PDA

Visualizza Versione Completa : Complimenti per la moto

soloperte
07/07/2009, 21:22
Ragazzi oggi ho avuto come moto sostitutiva una street.Devo ammettere che e' una moto stupenda da guidare(anche se dopo solo 5 km sono rimasto a piedi perchè il conce,che preferisco non citare il nome me l'aveva lasciata praticamente senza benza).Ritornando alla moto ha un gran motore e' bella da guidare ed esteticamente mi prende bene.Certo in due è molto scomoda e per i viaggi non è indicata. è solo per questi motivi che mi tengo stretta la mia tiger 1050.Ma tengo a segnalare l'ottima impressione ricevuta dal mezzo:yess::yess::yess:

Cek84
07/07/2009, 21:25
eh...lo so...

:wtcp:VIVA LA STREET:wtcp:

ALE72
07/07/2009, 22:06
:
eh...lo so...

:biggrin3:

:wtcp:VIVA LA STREET:wtcp:

fbo83
07/07/2009, 22:10
Grazie soloperte, fa sempre piacere ricevere complimenti sulla nostra motina!!!!
Thankssssssssssssss

pitpro
07/07/2009, 22:17
la nostra street è una grande moto.......

Trinità
07/07/2009, 22:38
Discussione da spostare nel bar e far leggere a tutti:laugh2:

gssg
07/07/2009, 22:49
:triumphpride:

jin74
07/07/2009, 22:59
la nostra street è una grande moto.......

Ciao pitpro!!!

Non stai esagerando... ???

...volevi dire che è un pò più di una bici!!!

Per tutti gli Streetisti premetto che sto scherzando!!!

Ragazzi oggi ho avuto come moto sostitutiva una street.Devo ammettere che e' una moto stupenda da guidare(anche se dopo solo 5 km sono rimasto a piedi perchè il conce,che preferisco non citare il nome me l'aveva lasciata praticamente senza benza).Ritornando alla moto ha un gran motore e' bella da guidare ed esteticamente mi prende bene.Certo in due è molto scomoda e per i viaggi non è indicata. è solo per questi motivi che mi tengo stretta la mia tiger 1050.Ma tengo a segnalare l'ottima impressione ricevuta dal mezzo:yess::yess::yess:

Si è vero, la Street è veramente fatta bene!

D@v1d3
07/07/2009, 23:37
Grazie, fa sempre piacere ricevere dei complimenti! :biggrin3:

Però la spia della riserva dovrebbe funzionare sulle Street! :tongue:

Lo zar
07/07/2009, 23:48
Eheheh la street lascia il segno!!!!:w00t:

nanni
08/07/2009, 03:29
:bravissimo_:
:wtcp:

Uelanino
08/07/2009, 09:17
prendine una e la tieni per i giretti in solitaria...

giova66
08/07/2009, 09:25

E' un po' come il discorso della coperta corta...se la tiri da una parte.....rimani scoperto dall'altra.....
La street (soprattutto la R) è nata per essere una moto divertente, da puro godimento in montagna.....e non è certo nata per le lunghe percorrenze e per il turismo
chi cerca una moto polivalente sceglie una moto tipo la tua....la Tiger è sicuramente una moto con cui ci puoi fare un po' di tutto.....se solo avesse un peso inferiore e delle sospensioni un po' più rigide (con le regolazioni sport), tipo multistrada, tanto per intenderci......:rolleyes: ....

A me invece, quanto mi hanno dato la sostitutia, sono rimasto entusiasta della scrambler.... ce ne vorrebbero 10 di moto, una per ogni occasione ed esigenza.....

PS: a proposito, qui c'è il post opposto
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/2262384-post1.html