Visualizza Versione Completa : Ragazzacci Romagnoli, minimotard mercoledì sera....
Domani sera ci spariamo una sessione di test sui minimotard a San Mauro (vicino Iper), niente gara come gli altri anni, andiamo giusto per darci due sportellate.
Se vi va di venire alle 21 la, per ora siamo già 5-6.
Ciauzzzz
EIKONTRIPLE
07/07/2009, 21:10
vi vengo a vedere .
se non faccio tardi a lavoro vengo sicuro ..altrimenti appena mi libero vengo a fare due chiacchere
Vengo anche io a vedere, ho un dito del piede sinistro rotto cazzo!
black panther
08/07/2009, 09:21
FILO 'NA CAPATINA A SARSINA NOOO???:rolleyes::rolleyes:
Madonna guarda, davvero!!!
FILO 'NA CAPATINA A SARSINA NOOO???:rolleyes::rolleyes:
troverebbe chiuso!
davebike
08/07/2009, 15:52
Organizzate anche una sessione di "prove libere" nella prima settimana di agosto!?!? Magari qualcuno si aggiunge!!!:ph34r::ph34r::ph34r::fisch:
minimotard??? Bella questa, mai sentita, 'zzzo!! Ganzo, dovreste fare un bel reportino fotografico dei test, dai dai!
Vengo anche io a vedere, ho un dito del piede sinistro rotto cazzo!
Ti è passato sopra un trattore?
Io passo.
Pago il rientro dalle ferie...
quindi a questo punti i partecipanti chi sono?...andate guerreggianti in tuta?
EIKONTRIPLE
08/07/2009, 18:10
passo anch'io .
Che spasso....
C'era parecchia gente ma abbiamo fatto della bella bagarre (eravamo in 7).
A breve replicheremo però con la formula gara, tipo quella dell'anno scorso:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/58275-tcp-minimotard-endurance-3-giov-05-giugno-per-romagnoli-zone-limitrofe.html
I tipi dicono che i giorni che c'è meno gente (e quindi si gira di più e meglio) sono venerdì-sabato e domenica. Mercoledì e martedì sera c'è un botto di gente.
In ogni caso dobbiamo prenotare.
Quindi si potrebbe fare o un venerdì-sabato sera, o un infrasettimanale lunedì o giovedì.
In ogni caso dalla prossima settimana.
Se avete delle preferenze dite...poi vediamo quando c'è + gente.
Che spasso....
C'era parecchia gente ma abbiamo fatto della bella bagarre (eravamo in 7).
A breve replicheremo però con la formula gara, tipo quella dell'anno scorso:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/58275-tcp-minimotard-endurance-3-giov-05-giugno-per-romagnoli-zone-limitrofe.html
I tipi dicono che i giorni che c'è meno gente (e quindi si gira di più e meglio) sono venerdì-sabato e domenica. Mercoledì e martedì sera c'è un botto di gente.
In ogni caso dobbiamo prenotare.
Quindi si potrebbe fare o un venerdì-sabato sera, o un infrasettimanale lunedì o giovedì.
In ogni caso dalla prossima settimana.
Se avete delle preferenze dite...poi vediamo quando c'è + gente.
ah il garozzo endurance non me lo posso perdere...:w00t:..io cè..
uppete..