PDA

Visualizza Versione Completa : Compro Bonneville T 100

SgtPepper
08/07/2009, 14:35
Come indicato nell'oggetto, cerco una Bonneville T 100 di 2ª mano, con serbatoio bicolore (preferibilmente i colori classici verde-crema, azzurro-bianco o nero-bianco) e con sella lunga (per intenderci non come quella della thruxton).
Pago in contanti.

....anche fuori provincia

SgtPepper
10/07/2009, 07:43
Ehi, raga...ma è possibile che non ci sia a portata di mano una Bonnie T 100? Dai, su, un piccolo sforzo :biggrin3:

Andri86
10/07/2009, 11:34
Se ti interessa ho la mia in vendita..guarda l'annuncio sul forum!

SgtPepper
10/07/2009, 11:40
Ti ringrazio della segnalazione,
avevo già visto la Tua inserzione, ma c'è un problema logistico...io vivo a Milano. Sono disposto a spostarmi anche di parecchie decine di km, ma non 600.
Ad ogni modo Ti suggerisco di postare una foto (se è quella del tuo avatar è un po' ridotta di dimensioni).
Comunque grazie.

tonidaytona
10/07/2009, 12:11
volendo la mia t100 e' in vendita.

ottobre 2006 accessoriata di paramotore , paraborse , portapacchi e parabrezza.
bicolore rosso-nero
appena tagliandata completa , gomme filtri pastiglie nuove
vedi le foto durante run inghilterra nel link in firma.

se sei interessato contatti in mp.

ciao.

SgtPepper
10/07/2009, 13:20
volendo la mia t100 e' in vendita.

ottobre 2006 accessoriata di paramotore , paraborse , portapacchi e parabrezza.
bicolore rosso-nero
appena tagliandata completa , gomme filtri pastiglie nuove
vedi le foto durante run inghilterra nel link in firma.

se sei interessato contatti in mp.

ciao.

Grazie, ma (indipendentemente dalla fede calcistica) la colorazione rosso-nera non è di mio gradimento.

passion4pistons
10/07/2009, 14:17
ciao, io ne vendo una verde e chapagne, del 2006 con 2000 km, è ancora in rodaggio, ha le gomme nuove, è perfetta, se sei ancora interessato contattami al 3404189683 oppure a passion4pistons@hotmail.it..... sono di Reggio Emilia!!!!
Ciao

SgtPepper
12/07/2009, 20:32
UP

passion4pistons
12/07/2009, 22:38
non ti piace la mia? hai ricevuto le altre foto?

SgtPepper
13/07/2009, 08:30
Sì, le altre foto le ho ricevute e ti ringrazio.
Ti avrei chiamato oggi per sapere il prezzo di vendita, che però ora vedo esposto a 7.000 €; è un po' alto per il quadro che mi sono fatto in mente considerati tutti gli aspetti della moto, perché nonostante i 2.900 km, è pur sempre un mezzo di 3 anni e perdipiù d'importazione.
Per il momento ci voglio pensare su un po'. Casomai ti richiamo.
Grazie e buon proseguimento.

UP

tonidaytona
13/07/2009, 18:42
Sì, le altre foto le ho ricevute e ti ringrazio.
Ti avrei chiamato oggi per sapere il prezzo di vendita, che però ora vedo esposto a 7.000 €; è un po' alto per il quadro che mi sono fatto in mente considerati tutti gli aspetti della moto, perché nonostante i 2.900 km, è pur sempre un mezzo di 3 anni e perdipiù d'importazione.
Per il momento ci voglio pensare su un po'. Casomai ti richiamo.
Grazie e buon proseguimento.

UP

una TRIUMPH non puo' essere di produzione nazionale!!
ella viene prodotta in malesia su licenza TRIUMPH.
per quanto ne so.

2900km = moto nuova.

SgtPepper
13/07/2009, 21:07
una TRIUMPH non puo' essere di produzione nazionale!!
ella viene prodotta in malesia su licenza TRIUMPH.
per quanto ne so.

Ti ringrazio per la segnalazione.
Forse mi sono spiegato male, quando mi riferivo a moto "d'importazione" non intendevo fabbricata all'estero, ma già immatricolata all'estero.
Dove lavoro io facciamo finanziamenti/leasing e quando si sente parlare di veicoli già immatricolati all'estero e poi re-immatricolati in Italy si alzano le antenne e il più delle volte si da il "due di picche" al cliente che chiede il leasing per questo tipo di mezzo. Ci sarà un perché, no?