Visualizza Versione Completa : [SRT] birra di mercoledì 8 luglio
ethan hunt
07/07/2009, 19:13
domani sera ragazzi esigo una massiccia presenza :wink_:
...se vengo è sicuro che qualcuno mi aiuta a tagliare la pizza?:linguaccia2:
con la sola mano sinistra nun ce la fo'...
:biggrin3:
buona birretta io farò onore alla sezione a Milano davanti agli U2!!!! :wink_:
ethan hunt
07/07/2009, 20:08
si è pè questo quarcuno :rolleyes: te aiuterà pure a magnalla :biggrin3:
si è pè questo quarcuno :rolleyes: te aiuterà pure a magnalla :biggrin3:
...a chi serve na mano?! :biggrin3:
ethan hunt
08/07/2009, 09:26
up
Tinapica
08/07/2009, 10:17
CE PROVO!!!
:coool:
easy rider
08/07/2009, 10:24
aò si è solo pe la pizza va bene, ma nun te fa venì altre necessità strane!
:laugh2:
presente.................a stasera:laugh2: max very Hot Dog
ok passo intorno alle 21.30 - 22.00 ( con moto nuova )
ethan hunt
08/07/2009, 11:24
presente.................a stasera:laugh2: max very Hot Dog
porta du' sarcicce pè flash..:tongue:
ok passo intorno alle 21.30 - 22.00 ( con moto nuova )
benissimo voglio sentire l'odore di moto nuova:wink_: max
ethan hunt
08/07/2009, 11:40
benissimo voglio sentire l'odore di moto nuova:wink_: max
aho' te voi sentì odore de moto nova, tinapica je piace l'odore der grasso da catena .....ma che è successo ??? :blink:
aho' te voi sentì odore de moto nova, tinapica je piace l'odore der grasso da catena .....ma che è successo ??? :blink:
io impazzisco per lìodore della benzina ... :w00t:
a stasera ...
Tinapica
08/07/2009, 14:23
Mi offro, come sempre, per srodare le nuove bimbe....i primi 1000 per il primo tagliandino li faccio in un soffio solo...parola di GM!!!:tongue:
Che è successo?!?! Nulla....semplicemente m'è sempre piaciuto quell'odore... e poi da due mesi che non ho la bimba in mezzo alle coscie...sto a sbroccàaaaaaaaa!!!!!!!!
easy rider
08/07/2009, 14:36
Mi offro, come sempre, per srodare le nuove bimbe....i primi 1000 per il primo tagliandino li faccio in un soffio solo...parola di GM!!!:tongue:
Che è successo?!?! Nulla....semplicemente m'è sempre piaciuto quell'odore... e poi da due mesi che non ho la bimba in mezzo alle coscie...sto a sbroccàaaaaaaaa!!!!!!!!
l'ho sentito chiamare in tanti modi ma mai bimba...non si finisce mai di imparare
intendevi il motociclo giusto? :laugh2:
l'ho sentito chiamare in tanti modi ma mai bimba...non si finisce mai di imparare
intendevi il motociclo giusto? :laugh2:...mi hai salvato: non sai quanto mi stavo trattenendo!!! :biggrin3: :biggrin3:
easy rider
08/07/2009, 14:55
...mi hai salvato: non sai quanto mi stavo trattenendo!!! :biggrin3: :biggrin3:
...io non mi sono trattenuto per rimanere fedele fino in fondo al mio spirito wild :biggrin3:
...io non mi sono trattenuto per rimanere fedele fino in fondo al mio spirito wild :biggrin3:
...e anche te c'hai ragione :wink_: ultimamente però la sto tartassando un po' troppo la signorina di cui sopra, ergo... :rolleyes:
...non che non lo meriti cmq :ph34r:
easy rider
08/07/2009, 15:11
...e anche te c'hai ragione :wink_: ultimamente però la sto tartassando un po' troppo la signorina di cui sopra, ergo... :rolleyes:
...non che non lo meriti cmq :ph34r:
mo so affari mia appena torna, già lo so...
