PDA

Visualizza Versione Completa : Scarico Jardine

matty675cagliari
08/07/2009, 11:17
Ho letto qualcosa sul forum, ma non riesco a capire se è solo il terminale o tutto l'impianto, sul sito della jardine, viene fornito il terminale con un pezzo di collettore che però arriva solo fino al raccordo della sonda lambda, io vorrei eliminare sia la sonda che la valvola di scarico, senza però dover modificare i collettori originali, sapete se jardine fornisce anche gli altri pezzi dei collettori?

btj76
08/07/2009, 15:04
Lascia stare i Jardine è robaccia. Compra italiano!!! Abbiamo i migliori scarichi al mondo!!!!!!! :coool:

matty675cagliari
08/07/2009, 15:06
scarichi italiani così belli non ne ho ancora visti.... soprattutto a prezzi così bassi....

cload
08/07/2009, 15:24
Concordo con btj76, con tutti i super scarichi che produciamo bisogna andare a comprare quella roba? se è per il prezzo aspetta che ci pensi qualche cinese a fare gli scarichi e poi prendi quello... e che senso avrebbe poi arrivare fino alla valvola per avere poi i collettori originali?

matty675cagliari
08/07/2009, 16:29
Concordo con btj76, con tutti i super scarichi che produciamo bisogna andare a comprare quella roba? se è per il prezzo aspetta che ci pensi qualche cinese a fare gli scarichi e poi prendi quello... e che senso avrebbe poi arrivare fino alla valvola per avere poi i collettori originali?

quello che voglio io è proprio tenere i collettori originali, perchè non si sa mai ti fermino e succedano casini....

io voreri uno completo che mi elimini la valvola e la sonda, ma sembra che questo arrivi con i collettori solo fino al raccordo dove è montata la sonda lambda....

l'arrow che hanno fatto per la day 2009 non mi dispiace....però quanto costa....

cload
08/07/2009, 17:48
Nel caso in cui ti ti dovessero fermare non credo proprio che controllino i collettori, ma bensi' il terminale!!! è quello che determina il rumore e dove sono riportati i codici di omologazione. il prezzo sicuramente è elevato, ma non sei mica obbligato, si puo' anche fare senza, poi tutte le cose belle costano....

firemaker
08/07/2009, 18:53
quello che voglio io è proprio tenere i collettori originali, perchè non si sa mai ti fermino e succedano casini....

io voreri uno completo che mi elimini la valvola e la sonda, ma sembra che questo arrivi con i collettori solo fino al raccordo dove è montata la sonda lambda....

l'arrow che hanno fatto per la day 2009 non mi dispiace....però quanto costa....

non vedo l'utilita del completo in strada...x perdere medi e guadagnare alti.....massimo togli il cata e mantieni i diametri di serie...io ho fatto cosi...e ho mantenuto la valvola...che qualcosa migliora ai bassissimi regimi (sotto i 5000)