Visualizza Versione Completa : consigli carene VTR
ciao ragazzi...siccome a breve andrò in pista...vorrei qualche consiglio su che marca di carene in VTR comprare perche controllando anche la lista qua sul forum ce ne sono parecchie e a prezzi diversi e sinceramente nn saprei che scegliere....contate che nn vorrei spendere troppo.Poi vorrei anche sapere dove posso trovare i copricarter in carbonio.Grazie in anticipo per le risposte ciaoo
ps. dite che sono necessari anche i tamponi???
jointfull
08/07/2009, 10:56
Ma io ti consiglio di montare tamponi, paracarter e carene in VTR!!!
Io ho appena comprato le carene complete di copriserbatoio dalla germania Startseite • Germa-Racing (http://www.germa-racing.de), sono molto ben fatte, con rinforzi in carbonio/kevlar e costano qualcosina in meno rispetto a quelle italiane!!
per i copricarter puoi prendere quelli in carbonio, oppure io li ho preso in PVC della GBracing!!
Priscilla675
08/07/2009, 11:04
Tamponi paracarena, paracarter del Vezza assolutamente!!!!!!!!Se scivoli i copricarter ti salvano ma si rovinano loro, se persiste la scivolata, il carbonio finisce prima o poi e ciao ciao carter! X la max sicurezza, carene in vtr, tamponi carena, copricarter, tamponi paracarter, tamponi forcella anteriore e forcellone posteriore!!! Tu dirai, cavolo non volevo spender tanto...Infatti, ma poi ora dillo a me ke il forcellone è salvo x miracolo, il copricarter era finito e ringrazio il sigillante sotto, il tampone si è anke piegato e ciao carena...Si spende bene una volta e non ci si pensa +!!! Le carene migliori ke sappia io son plastik bike, ma io preferisco lo kompotech soprattutto x il codone strafigo. Su ebay dalla germania però ne trovi buone a meno rispetto all'italia.
Ma io ti consiglio di montare tamponi, paracarter e carene in VTR!!!
Io ho appena comprato le carene complete di copriserbatoio dalla germania Startseite • Germa-Racing (http://www.germa-racing.de), sono molto ben fatte, con rinforzi in carbonio/kevlar e costano qualcosina in meno rispetto a quelle italiane!!
per i copricarter puoi prendere quelli in carbonio, oppure io li ho preso in PVC della GBracing!!
ti rigrazio per il link...le carene sembrano ben fatte...il problema che nn capisco un tubo di tedesco, mi potresti dire il costo della spedizione e quanto piu o meno ci mette ad arrivare e i tipi di pagamento accettati???grazie ancora!
ciao jointfull ,ma il copriserbatoio come è fissato??
lo vendona anche da sono o per forza carena completa??
ciao
jointfull
08/07/2009, 13:05
Vendono anche tutto separatamente!!!
Io ho preso il kit completo è le spese di spedizione sono state di 24 euro! Per i tempi dipende se paghi con il bonifico una 10ina di giorni; io le ho prese da ebay e le ho pagate con Paypal, dovrebbero arrivarmi domani o dopodomani.
Il copriserbatoio ha all'interno un materiale che evita di rovinare il serbatoio originale!!!
Comunque personalmente non le ho ancora montate, ma se guardate l'altro topic "CARENE PER PISTA" ci sono le foto di Alessandro, che mi ha consigliato questo venditore!!
In alternativa c'è anche il venditore inglese che ha dei buoni prezzi e le carene volendo te le consegna già verniciate!!
Guardate il topic indietro e fatevi un'idea!
non trovo il topic " carene per pista"...