...Chiaretta ci sei? :mazzodifiori: :icon_climb2:
martinafranca
08/07/2009, 15:16
...che hai fatto, una puzzetta?:dry:
calmaaaaa ragazzzuoliiiii :mad:
...ce io vengo con la mia principessina.. :wub:
se me la fate spavetare da grande mi si fidanza con un bmwista!!! :cry::wacko:
pretoriano
08/07/2009, 15:51
presenti
calmaaaaa ragazzzuoliiiii :mad:
...ce io vengo con la mia principessina.. :wub:
se me la fate spavetare da grande mi si fidanza con un bmwista!!! :cry::wacko:...beh, potrebbe andar peggio: magari si fidanza con un laziale!!! :biggrin3:
cmq ricordati di portà le viti che oggi è arrivato il display... :coool:
...beh, potrebbe andar peggio: magari si fidanza con un laziale!!! :biggrin3:
cmq ricordati di portà le viti che oggi è arrivato il display... :coool:
ne ho trovate solo 5 al limite reggera con uno stuzzicadenti spezzato al posto della sesta vite?
ne ho trovate solo 5 al limite reggera con uno stuzzicadenti spezzato al posto della sesta vite?...zzi tuoi!! :ph34r:
:laugh2:
...beh, potrebbe andar peggio: magari si fidanza con un laziale!!! :biggrin3:
:w00t::w00t::wub:
Stasera, causa preparativi per la partenza, non posso esserci, ci vediamo al t-day con chi salirà...
...per gli altri, ci becchiamo al ritorno :coool:
p.s. qualcuno pensi a portare la Gloriosa Bandiera della Sezione a Varano :wink_:
ethan hunt
08/07/2009, 18:10
Stasera, causa preparativi per la partenza, non posso esserci, ci vediamo al t-day con chi salirà...
...per gli altri, ci becchiamo al ritorno :coool:
p.s. qualcuno pensi a portare la Gloriosa Bandiera della Sezione a Varano :wink_:
da accordi presi me la porta stasera Bradipo :wink_:
basta lavorare.............:botteee:chiudo tutto e vengo al PUB:festaaa: max Hotdog
basta lavorare.............:botteee:chiudo tutto e vengo al PUB:festaaa: max Hotdog
beato te... io ne ho ancora per almeno un'oretta... :mad:
scusate se sono passato al volo ... il prossimo mercoledì arriverò in orario ...
un saluto
Tinapica
09/07/2009, 08:41
intendevi il motociclo giusto? :laugh2:
L'ho sempre detto io che...che si muore ignoranti...e Lucianino mio...quante cose te potrei insegnà :wink_:
Certo che intendevo la moto...che altro? No, APPUNTO...CHE ALTRO?!?!?! :coool:
E con questo chiudo...
Per quanto riguarda i tartassamenti del buon Flash...lui lo fa perchè senza di me non può vivere...se non mi sente almeno un paio di volte al giorno crolla...lui e la borsa di ual strit....che ci volete fare....siamo amicicciiii!!!!
Robè.....frrrrrrrrr....daje lo sai che te vojo tanto bbbbbeeeennneeeeee!!!!
(adesso me lo immagino smadonnante che non sa se riempirmi di sacre mazzate per averlo svergognato sul forum...o se sti sta scervellando per smollare le brucole del sellino qualora mi volesse di nuovo come zavorra....hihihihihihihi)
Ragazzi, a tutti...perdonate la mia non presenza di ieri....allenamenti finiti tardissimo....io ero cotta...e puzzicchiavo anche un poco di muflone selvatico (che volete farci, ieri la cavalla me la sono pomiciata tutta....bella leiiii!!!!)
Spero di riuscire a passare prima dell'esodo estivo.
Baci a tutti!!!
(a te Lucianino....già sai :wub:)
hehehehehehehehehehehe:tongue:
ethan hunt
09/07/2009, 08:58
scusate se sono passato al volo ... il prossimo mercoledì arriverò in orario ...
un saluto
..è comunque bastato per farci vedere la "bimba"..complimenti ottima scelta..a presto
..evvai max..metti tutti in gabbia e parti !!!
..è comunque bastato per farci vedere la "bimba"..complimenti ottima scelta..a presto
..evvai max..metti tutti in gabbia e parti !!!
Presidente ... mio Presidente ... :biggrin3:
grazie per i complimenti ... la bambina li accetta ma arrossisce...
