Visualizza Versione Completa : manubrio piegabassa waltermoto nero + contrappesi neri
come da oggetto, manubrio piegabassa waltermoto nero con contrappesi neri, montato su speed 06 con i risers originali, stato tra il buono e l'eccellente!
:biggrin3:
40 euri, ss escluse.
Pirata66
12/07/2009, 08:30
Se puoi ti suggerisco di mettere qualche foto, magari dettagliata, così sicuramente riusciresti a venderlo molto più facilmente.:wink_:
Sai potrei anche essere interessato, ma vorrei vedere prima.:biggrin3:
per i meno fantasiosi:
:biggrin3:
http://img148.imageshack.us/img148/5271/p10707232667968.jpg
http://img90.imageshack.us/img90/4469/p10707212689017.jpg
marco.bus
14/07/2009, 08:19
è come il mio.. una favola! piega decisamente bassa!
mi piacerebbe vederlo montato :) si monta con i risers originali?
si monta con i risers originali?
si, senza problemi.
eccolo montato, non ho foto migliori, ad ogi modo anche frontalmente si vede quanto 'piega' verso il basso
http://img195.imageshack.us/img195/8937/p10702646448867.jpg
sono interessato, ma mi serve qualche giorno per vedere se risolvo coi semimanubri... spero di trovarlo!
sono interessato, ma mi serve qualche giorno per vedere se risolvo coi semimanubri... spero di trovarlo!
considera che sabato parto per le ferie, per due settimane non sono sul forum.
Potrei essere interessato...
Vorrei capire meglio la postura che si assume cn piega bassa e cosa cambia a livello di guida!!
Tu come mai la vendi?
Potrei essere interessato...
Vorrei capire meglio la postura che si assume cn piega bassa e cosa cambia a livello di guida!!
Tu come mai la vendi?
lo vendo semplicemente perchè ho cambiato moto; per la postura, con un manubrio piega bassa si carica più il peso sugli avambracci, diciamo che è un passo verso la postura che si assume con moto sportive.
Mi son quasi convinto!!
Allora solo un paio di domande visto che l'hai utilizzato:
Soprattutto io faccio montagna e giri da 200-300Km ma capita anche di viaggiarci con la bimba...qulcuno dice che stanca su lunghi tragitti il piega bassa, tu come ti sei trovato?
E' da 22mm vero? Se no mi toccherebbe cmbiare anche i riser :(
Manubrio e contrappesi sono per caso segnati in qualche punto?
I fori fatti per la speed vengono coperti con i fori che farò per la street?
Per me 45€ andrebbe bene se tutto ok.
Fammi sape ;)
Mi son quasi convinto!!
Allora solo un paio di domande visto che l'hai utilizzato:
Soprattutto io faccio montagna e giri da 200-300Km ma capita anche di viaggiarci con la bimba...qulcuno dice che stanca su lunghi tragitti il piega bassa, tu come ti sei trovato?
E' da 22mm vero? Se no mi toccherebbe cmbiare anche i riser :(
Manubrio e contrappesi sono per caso segnati in qualche punto?
I fori fatti per la speed vengono coperti con i fori che farò per la street?
Per me 45€ andrebbe bene se tutto ok.
Fammi sape ;)
io personalmente non ho avuto problemi di 'stanchezza' ne in tragitti lunghi, ne in giri in coppia cittadini (anche se la stanchezza credo sia molto soggettiva e dipenda da molti fattori:rolleyes:)
si, è da 22, va con i risers originali
il manubrio è ovviamente leggermente segnato dove vanno le manopole, quindi montato non si vede niente.
sui fori non so che dirti, io l'ho montato su speed, per la street non ho idea.
per il totale 45€ spedito non ce la faccio, come dico nell'inserzione manubrio e contrappesi 40€ + spedizione (paccocelere o corriere); anche volendo non ce la faccio a fare una raccomandatra, il manubrio ha una forma che può essere solo psedito come pacco!!
per qualsiasi cosa sono qua!
manubrio sempre disponibile.
Lo scrofo
25/08/2009, 10:25
su una 955 non e' possibile montarlo?
su una 955 non e' possibile montarlo?
non lo so, cmq il manubrio me lo tengo...cosi ho la scusa per ricomprarmi un 1050!!
sai se monta sulla street?