miei complimenti!
giancarlo
10/10/2009, 09:34
.....ma vuoi vedere che i fori magari li hanno stuccati prima di verniciare i serbatoi?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
.....ma vuoi vedere che i fori magari li hanno stuccati prima di verniciare i serbatoi?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sarebbe follia pura...:dry: ...mo' porto la bimba in TAC e vedo se mi scansionano il serba....:ph34r:
A proposito! approfitto dell'uppata del buon giancarlo per lanciare un appello al Pepi: ti prego posta foto del procedimento di incollaggio, perchè le hai vero? Dimmi che le hai!! :cry:
English Coffee
10/10/2009, 18:29
Io ho a disposizione uno stock di buchi per modelli 2009.... approfittatene!!!!:w00t::w00t::w00t:
Li compro tutti io.....li compo tutti io.......quando si trtatta di buchi io non bado a spese..... :tongue::tongue::tongue:
ottimo lavoro davvero :oook:
sarracino13
10/10/2009, 18:48
bel lavoro
ma per curiosità quello che monti èun lucas nero?
Grande sensibilità estetica e competenza tecnica. Complimenti!:w00t:
ben fatto amicone bel lavoro
azz una riesumazione di post in piena regola... :biggrin3:
grazie ancora per i complimenti, quanto alle questioni sorte la risposta è negativa in entrambi i casi, cioè non ho reportage fotografico del misfatto e no, non è un faro lucas ma l'originale dipinto :coool:
Li compro tutti io.....li compo tutti io.......quando si trtatta di buchi io non bado a spese..... :tongue::tongue::tongue:
come dicono dalle tue parti: spacchiusissimu! :laugh2:
sarracino13
11/10/2009, 00:54
mi sembrav non fosse un lucas
No perchè se quello era l'effetto non lo compravo più:ph34r:
CHRISTIANTILT
21/03/2010, 01:15
LUIGI ORA HAI TROVATO LA RISPOSTA!!!!!!
LUIGI ORA HAI TROVATO LA RISPOSTA!!!!!!
Se è per questo ne ha trovate un'altra decina via mp :D ;)
Complimenti un lavoro certosino
CHRISTIANTILT
21/03/2010, 11:10
Se è per questo ne ha trovate un'altra decina via mp :D ;)
se è per questo le ha trovate anche su facebook..
belli e bel lavoro, complimenti!
OTTIMO!!!! grande!!!:wink_:
Pepi mi puoi dire che tipo di silicone hai usato? In commercio ce ne sono di parecchi tipi. La schiuma poliuretanica si trova nei briko immagino.
Grazie.
CHRISTIANTILT
12/06/2010, 11:58
Pepi mi puoi dire che tipo di silicone hai usato? In commercio ce ne sono di parecchi tipi. La schiuma poliuretanica si trova nei briko immagino.
Grazie.
ha usto quello per la mastoplastica additiva:biggrin3:
però avvertilo che non vengono le tette alla moto :laugh2:
Herbie 53
12/06/2010, 12:06
però avvertilo che non vengono le tette alla moto :laugh2:
non modifico..:ph34r:
non modifico..:ph34r:
questa è difficile anche per me :blink:
Pepi allora è chiaro perchè la marmitta destra che abbiamo tolto, quella con i db killer era rigata:
Ti si sarà rigata quando ti è caduta da ferma e non te ne sei accorto...e mi hai dato la colpa...Delinquente!
Ah si scusa che sbadato... è quello che hai usato tu :wink_::tongue:
CHRISTIANTILT
12/06/2010, 15:58
Ah si scusa che sbadato... è quello che hai usato tu :wink_::tongue:
i miei fregi sono naturali,sono avvitati:dry:
i miei fregi sono naturali,sono avvitati:dry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
Pepi allora è chiaro perchè la marmitta destra che abbiamo tolto, quella con i db killer era rigata:
Ti si sarà rigata quando ti è caduta da ferma e non te ne sei accorto...e mi hai dato la colpa...Delinquente!
si potrebbe essere, certo che con tutte le volte che l'ho messa sul banco per lavarla e non me ne sono accorto... :cry:
fortuna che a te piacciono gli scarichi originali... :tongue: :biggrin3:
si potrebbe essere, certo che con tutte le volte che l'ho messa sul banco per lavarla e non me ne sono accorto... :cry:
fortuna che a te piacciono gli scarichi originali... :tongue: :biggrin3:
Ma per me non ci sarebbe stato probelma neanche se fossero stati rigati gli originali.
Ho difficoltà a stare chinato, quando mai mi sarei accovacciato a guardarli!
Comunque gli scarichi originali sono veramente una libidine:
Oggi facendo un giro sono riuscito a sentire il cinguettio dei cardellini sugli alberi.
mic....
credo tu sia l'unico sul forum che considera gli scarichi originali con il loro suono da frullino una libidine !
mic....
credo tu sia l'unico sul forum che considera gli scarichi originali con il loro suono da frullino una libidine !
Ce ne siamo, ce ne siamo....
ma poichè siamo silenziosi è difficile venir notati in mezzo a questo frastuono assordante di toga...db killer, blaffectomie e chennesò.
D'altra parte a volte il silenzo è più eloquente di mille parole gridate.
oldbonnie
13/06/2010, 19:44
Ce ne siamo, ce ne siamo....
ma poichè siamo silenziosi è difficile venir notati in mezzo a questo frastuono assordante di toga...db killer, blaffectomie e chennesò.
D'altra parte a volte il silenzo è più eloquente di mille parole gridate.
:wink_: