PDA

Visualizza Versione Completa : Misure dadi

Vedder
07/07/2009, 14:42
Ragazzi, l'altro giorno ho montato il parafango corto. Oggi sono arrivato in ufficio (maledetto pavè) e mi sono accorto che il fanale posteriore penzolava, praticamente è rimasto attacatto con una sola delle 3 viti che lo sorregge, le altre due non tengono in quanto mi sono persi i dadi (devo aver stretto con poca forza).

La domanda è questa: mi sapete dire velocemente le misure dei dadi che sorreggono le viti del fanale posteriore?

Grazie.

immo...bile
07/07/2009, 14:56
Dado Knoorrrrrr:linguaccia2:

fitzcarraldo
07/07/2009, 14:58
..... e ssoprattutto...... la coppia di serraggio!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

Vedder
07/07/2009, 15:07
..... e ssoprattutto...... la coppia di serraggio!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

Già... chi mi presta una chiave dinamometrica?

Apple
07/07/2009, 15:07
Ragazzi, l'altro giorno ho montato il parafango corto. Oggi sono arrivato in ufficio (maledetto pavè) e mi sono accorto che il fanale posteriore penzolava, praticamente è rimasto attacatto con una sola delle 3 viti che lo sorregge, le altre due non tengono in quanto mi sono persi i dadi (devo aver stretto con poca forza).

La domanda è questa: mi sapete dire velocemente le misure dei dadi che sorreggono le viti del fanale posteriore?

Grazie.
credo M6....hai perso anche le boccole??

Vedder
07/07/2009, 15:10
credo M6....hai perso anche le boccole??

Le boccolole? Che sono? i gommini? No, quelli per fortuna non li ho persi. Tremavo all'idea.
Comunque mi è venuto in mente... smonto anche l'ultimo dado e me lo tengo in tasca così so cosa far vedere al dadista.

Apple
07/07/2009, 15:13
Le boccolole? Che sono? i gommini? No, quelli per fortuna non li ho persi. Tremavo all'idea.
Comunque mi è venuto in mente... smonto anche l'ultimo dado e me lo tengo in tasca così so cosa far vedere al dadista.
meno male che non li hai persi....
per quelli solo mamma triumph poteva aiutarti...e sono sempre dolori...

53regu
07/07/2009, 15:21
e quindi chi vende le viti è un vitista, e chi vende le chiavi è un chiavista.
E allora come si chiama quello che fa altro con le femmine ?

Mr. Noisy
07/07/2009, 16:53
il mio lucas posteriore è retto da un solo bullone...ed è saldamente lì :wink_:

Vedder
07/07/2009, 17:11
il mio lucas posteriore è retto da un solo bullone...ed è saldamente lì :wink_:

Ho rimandato le spippolature all'inverno che verrà ... forse... se ne avrò ancora voglia. :rolleyes:

s4_seblog
08/07/2009, 09:17
la "gita" all'Auchan ti è stata fatale quindi ... io avevo visto la guarnizione un pò lasca del faro, ma sapendo la tua fama da spippolatore folle non ho sottolineato la cosa ... :)

cmq se il dadista non li ha, vai da facchinetti a gorgonzola , li ha di sicuro

Sam il Cinghio
08/07/2009, 10:11
Ho rimandato le spippolature all'inverno che verrà ...

PUSILLANIME! :mad::coool::coool:

Vedder
08/07/2009, 11:23
la "gita" all'Auchan ti è stata fatale quindi ... io avevo visto la guarnizione un pò lasca del faro, ma sapendo la tua fama da spippolatore folle non ho sottolineato la cosa ... :)

cmq se il dadista non li ha, vai da facchinetti a gorgonzola , li ha di sicuro

Più che la gita all'Auchan credo sia stato fatale il pavè di via leoncavallo che di solito evito.
Ieri poi ho risolto togliendo anche l'ultimo dado e usando il ragno come sistema di aggancio.

PUSILLANIME! :mad::coool::coool:

Pusilcheeeee ?!?!?! :biggrin3::biggrin3:
In effetti troppi sbattimenti da affrontare e poca voglia di farlo in questo momento.