PDA

Visualizza Versione Completa : Mi sento di consigliarvi qualche fornitore..

giupeppex
08/07/2009, 10:17
Salve ragazzi, volevo solo condividere con voi alcune esperienze positive in termini di rapporti commerciali inerenti all'acquisto di materiali vari per le ns. motine.

Innanzitutto Stefano della Maddoctor e l'azienda in toto: sono serissimi, disponibili e mi hanno dato una super assistenza pur non avendo acquistato un prodotto nuovo...in sostanza rispondono alla mail di richiesta d'aiuto in pochi minuti (senza esagerare) in pių l'azienda sconta del 40% il nuovo se hanno il reso dell'usato (nota pių che positiva in termini di fidelizzazione del cliente e anche il principio in sč che riutilizzino del materiale che andrebbe nelle discariche dando un vantaggio commerciale).

Andiamo avanti...

4moto.it nonchč LLS.it: ho comprato della viteria in ergal e altre cosine da loro: chiami e puoi parlare con chi ti ha seguito senza dover fare investigazioni; nel mio caso Paolo e Marco (resp. di magazzino) meritano un plauso per la loro deontologia.

L'unica cosa che non č andata bene č l'acquisto di leve della titax ma per ragioni non imputabili a loro poichč avevo preso la leva freno per la Brembo 19 X 20 e quelli della Titax forse sono ancora li che cercano di farle.
Inutile dire che non appena l'ho richiesto mi hanno rimborsato con Paypal in tempi supersonici e mi hanno mandato anche del materiale in pių per essere sicuri che non ci fosse bisogno di fare nuovamente spedizioni (due tappi serb.olio perchč di sfumature di colore diverse). In pių in regalo una maglietta, sconto del 15% e spedizione gratis...

Extreme tech: velocissimi nel assistere tecnicamente tramite mail; ma l'azienda giā la conoscete credo tutti.

Triplo lamp.
Saluti

Peppe

Teomotard
08/07/2009, 13:00
grazie! Post molto utile!

giupeppex
08/07/2009, 13:14
Speriamo

steo
08/07/2009, 13:28
ottimo direi!