Io attendo di ascoltare nuovamente la stupenda voce della brutale ... ne ho solo un lontano ricordo ... ma vivo ... vivissimo ...
ci vediamo mercoledì sera ... arriverò in orario e mi fermerò per conoscere altri "triumphisti" e salutare quelli che reputo già amici ...
Buon T Day :biggrin3:
SgtPepper
09/07/2009, 12:18
Allora, sta biretta com'è 'nnata?
A regà, pensate che sto a Milano da quasi vent'anni, ho cambiato moije, ho cambiato posto de lavoro, ho cambiato quattro case, ma er core è sempre a metà....
...metà giallo e metà rosso...sì, c'o so' che 'n centra gnente, ma era giusto pe' presentamme come "fratello" romano-ista.
'ndo sete 'nnati a favve sta bira?
Un saluto particolare al fratello Zeno con il quale condivido anche un'altra passione. :wink_:
L'ho sempre detto io che...che si muore ignoranti...e Lucianino mio...quante cose te potrei insegnà :wink_:
Certo che intendevo la moto...che altro? No, APPUNTO...CHE ALTRO?!?!?! :coool:
E con questo chiudo...
Per quanto riguarda i tartassamenti del buon Flash...lui lo fa perchè senza di me non può vivere...se non mi sente almeno un paio di volte al giorno crolla...lui e la borsa di ual strit....che ci volete fare....siamo amicicciiii!!!!
Robè.....frrrrrrrrr....daje lo sai che te vojo tanto bbbbbeeeennneeeeee!!!!
(adesso me lo immagino smadonnante che non sa se riempirmi di sacre mazzate per averlo svergognato sul forum...o se sti sta scervellando per smollare le brucole del sellino qualora mi volesse di nuovo come zavorra....hihihihihihihi)
Ragazzi, a tutti...perdonate la mia non presenza di ieri....allenamenti finiti tardissimo....io ero cotta...e puzzicchiavo anche un poco di muflone selvatico (che volete farci, ieri la cavalla me la sono pomiciata tutta....bella leiiii!!!!)
Spero di riuscire a passare prima dell'esodo estivo.
Baci a tutti!!!
(a te Lucianino....già sai :wub:)
hehehehehehehehehehehe:tongue:
Scusa ma non è una giustificazione..allora io che ho pomiciato 2 ore con la scrofona nera puzzolente e poi al pub non se ne è accorto nessuno?:rolleyes: bè Bradipo stava sempre distante e controvento in effetti:biggrin3: ciao max hotdog
pretoriano
09/07/2009, 14:17
Allora, sta biretta com'è 'nnata?
A regà, pensate che sto a Milano da quasi vent'anni, ho cambiato moije, ho cambiato posto de lavoro, ho cambiato quattro case, ma er core è sempre a metà....
...metà giallo e metà rosso...sì, c'o so' che 'n centra gnente, ma era giusto pe' presentamme come "fratello" romano-ista.
'ndo sete 'nnati a favve sta bira?
Un saluto particolare al fratello Zeno con il quale condivido anche un'altra passione. :wink_:
che finaccia che hai fatto..........................:tongue::tongue:
io so stato 2 anni a milano e non vedevo l'ora de torna a casa...............fatte vivo ciao.
Ciavatta
09/07/2009, 22:50
Riesco a collegarmi solo ora!
Un salutone alla sezione, è stato veramente un piacere conoscervi!
E' inutile che mi metta a fare nomi e soprannomi, dimenticherei sicuramente qualcuno... Però i ragazzi con in quali ho avuto modo di scambiare quattro chiacchere mi hanno fatto capire quanto sia bello e genuino lo spirito che vi... anzi, che CI unisce.
Purtroppo son rimasto pochino, ma avevo finito la benzina e con la birra andavo "a uno". :sleep2:
Buon T-Day a chi andrà, noi ci si vede pefforza ad una delle prossime uscite :wink_:
"Kill how push this section" :laugh2:
oh, ieri sera ho avuto una visione... un'apparizione... voi eravate già andati via... non potete immaginare chi è spuntato lì sul tardi... io sono ancora scioccato...
Tinapica
10/07/2009, 08:14
oh, ieri sera ho avuto una visione... un'apparizione... voi eravate già andati via... non potete immaginare chi è spuntato lì sul tardi... io sono ancora scioccato...
Cos'è...smetto io con le erbe... e inizi tu, tesò!?!?!?!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: