PDA

Visualizza Versione Completa : DIFFERENZA TRA BONNEVILLE E SCRAMBLER???

Peppe Bastardo
07/07/2009, 18:44
Quali sono le differenze sostanziali di queste due moto?
Per fare di una bonneville una scrambler cosa si deve cambiare??
Sospensioni, ruote, sterzo e bene o male sono dei grossi cambiamenti!
Poi cavolo il motore ha più cavalli quello della bonneville e mi sta più che bene.
Altre modifiche necessarie???
ciao.

Mr. Noisy
07/07/2009, 18:47
ma che ve siete messi d'accordo oggi?

cioè...con la tua vorresti fare una scrambler?

col ruotino da 17 non credo che sarebbe uno scrambler, al massimo un supermotard :D

Peppe Bastardo
07/07/2009, 19:49
ahahah! giusto non ci pensavo! lol

Onda calabra
07/07/2009, 20:20
ecco uno dei motivi che fa non gredire la SE con le razze e la ruotina la scramblerizzazione richiederebbe una ruota a raggi!!

Peppe Bastardo
07/07/2009, 20:46
sinceramente ha le stesse misure di una speed per fare un esempio, la t100 ha il davanti da 19 non è che sia chissa quale taglia più grande, anzi si porta benissimo giuro , poi i gusti sono gusti! Logico che un possessore della t100 tifa per la sua come io tifo per la mia...
Per fare una scrambler?? Certo cambierei tutto, la stravolgerei e forse farei ancora piu di una scrambler... non ora logico, era un idea!

Onda calabra
07/07/2009, 20:53
ma noto ora che hai anche una 350...

che è 3T, 3TS, delux??

mostracela non essere crudele suvvia mostracela!!!!

Peppe Bastardo
07/07/2009, 21:24
Mi spiace ma non mi trovo piu le foto, e non scendo mai nel garage per rifargliele, la moto è ferma, necessita restaurazione ed è contesa tra 3 figli , quindi non posso toccarla per ora... credo sia una 3t motore 350cc monocilindrico, mio nonno per smorzare un po il rumore aveva costruito un coperchio di ferro forato provvisto di cerniera per tirarlo giù e tappare lo scarico, incredibile ragazzi...appena posso faccio le foto!! pensate una moto cosi vecchia e le cromature sono ancora intatte!!!!

Onda calabra
07/07/2009, 21:32
cazzo, situazione di contesa eh....!! allora non è tua bricconcello!!!

CHRISTIANTILT
08/07/2009, 01:30
ma perchè non ti sei comprato direttamente una scrambler?

Peppe Bastardo
08/07/2009, 01:42
Era di mio nonno, contesa tra me e mia cugina che non guida nemmeno la macchina...a chi andra' mai???
Non mi sono fatto la scrambler perchè nero non mi ha fatto un bell'effeto dato che un mezzo di stile simil cross io lo vedo con colori sgargianti tipo grigio/verde cioè come l'avrei presa se l'avessi trovata!
La bonnie jet black mi è piaciuta quella blu e bianco non mi piaceva poi con la panzetta nera che col blue fa a cazzotti proprio no! non mi frega se è come quella di un tempo la moto o mi piace o non la prendo anche se avesse solo una cazzatella!
Bonnie special è un discorso perche la faro' un po come la scrambler un po come dico io!!

gianz
08/07/2009, 03:35
Era di mio nonno, contesa tra me e mia cugina che non guida nemmeno la macchina...a chi andra' mai???
Non mi sono fatto la scrambler perchè nero non mi ha fatto un bell'effeto dato che un mezzo di stile simil cross io lo vedo con colori sgargianti tipo grigio/verde cioè come l'avrei presa se l'avessi trovata!
La bonnie jet black mi è piaciuta quella blu e bianco non mi piaceva poi con la panzetta nera che col blue fa a cazzotti proprio no! non mi frega se è come quella di un tempo la moto o mi piace o non la prendo anche se avesse solo una cazzatella!
Bonnie special è un discorso perche la faro' un po come la scrambler un po come dico io!!

l'importante che piace a te:biggrin3::biggrin3::biggrin3: