Visualizza Versione Completa : Misure dadi
Ragazzi, l'altro giorno ho montato il parafango corto. Oggi sono arrivato in ufficio (maledetto pavè) e mi sono accorto che il fanale posteriore penzolava, praticamente è rimasto attacatto con una sola delle 3 viti che lo sorregge, le altre due non tengono in quanto mi sono persi i dadi (devo aver stretto con poca forza).
La domanda è questa: mi sapete dire velocemente le misure dei dadi che sorreggono le viti del fanale posteriore?
Grazie.
immo...bile
07/07/2009, 14:56
Dado Knoorrrrrr:linguaccia2:
fitzcarraldo
07/07/2009, 14:58
..... e ssoprattutto...... la coppia di serraggio!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
..... e ssoprattutto...... la coppia di serraggio!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Già... chi mi presta una chiave dinamometrica?
Ragazzi, l'altro giorno ho montato il parafango corto. Oggi sono arrivato in ufficio (maledetto pavè) e mi sono accorto che il fanale posteriore penzolava, praticamente è rimasto attacatto con una sola delle 3 viti che lo sorregge, le altre due non tengono in quanto mi sono persi i dadi (devo aver stretto con poca forza).
La domanda è questa: mi sapete dire velocemente le misure dei dadi che sorreggono le viti del fanale posteriore?
Grazie.
credo M6....hai perso anche le boccole??
credo M6....hai perso anche le boccole??
Le boccolole? Che sono? i gommini? No, quelli per fortuna non li ho persi. Tremavo all'idea.
Comunque mi è venuto in mente... smonto anche l'ultimo dado e me lo tengo in tasca così so cosa far vedere al dadista.
Le boccolole? Che sono? i gommini? No, quelli per fortuna non li ho persi. Tremavo all'idea.
Comunque mi è venuto in mente... smonto anche l'ultimo dado e me lo tengo in tasca così so cosa far vedere al dadista.
meno male che non li hai persi....
per quelli solo mamma triumph poteva aiutarti...e sono sempre dolori...
e quindi chi vende le viti è un vitista, e chi vende le chiavi è un chiavista.
E allora come si chiama quello che fa altro con le femmine ?
Mr. Noisy
07/07/2009, 16:53
il mio lucas posteriore è retto da un solo bullone...ed è saldamente lì :wink_:
il mio lucas posteriore è retto da un solo bullone...ed è saldamente lì :wink_:
Ho rimandato le spippolature all'inverno che verrà ... forse... se ne avrò ancora voglia. :rolleyes:
s4_seblog
08/07/2009, 09:17
la "gita" all'Auchan ti è stata fatale quindi ... io avevo visto la guarnizione un pò lasca del faro, ma sapendo la tua fama da spippolatore folle non ho sottolineato la cosa ... :)
cmq se il dadista non li ha, vai da facchinetti a gorgonzola , li ha di sicuro
Sam il Cinghio
08/07/2009, 10:11
Ho rimandato le spippolature all'inverno che verrà ...
PUSILLANIME! :mad::coool::coool:
la "gita" all'Auchan ti è stata fatale quindi ... io avevo visto la guarnizione un pò lasca del faro, ma sapendo la tua fama da spippolatore folle non ho sottolineato la cosa ... :)
cmq se il dadista non li ha, vai da facchinetti a gorgonzola , li ha di sicuro
Più che la gita all'Auchan credo sia stato fatale il pavè di via leoncavallo che di solito evito.
Ieri poi ho risolto togliendo anche l'ultimo dado e usando il ragno come sistema di aggancio.
PUSILLANIME! :mad::coool::coool:
Pusilcheeeee ?!?!?! :biggrin3::biggrin3:
In effetti troppi sbattimenti da affrontare e poca voglia di farlo in questo momento.