PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO per TRE CILINDRI

BonnieGio
08/07/2009, 12:52
vendo NUOVI,MAI MONTATI
PANEL KIT CHROME per THUNDERBIRD,THUNDERBIRD SPORT e ADVENTURER...

prezzo: 100 euro

VENDUTI

http://img41.imageshack.us/img41/241/23268351.th.jpg (http://img41.imageshack.us/i/23268351.jpg/)

http://img41.imageshack.us/img41/4730/98255793.th.jpg (http://img41.imageshack.us/i/98255793.jpg/)

http://img41.imageshack.us/img41/1073/15858589.th.jpg (http://img41.imageshack.us/i/15858589.jpg/)

Herbie 53
08/07/2009, 14:06
guarda che in triumph costano nuovi 19.23 € come ricambio originale.....sconto 90%
codice ricambio A9730015

t-bird orange
08/07/2009, 14:42
Nulla di personale e senza offesa ma ...
bravo Bruno!

Non necessariamente in questo forum ma ultimamente ho notato che (soprattutto all'estero con ebay!) c'è chi ha approfittato dei saldi triumph per provare a fare affari!!

Gerry
08/07/2009, 14:49
Infatti e STRANAMENTE anche su questo forum si trovano in vendita oggettini NUOVI che mamma Triumph sta' svendendo....

Alesgas
08/07/2009, 14:56
a me servono 2 scaricozzi a bottigliazza ci sono i saldi x questi??

BonnieGio
08/07/2009, 15:51
sono al corrente dei famosi "saldi Triumph"...
quelli che vendo io sono rimanenze di magazzino,che ho acquistato ad un prezzo più basso, prima che mettessero questi maledetti saldi...quindi a prezzo scontato,ma non del 90%...
non posso abbassare il prezzo fino a quel punto...ci rimetterei tutti i soldi

Gerry
08/07/2009, 21:30
quelli che vendo io sono rimanenze di magazzino,che ho acquistato ad un prezzo più basso, prima che mettessero questi maledetti saldi...quindi a prezzo scontato,ma non del 90%...

Gia' il fatto che compri per rivendere non e' bellissimo!!! Comunque mi piace essere sincero ..puzza un po' il fatto che tu venda prorpio i pezzi che costano meno sui saldi Triumph :
1) coprivalvole grigio (listino 11 euro) tuo prezzo 50!!!
2) Fianchetti cromati (listino 19 eur) tuo prezzo 100!!!

Una volta noi ci chiamavano BROTHERS!!!

Riflettiamoci

Mr. Noisy
08/07/2009, 21:47
Gia' il fatto che compri per rivendere non e' bellissimo!!! Comunque mi piace essere sincero ..puzza un po' il fatto che tu venda prorpio i pezzi che costano meno sui saldi Triumph :

Riflettiamoci

questa invece si chiama "mercificazione della passione" :cry:

BonnieGio
08/07/2009, 23:45

Riflettiamoci

come al solito persone che parlano a ca##o...vabbè,il mondo ne è pieno.

caro gerry,se controlli tra i miei annunci di vendita puoi trovare almeno 3 o 4 pezzi che rientrano nell'offerta dei super sconti...
ma se osservi la data in cui sono stati inseriti i post,puoi notare che sono precedenti (e non di poco) alla data di inizio di offerta della Triumph. in riferimento ai pezzi da te citati la spiegazione (che non ti devo,ma lo faccio per fare chiarezza) è questa:
non volendo accavallare tutti i pezzi in vendita,ogni volta che vendo qualcuno,aggiungo gli altri;
ieri ho venduto un parafango corto per bonneville (puoi controllare),oggi ho messo le due inserzioni.

penso di essere stato abbastanza chiaro;
tutto quello che ho detto può essere appurato dai vari post da me aperti.

questa invece si chiama "mercificazione della passione" :cry:

mi dispiace per chi pensa che stia cercando di fregarvi!
è da più di un anno che sono su questo forum,è mi sono sempre trovato bene con tutti,e ho sempre portato rispetto...non voglio che per colpa di qualcuno,che neanche mi conosce (Gerry),si pensi male di me,o di quello che faccio.

Mr. Noisy
09/07/2009, 07:57
non discuto sulla tua buona fede e naturalmente non si può stigmatizzare una persona che compra da una parte per rivendere dall'altra....si fa tutti i giorni intorno a noi, MA questo spazio è nato come mercatino per scambiare/vendere accessori tra utenti di un forum (una comunità legata in qualche modo da qualcosa) e non per permettere di guadagnare a qualcuno.
da tempo osservo i tuoi post e pur volendomi fidare mi sorge il dubbio che per te questo sia esclusivamente un'occasione per la compravendita:
sei iscritto da più di un anno, ma non partecipi al forum, a nessuna sezione, se non per scrivere "up" nei tuoi post di vendita...non mi sembra che sia questa la finalità.
inoltre possiedi due moto: una strett e una bonneville ma vendi oggetti di altre moto.
questo mi suona ancora più strano...non potresti neanche dire che li hai comprati per le tue moto e poi hai deciso di rivenderli.
questo per me si chiama puro e semplice commercio.

sottoscrivo quello che ha scritto Gerry "una volta ci chiamavamo Brothers" e non la leggo come un'accusa di imbroglio o di cattivo comportamento, ma come un'amara constatazione.

con questo mi scuso se abbiamo inquinato il post ma almeno ti abbiamo reso il servizio di uppare il topic

Herbie 53
09/07/2009, 08:39
detto che posso anche credere alla buona fede...mi spiace aver sollevato un polverone...

ciò che intendevo è solo che con quei prezzi fatti da triumph sarebbe stato difficili venderli a quella cifra dato che sono più cari di parecchio...detto questo se ribassi il prezzo mi metto in lista..

sul discorso di Mr Noisy sevo però dargli ragione...e tra l'altro fai attenzione perchè "il forum" pretende che ci siano annuinci solo fra privati..;)

Alesgas
09/07/2009, 09:57
200 euro per un solo scarico a bottiglia dx, neanche a prezzo pieno era cosi caro

BonnieGio
09/07/2009, 12:15
non discuto sulla tua buona fede e naturalmente non si può stigmatizzare una persona che compra da una parte per rivendere dall'altra....si fa tutti i giorni intorno a noi, MA questo spazio è nato come mercatino per scambiare/vendere accessori tra utenti di un forum (una comunità legata in qualche modo da qualcosa) e non per permettere di guadagnare a qualcuno.
da tempo osservo i tuoi post e pur volendomi fidare mi sorge il dubbio che per te questo sia esclusivamente un'occasione per la compravendita:
sei iscritto da più di un anno, ma non partecipi al forum, a nessuna sezione, se non per scrivere "up" nei tuoi post di vendita...non mi sembra che sia questa la finalità.
inoltre possiedi due moto: una strett e una bonneville ma vendi oggetti di altre moto.
questo mi suona ancora più strano...non potresti neanche dire che li hai comprati per le tue moto e poi hai deciso di rivenderli.
questo per me si chiama puro e semplice commercio.

sottoscrivo quello che ha scritto Gerry "una volta ci chiamavamo Brothers" e non la leggo come un'accusa di imbroglio o di cattivo comportamento, ma come un'amara constatazione.

con questo mi scuso se abbiamo inquinato il post ma almeno ti abbiamo reso il servizio di uppare il topic

mi dispiace se quello che faccio da fastidio a qualcuno,non era questo il mio intento...
quello che faccio è semplicemente comprare pezzi Triumph (a volte anche difficili da trovare) per poi venderli a chi è interessato ad un prezzo più basso del prezzo originale...
lo faccio solo per riuscire a comprare più facilmente pezzi per le mie moto...(non per "arricchirmi" anche perchè il margine è basso)
ultimamente sto leggendo di varie utenti del forum che si lamentano di vendite andate male,o di basta##i che con finti nickname ci fregano (ricordo giumar)...non vorrei che queste spiacevoli situazioni che hanno infastidito un pò tutti,facessero scattare facilmente una poca fiducia nei confronti di chiunque...come già detto è più di un hanno che sono iscritto qui sul forum e mi dispiace che si dica che nn partecipo alle discussioni,anzi...
è solo che sono diviso tra la Street e la Bonneville...
cmq ormai il post si può anche chiudere,non fa niente,anzi meglio così,almeno ho chiarito con chi dovevo chiarire (spero)...

Herbie 53
09/07/2009, 12:44
per me nessun problema;)

Mr. Noisy
09/07/2009, 13:01
mi dispiace se quello che faccio da fastidio a qualcuno,non era questo il mio intento...
quello che faccio è semplicemente comprare pezzi Triumph (a volte anche difficili da trovare) per poi venderli a chi è interessato ad un prezzo più basso del prezzo originale...
lo faccio solo per riuscire a comprare più facilmente pezzi per le mie moto...(non per "arricchirmi" anche perchè il margine è basso)
ultimamente sto leggendo di varie utenti del forum che si lamentano di vendite andate male,o di basta##i che con finti nickname ci fregano (ricordo giumar)...non vorrei che queste spiacevoli situazioni che hanno infastidito un pò tutti,facessero scattare facilmente una poca fiducia nei confronti di chiunque...come già detto è più di un hanno che sono iscritto qui sul forum e mi dispiace che si dica che nn partecipo alle discussioni,anzi...
è solo che sono diviso tra la Street e la Bonneville...
cmq ormai il post si può anche chiudere,non fa niente,anzi meglio così,almeno ho chiarito con chi dovevo chiarire (spero)...

non abbiamo mai pensato, almeno parlo per me, di accostarti ai personaggi che tirano pacchi...anzi mi fa piacere vedere che hai anche postato qualcosa nella sezione modern classic :wink_:

per me nessun problema;)

anche per me, assolutamente nessun problema :biggrin3:

gianz
09/07/2009, 13:06

che sfiga bonny:cry::cry::cry:

BonnieGio
09/07/2009, 15:54
...è solo che mi dispiace che qualcuno pensi male di me.
comunque tutto ok...ci vediamo sul forum...anzi,se vi capita datemi un consiglio sulle modifiche che voglio effettuare...ho aperto una discussione da poco...

qui penso si possa chiudere! c'è qualcuno che può provvedere?

BonnieGio
15/07/2009, 17:24
VENDUTI